Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2015 Massa Carrara

Spose in Versilia...

Serena, il 12 Agosto 2014 alle 15:49 Pubblicato in Nozze Toscana 0 40
Ciao a tutte!!! C'è qualche sposina della zona della Versilia con cui potrei scambiare qualche consiglio???

40 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Agosto 2015 alle 18:34
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.. sei stata davvero molto gentile. ... e in più con questo tuo piccolo racconto al pensiero di candele e luci mi hai fatto sognare pensando al mio grande giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara,
    credo proprio di sì, a quanto mi avevano detto potevano pensare veramente ad ogni cosa..
    Ad esempio come "extra ricevimento" abbiamo fatto con loro la torta, il relativo baldacchino e tutte le luci, fiaccole e candele varie per fare atmosfera..
    Come intrattenimento avevamo invece contattato un musicista, ma so che potevano fornirlo, e di sicuro ci hanno stampato loro i menù..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approfitto della tua disponibilità
    Valerio ricevimenti a parte il cibo e l'allestimento tavoli... si occupa anche dell'intrattenimento o di altre cose tipo la stampa dei menù? Ho letto recensioni davvero ottime sul servizio. ..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci siamo sposati lì e del ricevimento se ne è occupato Valerio Ricevimenti!!
    Ci siamo trovati benissimo, sia per la location che ci ha regalato un'ambientazione da favola, sia per il servizio del Catering!
    Se hai bisogno di altre informazioni contattami tranquillamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Anche a noi è piaciuta veramente tanto villa Orlando!
    A che catering vi siete affidati? Siete rimasti soddisfatti?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lucca
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, anch'io mi sposo il 19 Settembre a Pietrasanta!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi come 'bomboniera' vera e propria niente!

abbiamo fatto una donazione ad un ospedale infantile che ci ha dato delle piccole pergamene: le legheremo al nostro portaconfetti!

in più però regaleremo agli ospiti una foto con noi scattata direttamente quel giorno.. da amanti delle foto, ci sembrava un bel ricordo!

mi piacerebbe anche regalare una rosa bianca ad ogni donna, ma non vorrei esagerare ^^

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Settembre 2015 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono indecisissima sulle bomboniere.. Voi cosa farete?
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Lucca
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io sono di Firenze e ci sposiamo a Forte dei Marmi e facciamo il ricevimento a Marina di Pietrasanta, se hai bisogno, chiedi pure, un saluto.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma daiiiii anche noi ci sposiamo il 19 Settembre Smiley laugh ! Noi abbiamo prenotato per il pomeriggio quindi credo che la Chiesa sia libera di mattina! Strano che non risponda, il numero è 0584/772009, corrisponde con quello che hai? Chiamalo verso sera dopo le 18:00. Altrimenti l'unico modo è provare ad andare direttamente in Chiesa, non alla Pieve, ma a quella in paese, Chiesa di San Giuseppe e Santa Maria Maddalena, dove lui abita. A presto, un abbraccio! Smiley star

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io lo sto provando a chiamare quasi tutti i giorni ma non mi risponde mai nessuno.. Come posso fare? Noi ci sposiamo il 19-settembre siamo di Viareggio, ma mi piaceva molto sposarmi li.. Come posso fare per informarmi se c'è posto e il corso?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2015 Lucca
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Lucca ma mi sposo a Viareggio! A disposizione per scambio di idee!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, scusa il ritardo, ho letto solo ora! Del corso non so ancora niente tu ti sei informata nel frattempo? Il prete che ci sposerà è un caro amico di famiglia e per ora non ci ha ancora detto nulla, se ti và teniamoci in contatto, appena una delle due sa qualcosa di più preciso ci confrontiamo! Tu quando ti sposi? Ciao a presto! Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Veronica, scusa il ritardo, ho letto solo ora! Del corso non so ancora niente tu ti sei informata nel frattempo? Il prete che ci sposerà è un caro amico di famiglia e per ora non ci ha ancora detto nulla, se ti và teniamoci in contatto, appena una delle due sa qualcosa di più preciso ci confrontiamo! Tu quando ti sposi? Ciao a presto! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sara ho letto che ti sposerai alla
    Chiesa Pieve di valdicastello. Puoi darmi qualche notizia sul corso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

anch'io sposina in Versilia, approfitto di questo topic per presentarmi! Mi chiamo Sara, sono di Pietrasanta e mi sposerò a Settembre 2015 alla Pieve di Valdicastello.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile In effetti è vero: io addirittura volevo fare 30 maggio, ma poi mia mamma - col fatto che il matrimonio là è praticamente tutto all'aperto - insisteva che di sera rischiavamo facesse freddino, e così mi ha detto anche la proprietaria della villa... Allora abbiamo individuato come alternativa il 20 giugno, che metteva d'accordo tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao francesca!!! anch'io avevo sentito villa orlando è meravigliosa ma cominciano a maggio a fare ricevimenti mentre io mi sposo l'11 aprile!!!! che bello brava!!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! presente anche io!

ci sposiamo il 20 giugno 2015 a Viareggio, chiesa di S. Giovanni Bosco, e poi ricevimento a Villa Orlando..

Stiamo ancora meditando sui catering, comunque c'è una bella scelta in Toscana dai!

Come bomboniere, vi consiglio Gli Svizzeri a Viareggio! per ora ci ho fatto solo un giro, ma i prezzi mi sono sembrati davvero buoni.. Noi cmq faremo una donazione all'ospedale regina Margherita di Torino, quindi come bomboniere avremo una pergamena che attesta la donazione ed i confetti Smiley smile

Devo organizzare tutto a distanza (aito a Torino) e non è facile! Smiley xd

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2015 Massa Carrara
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho già sentito parlare di questo negozio...mi sa che c farò proprio un salto....Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine, io sono di Pietrasanta, vivo a Milano e mi sposerò a Lerici (dopo il mio fm ha una casa e dove passiamo i week end). ho comprato le bomboniere a Santo Stefano da Aelle Bomboniere (fate presto ad andare) è un negozio nella zona industriale, ha prezzi giusti, a parer mio sotto la media :-)

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoSmiley smile ank io doveco sposarmi da quelle parti ma ora ho rivoluzionato tutto... cmq ti consiglio di andare a versilia wedding a villa ariston é una fiera con molti fornitori e potresti trovare qualche idea...

Ciao noi andremo dal trifoglio a massa ha molte cose carine Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno parlato bene di Real Party ma sto valutando anche Progetto Matrimonio perché hanno tante idee originali, mentre l'altro è piuttosto standard...molto professionali ma i matrimoni sembrano l'uno la copia dell'altro.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso contatti con una coop solidale a Lucca, si chiama "cose e persone"....qualcuno la conosce? Li ragazzi disabili confezionano degli oggetti in ceramica o legno...potrebbe essere un'idea....ma devo andare la personalmente per sapere i prezzi...tramite mail non dicono nulla!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO!! HAI ANCORA UN SACCO DI TEMPO DAI!!! IL DUOMO è BELLO MA CI STO RAGIONANDO PERCHE' E' ENOOOOORME!!! PENSA SOLO AI FIORI.....!

LOCATION A MASSA DI CHE TIPO?? HAI TROVATO QUALCHE BELLA VILLA?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao michela..io per le bombonieri ho scelto quelle solidali..devo ancora decidere quale di preciso ma insomma l'idea è quella..per i segnaposto invece mi piacerebbe il fai da te ma per ora poche idee!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow dai allora qualche idea ce l'hai già!!piano piano arriverà anche il resto.. si può sapere la villa? per il catering so che in zona molti si affidano al real party..se mi viene in mente qualcosa ti aggiorno! io ieri sono andata per la prima volta in un negozio di abiti così intatno per avere un'idea...che emozione!!!!!

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Anche io stavo valutando il fai da te...prima però volevo farmi fare un preventivo dal negozio che c'è nel viale Stazione. Teniamoci aggiornate!!!:-)!
    • Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Anche io stavo valutando il fai da te...prima però volevo farmi fare un preventivo dal negozio che c'è nel viale Stazione. Teniamoci aggiornate!!!:-)!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi chiamo Michela e sono di Massa...data fissata il 1 agosto 2015!!! approfitto per chiedervi se avete gia scelto a chi rivolgervi per le bomboniere....è un po' presto ma siccome sto valutando se adottare il "fai da te" nel caso mi devo attivare per tempo! in generale però ogni suggeriemnto o consiglio è ben accettato!!! Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo!!! Pensavo di essere l'unica a dover fare tutto da sola!!! Per fortuna ho le idee piuttosto chiare e so già la villa...sono un pó indecisa a quale Catering affidarmi...
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche io Versilia... Ma più lontana.. Agosto 2016... Quindi per ora nulla di prenotato.. Molto bello il Duomo di Pietrasanta... Per il ricevimento sono in ballo un paio di location a massa e un agriturismo in provincia di Pisa.... Abbiamo comunque in mente una cosa abbastanza semplice...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa