Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Spose giugno 2018

Nancy, il 10 Gennaio 2018 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve care spose di giugno 2018!
Allora voi a che punto siete??? Come procedono i preparativi???
Noi abbastanza bene😊😊😊 la casa inizia a prendere forma...adesso devono fare gli impianti, poi verranno posizionati rivesti dei bagni, con tutti i servizi e i pavimenti in modo da concludere la parte che riguarda la ristrutturazione..successivamente dovremmo scegliere il resto dei mobili 😊😊😊
Per quanto riguarda i preparativi del matrimonio stiamo cercando di fissare la data della promessa..fissata quella inizieremo a fare tutto il resto, intendo bomboniere, partecipazioni, segnaposto, fiori, allestimenti e quant altro..
Voi a che state??

7 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 15 Gennaio 2018 alle 16:25
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Per le scarpe ancora mi devo muovere..ho appuntamento per la prima prova ad aprile, quindi ho altri due mesi di tempo per sceglierle 😊 Per quanto riguarda la casa, gli arredamenti a noi mancano tutti 🤣 ho solo la cucina che penso verrà montata non appena il pavimento sarà ben fissato.. abbiamo già scelto divano, tavolino, tavolo da pranzo, parete attrezzata e cabina armadio, anche se ancora dobbiamo ordinarle..c’è stato consigliato di aspettare che la casa sia finita a livello di ristrutturazione..infatti meglio così visto che abbiamo cambiato numerevoli volte il progetto a causa di vari aggiusti da apportare..
    Per quanto riguarda il matrimonio stamattina ho fissato la data della promessa in comune e da settimana prossima inizieremo a darci da fare per il resto 😊😊😊 finalmente! 😆
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi con la casa abbiamo quasi terminato. Arredamenti già montati, mancano piccole cosine. Per il matrimonio ci mancano da scegliere partecipazioni, tableau e allestimenti vari.
    In questa settimana inizierò a fare qualche prova di trucco e parrucco, e non riesco a trovare le scarpe😟
    Tutte eccessivamente alte. Ho un mese di tempo x trovarle e portarle in atelier.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ancora un po’ e anche voi avete una casa a misura x voi !!
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Beata te 😊😊😊 Io devo ancora andare a fissare i dettagli con tutti i fornitori, anche se li ho prenotati tutti da marzo 2017
    Inoltre sono ancora titubante sui colori e sul “tema”, che credo non sceglierò mai..penso che alla fine mi farò guidare dai colori e sceglierò quello che mi piace, ovviamente non farò un’accozzaglia di cose diverse, ma non credo sarò legata a scegliere tutto in base, ad esempio, al tema mare 😅
    Sto iniziando ad avere le idee più chiare sui fiori che vorrei utilizzare, mi piacerebbe molto usare le calle e le ortensie abbinate a rose o tulipani o crocus. Come ho già detto nel post dopo aver fissato la data della promessa ci daremo da fare 😊😊😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per noi sarebbe fantastico averla già pronta..io sicuramente avrei già iniziato a sistemarci tutte le nostre cose😬
    Ad esempio questo Natale ci hanno riempito di regali per la casa, ma è stato orribile doverli portare a casa dei miei 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! noi con la casa siamo già a posto (conviviamo da 5 anni) per il matrimonio ho invece iniziato a distribuire le partecipazioni ed in questi giorni sto realizzando i centrotavola.. mancano davvero poche cose e l'emozione cresce sempre di più!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora in bocca a lupo x tutto io sono di settembre e fortunatamente la casa già c’è da anni ma la vorrei di nuovo muova 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa