Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Settembre 2017 Bergamo

Sposine 2/9/17 ๐ŸŒ‚โ˜”๏ธ๐Ÿ’ฆโ˜‚๏ธ

Arianna, il 27 Agosto 2017 alle 22:07

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Ragazze ma DILUVIA in Lombardia ! Che ingiustizia !1 estate di siccitร  e caldo record e proprio quando ci sposiamo noi diluvia. Sono disperata ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
Ragazze ma DILUVIA in Lombardia ! Che ingiustizia !1 estate di siccitร  e caldo record e proprio quando ci sposiamo noi diluvia. Sono disperata ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ

38 Risposte

• Sharon
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 2 e anche qui in Piemonte mette pioggia!!!anche se non sono ancora attendibili guardo ogni ora il meteo ma sembra non ci siamo speranze!!!odio la pioggia e mi viene l'angoscia al solo pensiero che nel mio giorno tanto atteso possa piovere...sono triste Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in Emilia.. Le hanno cambiate oggi pomeriggio.. Prima dava pioggia tutto il giorno!!
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene!!!io mi sposo il 4 ma in Sicilia e notoriamente ogni anno da noi piove ad inizio settembre...incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ ancora presto, nn sono attendibili le previsioni
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere magari cambia. Adesso รจ troppo presto per avere una certezza! Se poi dovesse piovere, armatevi di tanti ombrelli colorati!!!
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Le previsioni cambiano. Puรฒ anche uscire il sole anzi sicuramente. ๐Ÿ˜™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza ๐Ÿ‘‡

ร—

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000โ‚ฌ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitร  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, รจ facilissimo!

Partecipa