Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Giugno 2017 Enna

Sposi che celebreranno le nozze il 24 Giugno 2017 - Enna

Merilinda, il 15 Marzo 2016 alle 12:23 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 28

Buongiorno a tutte. Vorrei condividere con Voi dei consigli sul matrimonio visto che ci sposiamo lo stesso giorno e nella stessa zona. A presto

28 Risposte

Ultime attività da Adriana👰, il 23 Agosto 2016 alle 10:15
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si, anzi, sicuramente scatterò foto, se vuoi, te le manderò
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Enna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ci sono gia stata e ho assistito ad un matrimonio estivo (solo nella parte esterna ovviamente) però ho visto la sala interna prima che arrivassero sposi e invitati...meravigliosa..tutto meraviglioso...e pure buona qualità e dettagli interessantissimi (tovaglia, bicchiere ecc). Non ho potuto prenotare solo perchè non sapevo la data e perchè il mio fm voleva vederla.

Quindi ci andremo a fine ottobre (sperando di trovare un matrimonio in corso!) e se lui approva prenotiamo immediatamente per una qualisasi data che vada da fine maggio a settembre!

il bello di Enna è che il tempo è molto variabile quindi anche ad agosto potrebbe esserci freschetto!

per favore quando andrai a settembre fammi sapere!!

• Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene! Noi lo abbiamo scelto praticamente subito. Lo abbiamo bloccato a gennaio x luglio 2017... e c'erano già un sacco di date prese, tant'è che il giorno che avremmo voluto nn era disponibile e alla fine, abbiamo prenotato il 26. Spero quindi che le trovi! Facci sapere! I primi di settembre cmq ci andremo x assistere e vedere com'è organizzato un matrimonio nei dettagli! non vedo l'oraaaaaaaaa Smiley love
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Enna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo non meno 130 sicuramente... Io ho una famiglia abbastanza numerosa, Fm nella norma... è poi ci sar
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti invitati avrete?
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 200 invece!Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo! Abbiamo lasciato 300 euro per bloccare la data!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee!!!! Godetevi il pranzo e tutto ok resto!!!! Ma... un'altra cosa... avete lasciato un piccolo acconto x impegnare lavata quel giorno???
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!! Ahahah ti farò avere le foto! Smiley heart
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahuahuahua!!!! Hai fatto bene!!!! Poi mi fai sapere come avete mangiato!!! Magari fai anche qualche fotografia ai piatti e me la mandi se ti va!!!!! Ihihihihuhi
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi hanno detto la stessa cosa ahah che poi magari più avanti ci invitano per vedere un matrimonio e provare gli antipasti! Ma sinceramente non abbiamo resistito ahahah quindi per Pasquetta abbiamo prenotato il pranzo che comunque non c'entra niente con il discorso ricevimento! ^.^
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto, anche a noi hanno dato una bozza provvisoria... ottimo allora!!!! Non so se lo avevo già detto, ma noi viviamo a Milano, quindi, quando scenderemo giù in estate ci hanno detto di chiamarli così ci avrebbero detto quando andare x assistere ad un matrimonio, vedere un pó come sono organizzati e assaggiare gli antipasti perché poi alla della cena di prova, ovviamente, non ci saranno tutti.
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il menù ci ha fatto una bozza provvisoria... Possiamo ancor cambiare tutto ovviamente Smiley smile e comunque no, non ho fatto antipasto ad isole... Ma al piatto, proprio per far scendere un po' il prezzo! Stessa cosa per gli allestimenti, ne abbiamo parlato ma ovviamente sceglietemo tutto l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma mi sembra tutto stranissimo perché cmq a noi ha detto che x quel giorno la struttura sarà tutta nostra e possiamo scegliere dinorganizzare tutto come vogliamo... noi volevamo il 7 Luglio, ma era già preso, quindi, proprio perché la struttura è riservata interamente, non ci ha nemmeno proposto di farlo lo stesso, quindi abbiano cambiato giorno. Quindi tu non farai l'aperitivo a buffet con tutte le bancarelle a tema... io farò anche quella col sushi perché a noi piace un sacco. Ma nn hai già scelto il menù ovviamente??! Perché a noi ci ha consigliato di farlo l'anno prossimo con tutti i nuovi piatti e i nuovi allestimenti... Cmq certo che ti farò sapere!!!! Almeno ci confrontiamo!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero mi hanno detto che si paga a parte! Ma ora mi sorge il dubbio che magari mi ha detto così perché siccome dovrebbe esserci un altro evento in contemporanea e avevano prenotato già prima di me, se piazza il mio in giardino gli altri non ne possono usufruire... Infatti mi faceva un discorso del genere anche se non proprio con queste parole.. Ma il succo è questo! Poi non so... Magari ti conviene informarti >.< Comunque a noi ha fatto 50 a persona.. Ma dipende cosa hai scelto comunque.. Mi ricordo che per far scendere un po' il prezzo abbiamo fatto togliere l'antipasto a buffet e messo lo stesso tipo di antipasto ma al piatto.. Che a me piace pure di più tra l'altro! Comunque se gli invitati vengono tutti saremo circa 90. In ogni caso... Per i fiori io sto girando.. Se ti arriva qualche suggerimento economico fammi sapere ahahahahah farò lo stesso! Smiley winking
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero ti hanno detto che la piscina sì paga a parte??? Questa cosa non la sapevo e anzi, mentre ci facevano visitare il giardino, abbiamo più volte menzionato il fatto che ci piacerebbe fare tutto fuori e loro, non solo ci hanno descritto come in quel caso verrebbero disposti i tavoli, ma non ci hanno assolutamente detto che assolvere mio dovuto pagare a parte... mi sorge il dubbio adesso... Intanto voi quanti sarete??? E poi vi hanno fatto 55€ a persona??? X quanto riguarda il pernottare certamente noi si, perché noi ci sposiamo di pomeriggio Smiley shame io x il resto ho prenotato fotografo ed ovviamente la chiesa, x I fiori è verissimo, ci dono prezzi assurdi e siccome noi viviamo a Milano, approfitto del fatto che prima di me sposeranno una mia amica e mio cugino, così loro nei loro vari giretti, mi passeranno qualche preventivo facendomi guadagnare un sacco di tempo... ma cmq ho ancora tempo sia x i fiori che x le bomboniere e tutto il resto...
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io avevo chiesto di poter fare tutto a bordo piscina, ma l'affitto del giardino a differenza delle sale, si paga, quindi ho rinunciato ma con un compromesso Smiley smile faremo il ricevimento nella sala elios che sì, è quella moderna raggiungibile tramite scale e il taglio della torta e i dolci a bordo piscina!

Voi pernotterete lì quella notte? Noi siamo propensi a rimanere dato che ci sposiamo di pomeriggio quindi si farà molto tardi!

Per il resto,ad Enna non ho scelto più niente, ma ho bloccato la data in chiesa ed il fotografo,ovviamente a Catania! Poi, questo sabato ho un appuntamento con un fioraio! Per i fiori sto girando un sacco... vorrei risparmiare un pò e mi hanno sparato cifre assurde!

• Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei fare tutto fuori, a bordo piscina, essendo il 26 Luglio (tempo permettendo chiaramente!)... nel caso ho detto che ci sarebbe piaciuta la sala bianca, quella grande. La sala Elios è quella più moderna la secondo piano vero???? È molto bella anche quella, ma non essendoci accessi per i disabili non la possiamo prendere... A parte questo... hai scelto qualche altra cosa in particolare???
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho pensato la stessa cosa appena ho letto che lo avevi scelto anche tu Smiley laugh

Quale sala hai preso? Io la Elios..

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Merinda, Smiley winking

per conoscere tutte le sposine che si sposeranno il tuo stesso periodo consulta questi topic:

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=enna%202017

Sposi e spose di giugno 2017 all'appello!

Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: https://community.matrimonio.com/membri
    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!
    Buona ricerca!

Per il resto come procede? Ti lascio il profilo della tua location e dei topic che ne parlano:

Villa delle Meraviglie

https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20delle%20meraviglie

Qui troverai dei consigli per il fotografo:

Fotografo matrimonio Enna

Un abbraccio

• Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoooo!!!! Finalmente conosco qualcun'altra che ha scelto il Garden!!!!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scrivimi un messaggio in privato che ne parliamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il ricevimento al Garden! Anche a me ne hanno parlato molto bene! Anche mia cognata c'è stata per un matrimonio e mi ha detto che hanno mangiato benissimo e il ricevimento è stato perfetto! Io per Pasquetta ci vado a pranzo! Ti farò sapere come va!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì avevo capito che eri di Enna... sai dirmi qualcosa in merito al garden??? Ci sei mai stata??? Io ho parecchie persone che me ne hanno parlato benissimo e anche quando ci siamo stati l'impressione è stata ottima.
    • Rispondi
  • M
    Merilinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao . Lo conosco perche sono di ennaa. Noi abbiamo scelto villa delle meraviglie a piazza armerina
    • Rispondi
  • M
    Merilinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco il garden perche sono di enna. Noi lo facciamo a villa delle meraviglie a piazza armerina. Posso chiederti se non sono indiscreta quanto costa a coperto il garden?
    • Rispondi
  • Rosy
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non ci posso credereeeee! Finalmente altre spose del Garden! Anch'io mi sposo il 24 Giugno 2017 e farò il ricevimento al Garden di Pergusa! Anche se sia io che fm viviamo a Catania!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sposerò un mesetto dopo, ad Adrano, ma il ristorante lo abbiamo scelto a Pergusa, il Garden! Lo conosci??? Voi avete già scelto la location??? Un abbraccio e Tanti auguriiii
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione