Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maurelia
Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani

Spose luglio 2016 avete prenotato sala fotografo?

Maurelia, il 12 Marzo 2015 alle 01:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ciao future sposine... Da poco io e il mio fm abbiamo fissata la data in chiesa... già nn sto nella PELLE... Io guardo su internet sale fotografi e tutto il resto... Ma il mio fm é convinto Ke Ankora é presto... Ma già ho telefonato la sala dei miei sogni ed è già occupata... Che delusione!!! Voi a che siete???

39 Risposte

Ultime attività da Maurelia, il 1 Aprile 2015 alle 11:49
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dovuto cambiare data... Essendo di sabato il 9 luglio le sale erano tutte impegnate... Quelle poke rimaste costavano tanto... Quindi siamo andati nella mia sala preferita abbiamo visto i giorni disponibili.. Optando x il 29 giugno 2016. Chiamato fotografo libero chiamata chiesa libera... In un giorno bloccato 3 cose tra cui 2 con caparra sono felicissima 10 giorni prima meglio no??!?!? Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi il 9 luglio... Giorno 25 finalmente scendo al mio paese... E blocco sala e fotografo... Incrociamo le dita.... Poi vi faccio sapere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2016 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa e ristorante prenotati!
    Per la musica mi sto affrettando. Ho avuto 3 nominativi ed uno è già impegnato :-( devo sbrigarmi nella scelta!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pare che non sia affatto presto! Noi abbiamo già opzionato la location , ora dobbiamo solo capire per la chiesa sposandoci fuori diocesi e dopo passeremo al Catering! Mi hanno spiegato che dato che la maggioranza si sposa di sabato alla fine i gg si riducono ! Noi sposi del 9 luglio 2016!!!
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda pare che non sia affatto presto! Noi abbiamo già opzionali la location , ora dobbiamo solo capire per la chiesa sposandoci fuori diocesi e dopo passeremo al Catering! Mi hanno spiegato che dato che la maggioranza si sposa di sabato alla fine i gg si riducono ! Noi sposi del 9 luglio 2016!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao futura sposa! Noi abbiamo prenotato la sala ricevimenti...il fotografo e la chiesa...! Siamo ancora indecisi sul fioraio...anche se abbiamo qlk idea in merito.....!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è affatto presto!!!!!! Io già l'anno scorso ho dovuto prenotare il fotografo.... Quest'anno ho prenotato sala, fotografo e parrucchiera.... Per non rischiare di non trovare i miei fornitori preferiti... Ah, la prima cosa però che ho prenotato è stata la chiesa... L'anno scorso...
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato: chiesa, villa e fotografo, ci spisiamo il 20 luglio 2016
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io mi sposerò il 5 luglio 2016 ed ho gia prenotato chiesa sala fotografo fioraio parrucchiere auto abito (in trattativa) viaggio di nozze partecipazioni (in trattativa)
    • Rispondi
  • Giuliana
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo!! io mi sposerò il 29 luglio 2016..abbiamo gia prenotato chiesa,sala, fotografo e animazioneSmiley smile per il resto dopo l'estate si cominciaaa!! in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il santurio!!!
    Si si mi sposo ad alcamo ;-)
    • Rispondi
  • Diamante
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Diamante ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci sposeremo a maggio 2016...abbiamo già fermato.. La chiesa.. Il ristorante.. Il fotografo e l'animazione.... Per il resto dico anche io che ci sta tempo... Ma le cose fondamentali le abbiamo prenotate... Siccome già eravamo decisi su quale chiesa/ristorante/fotografo volevamo al nostro matrimonio... Non volevamo correre il rischio che non fossero disponibile per la nostra data.... Smiley shame Smiley catface Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem, ma per colpa del mio fidanzato ....
    In realtà io qualche info l'ho presa ed ogni tanto lo coinvolgo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gesù Cristi Redentore quella tutta bianca... Io vado x il moderno!! Tu??? Quindi ti sposi ad alcamo???
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che ogni tanto dico qualche parola, però lo capisco come se fosse italianoSmiley laugh

Che chiesa hai scelto?

• Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha... Vedo Ke stai imparando bene il dialetto...
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato: chiesa, location, fotografo, musica per la cerimonia, opzionato la musica per il ricevimento. Per il resto, mi sto facendo un'idea!
    Ah, sto finendo il corso prematrimoniale.. Per comodità abbiamo deciso di farlo quest'anno!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2016 Crotone
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato fotografo.....Chiesa devo ritornarci metà aprile per confermare..il ristorante devo ritornare in qst gg....il trucco nessun problema sono ESTETISTA. ....diciamo ke le cose principali sono gia fatte....per il resto mi metto in moto più in la.....voi avete gia confermato TUTTO?
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato già sala e fotografo. Purtroppo anch'io ho dovuto rinunciare alla sala dei miei sogni in quanto già occupata..e mi sposo di giovedì!
    E guardando in giro ho trovato anche altro già occupato! Per alcune cose è presto, è vero.. Ma per altre ti conviene metterti in moto!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del Friuli ma il mio ragazzo è arcamise hahahaha Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai la sala dei tuoi sogni prima chiedi quali giorni disponibili ci sono!!! Soprattutto se vi volete sposare di sabato...
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei sposarmi a luglio 2016, ma per ora abbiamo solo ipotizzato il giorno. Ancora non prenotiamo nulla! Credo inizieremo a pensarci seriamente tra qualche mese. Per ora ci facciamo delle idee su ogni cosa.
    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zero solo idee e molta confusione
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo scendere fra 1 settimana.. Ho già contattato anke io Francesca bosco... Vedo Ke abbiamo stessi gusti... .. Ma di dove sei???
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É la mia ! io ho bloccato il Giardino degli Angeli Smiley heart
    Che fotografo hai contattato? io Francesca Bosco Smiley sexy
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no!! Non sono x le collezioni..... Le cifre che poi ci stanno! Ho girato ne ho visto uno mi sn innamorata e va bene cosi Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi sono mangiata la H... Nel commento di prima Smiley tongue
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X fortuna trucco e capelli o mia cognata Ke è parrucchiera ed estetista... Un pensiero in meno....
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn é presto x l abito.. Collezione 2016 usciranno in estate...
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la chiesa è già bloccata... Purtroppo sto in Calabria... Ma sono di Alcamo provincia di Tp... Giorno 22 scendo... E vediamo x fotografo ( già contattato telefonicamente, ma finché nn porto la caparra nn sarò tranquilla) e la sala che è sicura libera perchè è una nuova costruzione... Altri 10 giorni e si saprà tutto
    • Rispondi
  • Maurelia
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piaceva molto il giardino delle rose che si trova ALL interno borgo degli angeli...adesso stiamo optando per pietra viva... Castellammare del golfo
    • Rispondi
  • Mery
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maurelia!
    Eh gia il tuo fidanzato si sbaglia di grosso..la prova ê la sala giá bloccata!
    Qual era la tua preferita?
    P.s. Per rispondere ai commenti, clicca "cita".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione