Ciao ragazze .. Ho creato questo post per raggruppare chi come me si sposerà a villa cilento l'anno prossimo! Inutile dire che ovviamente anche interventi delle spose di quest anno sono ben accetti Purtroppo se ne parla sempre poco per questo spero di poterci conoscere e perché no scambiare consigli su allestimenti e non solo nonché informazioni utili nell'attesa che arrivi il grande giorno : Certa di un vostro riscontro positivoVi a Aspetto in tante
Ciao gabrielita.. io mi sono sposata il 24 settembre e posso assicurarti che il cibo è davvero tt squisito nonché in abbondanza! Gli invitati si sono tutti complimentati.. mi risposerei lì altre mille volte quindi te la consiglio vivamente
Ciao a tutte, io ed il mio fidanzato stiamo prendendo in considerazione Villa Cilento per il nostro matrimonio. A breve vorremmo andare a visitarla però ci sarebbe utile avere qualche informazione in modo da andare lì già abbastanza preparati. In particolare sulla quantità e la qualità del cibo. Come si mangia? Le porzioni sono abbondanti? Quante portate prevede il menù che avete scelto? Grazie a tutteeee
Si anche la,confettata devi provvedere t o meglio l'allestimento te lo fanno loro,tu però devi portare confetti segnagusti o altro,non,posso consigliarti perché io ho,fatto tutto da,sola,
Si ,la scelta dell'allestimento ovviamente è degli sposi stesso discorso del menù,lei magari ti da qualche consiglio nell'accoppiamentp dei piatti,io hp scelto,ovviamente oltre ol bianco il glicine,è riuscito il tutto perfettamente
Antonella è un amore. Ti lasciano libera di decidere in merito all'allestimento? E la scelta a riguardo è varia?L'allestimento sufficientemente elegante? Hai scelto un altro colore oltre il bianco?
Gli invitati erano 130,e 18bambini,il cibo ha detta degli invitati è stato squisito,io sposa ho mangiato poco,buffet lho dovuto fare all'interno perché la mattina venne a piovere,e loro per sicurezza allestiscono nella villa,i pranzo lo abbiamo fatto nel gazebo,allestitp in maniera meravigliosa,la giornata è volata davvero,fidati di Antonella la proprietaria della villa che non te ne pentirai,a distanza di due mesi quasi,ancora ricevo complimenti:-)
Mi date qualche informazione rispetto alla villa? Quanti invitati max? È possibile organizzare la cena in giardino a lume di candela? Ed utilizzare il gazebo in caso di pioggia? Quanto hanno chiesto a persona? Come è la situazione parcheggio?
Ciao cAra,si tutto è andato alla meraviglia,fidati della loro organizzazione e non avrai alcun problema!domani parto per il viaggio di nozze!:-)sono iperfelice.buon matrimonio a voi altre sposine,io ora sono una signora:
Ciao Adelia.sei una delle prime sposine della villa ... Finalmente Sabato sarà il tuo giorno: Mi raccomando facci sapere com'è andata eh???In bocca al lupo