Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Settembre 2013 Trento

Sposi che celebreranno le nozze il 07 Settembre 2013 - Trento

Ylenia, il 4 Agosto 2012 alle 08:09 Pubblicato in Nozze Trentino-Alto Adige 0 28

Ciao elisa, che bello trovare una sposa di trento come me!!!

tu a che punto sei con i preparativi?noi abbiamo scelto la chiesa e fissato il corso prematrimoniale ora stiamo procedendo nella scelta del ristorante o location dove fare il ricevimento, tu forse puoi darmi una mano e viceversa.....accetto consigli e suggerimenti.

ciao e aspetto un tuo msg

28 Risposte

Ultime attività da Elena , il 31 Maggio 2013 alle 14:43
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si li ho impostati a pc ma non li ho ancora stampati xkè aspetto l'ok da parte del prete, appena pronti ve li mostro. Cmq ho preso il modello da questo sito, utilissimo e già impostato con i margini per la stampa, poi puoi cambiare copertina e contenuti ovviamente! ti spiegano come fare passo passo! poi facci sapere come son venuti!

https://www.insiemeonline.it/risorse-gratuite/libretti-di-matrimonio.html

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto cara, ora una mia collega mi sta dando una mano a fare i libretti per la messa, tu come li fai?hai già qualche idea?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Ylenia che ce la farai, vedrai che quando meno te l'aspetti ti può capitare anche di fare 3-4 cose in un giorno!! bellissimo l'organo, ottima scelta! per quanto riguarda i centrotavola puoi dare un'occhiata a questi topic....ci sono tante idee carine fai da te low cost!

https://community.matrimonio.com/forum/centrotavola-con-vasi-ikea--t42200

https://community.matrimonio.com/forum/archive/centrotavola--t13373

https://community.matrimonio.com/forum/archive/centrotavola--t35285

https://community.matrimonio.com/forum/archive/centrotavola-tema-marino--t34977

e per qualsiasi cosa chiedi pure!Smiley winking

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate ma sono presissima purtroppo mi mancano tante cose, anche se devo dire che la musica per il pranzo e per la chiesa forse l ho trovata, dato che era un bel problema perché ormai tutti erano già impegnati, comunque io in chiesa farò suonare l organo dato che c e , che ne dite?poi sto cercando disperatamente idee per fare un centro tavola , sto finendo di decorare i coni porta riso, devo cercare qualcosa per fare i libretti della messa..... Inoltre sono in bilico per parrucchiera e trucco sposa. Sabato prox prima prova vestito, e mi mancano accessori quali intimo e scarpe aiutoooooooooo!!!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ylenia! allora a che punto sono i preparativi? ormai manca poco!

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarà quello di mia sorella sono in 4, e vengono da bellinzago novarese.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l abito l ho comprato fuori Trento, sono andata da Alessandro couture a Milano e poi ho scelto un abito di Elisabetta polignano, le fedi le prenderò a Milano dove il mio fidanzato esattamente un anno fa mi ha comprato l anello di fidanzamento.....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2013 Trento
    Annaku ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono di Trento!!!

Noi abbiamo deciso per Villa Pellegrini Cipolla perchè è competitiva sui prezzi e sopratutto il vino è compreso, come gli antipasti a non finire.

L'abito: RS COUTURE di Milano.

Foto: Marco Togni

Fiori: li faccio io, di seta.

Musica: non so ancora.

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ylenia scusa ma questo tuo messaggio non mi era arrivato! Forse un parte ti ho gia risposto: pranzo. Alpenrose Vattaro superlativo, bomboniere e partecipazioni da Baldo nel vicolo del negozio NICOLODI (non ricordo il nome e quello vicino a vicolo del:-)Vo) gentilissssima, fiori e foto da Rudy Anesi (lo trovi anche nei fornitori di questo sito sotto civezzano vi sono anche delle sue foto e deglu addobbi). Vestito mio da Lorisposi a Bussolengo mi sono trovata benissimo, e cedtito del mio lui nel negozio di Hugo Boss in centro a Verona. Per ciro come ti dicevo domani ti faccio sapere. By Nico
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao grazie vorrei delle info sul gruppo gospel anche noi ci sposiamo al ss sacramento.

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che bello anche noi ci sposiamo al santissimo a trento il 7 settembre 2013, la trovo fantastica quella chiesa...cmq dai dimmi dove li hai trovati questi cantanti gospel che l'idea mi piace tantissimo, e poi io sto cercando un fotografo e pure il fiorista, noi ci sposiamo al maso torresella e tu dove hai fatto il pranzo?

grazie mille yle

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Agosto 2012 Trento
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono una neo sposacdi Trento. Voi dove vi soosate? Noi ci siamo sposati al Santissimo. Se vokete vedere nei miei topopic ho messo dei fornitori che ci siamo trovati mooolto bene. Sopratutto il ristorante (mangiato da Dio ed a buon prezzo e gentilissimi, infatti domenica andiamo a festeggiare il ns primo mese). Vi stra consiglio il gruppo gospel che ha cantato al ns matrimonio bravissssimi e sinceramente rende la cerimonua particolare. Se avete bisogno chiedete se posso vi aiuto vokentieri. Nico
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ciao io ho solo prenotato location e chiesa e iscritti al corso prematrimoniale penso che basti, per ora manca un anno......cmq dovrei dare un'occhiata anche per il fotografo poi il resto si vedra' e tu?

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima anche tu di trento?io mi sposo il 7 settembre dell anno prossimo, e abbiamo gia'prenotato il ristorante e la chiesa e poi inizieremo il corso prematrimoniale. cmq ti posso dire che di locations ce ne sono dipende da quello che cerchi e quello che vuoi noi non abbiamo scelto il classsico ristorante ma andiamo al maso toresella sul lago di toblino non so se hai presente? ne abbiamo visti di posti non tanti solo quelli che ci piacevano e abb vicini a noi era inutile andare a vedere posti troppo lontani perche' non voglio far fare troppa strada agli invitati capisci?

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2013 Trento
    Australia84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao spose trentine!

Qualche consiglio su locations?

Baci

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2013 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa volevo scrivere del 7 ma dal cel ho scritto in fretta....
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di trento citta' scusa ma non ho capito il msg quale cosa del 6?

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella questa cosa del6, non ci avevo pensato!!! Io sono un po' nel panico xche devo ancora iniziare, e il mio moroso e' un po' pigro... Ma tu di dove sei???
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! No, non abbiamo ancora iniziato.. Voi???
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh gia' abbiamo gia' prenotato la chiesa e il posto dove fare il pranzo, e poi anche il corso prematrimoniale, io ho scelto il 7 non per qualcosa di particoalre ma era il primo sabato di settembre e siccome ci piaceva come mese, non avrei scelto il 14 perche' e' il compleanno di una invitata, e poi ho scoperto che il 7 e' un bel n legato a tante cose e avvenimenti importanti come i 7 re di roma ,le 7 meraviglie del mondo ecc

• Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccone un'altra! Noi siamo indecisi se sposarci il 7 o il 14 Settembre 2013... ma io opterei per il 7!

Hai gia' iniziato i preparativi??

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elisa allora come vanno i preparativi?fatto qualcosina?

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi abbiamo prenotato al maso torresella con il ristorante prime rose, abbiamo visto altri posti poi sia a me che a luca piaceva il maso e cosi' abbiamo prenotato la location, prima avevo girato abbiamo visto castel toblino che e'li a fianco, ristorante prime rose, hotel imperial a levico, cantina endrizzi, villa madruzzo ma e' cara e non si mangia granche'.

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2013 Lodi
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò l'8 settembre 2013!

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si mo' sposerò ad Albiano.. Tu invece?? Dove hai prenotato tu il pranzo?? Io devo ancora decidere uff...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elisa io ho prenotato la location per il pranzo di nozze e tu? ma tu ti sposerai ad albiano?

• Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si abbiamo visto qualche ristorante niente di piu' ma siamo molto indecisi anche per i prezzi ora andiamo a vedere qualcosa sul lago di garda tipo 2 hotel ristoranti,e voi proprio nessuna idea?

• Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x il momento pure noi, solo chiesa e giorno.. Sono in panico x la location.. Voi visto qualcosa??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione