Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nargiso
Sposa Principiante Giugno 2018 Foggia

Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2018 - Foggia

Nargiso, il 11 Marzo 2016 alle 14:54 Pubblicato in Nozze Puglia 0 17
Ciao a tutti mi chiamo Mattia se tutto andrà bene mi sposerò nel giugno del 2018. Ho cominciato a visionare alcuni locali per farmi qualche idea di quali saranno i costi e soprattutto capire qual è quello più adatto a noi. Voi avete già prenotato? Tutti mi dicono di affrettarmi nel farlo

17 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 3 Maggio 2017 alle 19:37
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mattia,Si ti consiglio di prenotare il prima possibile.Ci sono posti prenotati fino al 2019
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Foggia
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 30 giugno 2018 a Foggia , sono stata fortunata a decidere con poco più di 1 anno di anticipo e trovare il sabato libero 😊
    • Rispondi
  • L
    Laetitia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao future sposine... mi fate un po' paura. Mi presento un po' cosi si puo capire un po' di piu Smiley laugh Sono francese e viviamo con mio FM fuori del Italia. Lui è italiano e voremmo sposarci a l'estate 2018 a Foggia. Per me è impossibile non farlo di sabato, in Francia si fa sempre cosi. Quindi... pensavo che avevo tempo per prenotare la sala ma quando vi lego ho paura che tutto sia gia preso. Che ne pensate ? Dobbiamo gia prenotare o si puo aspettare fine a marzo ? Perché non abbiamo previsto di andare in Italia prima di marzo :/

• Rispondi
  • Antonia Pia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonia Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei sposarmi nella chiesa madre, però appena cominceremo a girare senz'altro vedrò la disponibilità della chiesa in primis. Spero che tutto si possa realizzare per quella data a cui tengo molto.
    • Rispondi
  • Nargiso
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ciao é bello sapere che una compaesana si sposa il mio stesso giorno noi abbiamo già prenotato chiesa e ristorante perché effettivamente i sabato sono già tutti impegnati... vedrai andrà tt bene se cominciate a girare riuscirete a trovarlo il locale.. Io come chiesa ho scelto quella del Rosario.
    • Rispondi
  • Antonia Pia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonia Pia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mattia anche noi a breve cominceremo a prenotare soprattutto il locale e la chiesa. Abbiamo scelto la data: 30 giugno 2018. Tutti ci dicono di affrettarci perché essendo di sabato potremo far fatica soprattutto con il locale e anche per la chiesa. Speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Nargiso
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano fatto 125 a villa reale
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Novembre 2023 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione.. Anche a me tutte le sale ricevimenti hanno fatto gli stessi preventivi più o meno... Però, almeno per quanto mi riguarda, il menù di Villa Reale, mi è piaciuto maggiormente e mi è parso più completo rispetto ad altri .
    • Rispondi
  • Nargiso
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe per la chiesa mi sposerò nella chiesa del mio paese che fortunatamente é bellissima peccato però che i decori bisogna farli in maniera molto minima internamente. Cmq ho notato che tutti i ristoranti sono sui 125 / 130€ x me é un po esagerato
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, allora la tua scelta è già quasi orientata su questa struttura.. Sei a buon punto.. Io non conosco personalmente i giardini di jemma però ne ho sentito parlare con pareri piuttosto positivi.. Per la chiesa hai già qualche idea ?
    • Rispondi
  • Nargiso
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono andata a villa reale bellissimo. Poi siamo andati a pietra fitta, parco dei principi e oggi giardini del mago villa carafa e i giardini di jemma che é quello che più mi piace fra tutti :Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se inizi a muoverti già da ora, dovresti trovare tutto libero a Foggia. Io ho prenotato a Villa Reale e per fortuna la data scelta era libera. Sono andata a visitare anche Torre Giulia a Cerignola e lì invece non c'era disponibilità per quella data.. Cmq sia, al di là della disponibilità, a me e al fm ci ha convito maggiormente Villa Reale sia per la qualità del menù che per la gentilezza e disponibilità del personale.. Non abbiamo girato altro diciamo che è stato amore a prima vista Smiley xd Tu sei già orientata verso qualche struttura in particolare?

• Rispondi
  • Nargiso
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia. Si ho notato che parecchie sale hanno già le sale occupate ma fortunatamente oggi ho visitato la struttura I giardini di jemma ed é libera :Smiley heart tu dove hai prenotato?
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a Foggia l'08/09/2018.. Anche io ho dovuto prenotare la sala circa un mese fa perchè essendo la data coincidente con un sabato rischiavo di non trovare disponibilità.. Quindi se vuoi assicurarti una data a cui tieni particolarmente ti consiglio di iniziare a girare e informarti sulle disponibilità..
    • Rispondi
  • Nargiso
    Nargiso ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo k sia eccessivo solo che tt quelli che conosco hanno già prenotato per i loro matrimonio nel 2018 perché dicono che si rischia di non trovare il sabato libero nelle varie location
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero stata ad un matrimonio a foggia, a villa freida, bellissima!!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di Foggia e mi sposo il prox anno....già un anno e mezzo non passa più...due anni e mezzo è davvero tanto!!!fossi in te inizierei a vedere x qualcosa verso fine anno!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2anni e mezzo prima??? mi sembra un pò eccessivo....a fine anno cominciate a fare un giro ma adesso è prestissimo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa