Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 18
Sposa Precisa Settembre 2018 Taranto

Sposine del 2018 .. avete iniziato??

Sposina 18, il 24 Febbraio 2016 alle 11:11 Pubblicato in Prima delle nozze 0 58

Ciao a tutte io mi sposo nel 2018 e per ora stiamo solo valutando e visitando alcune sale, penso che per ora ci fermeremo a prenotare sala e chiesa e poi si vedrà l'anno prossimo il resto. Qunte siamo a sposarci nel 2018? E voi a vete già fatto qualcosa?

Bacioni a tutte

58 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 18 Maggio 2016 alle 12:18
  • Tonia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Caserta
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo Smiley smile Anch'io sono di Caserta, e mi sposo nel 2018 Smiley smile

• Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare a nessuno e vai avanti x latua strada tutta invidia fidati! Goditi tutte le tappe e sogna xk sognare non costa nulla . Io faccio cosi nn penso a nnessuno e mi sposo nel 2018.
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 26 giugno del 2019 e per il momento mi sto facendo solo un'idea. Non ho intenzione di prenotare nulla, nè tanto meno visitare le location che a noi piacciono. Un'idea, e per questa idea vengo criticata continuamente, come se essere determinati su ciò che si vuole sia un difetto, come avere uno schema ben preciso sia sbagliato. Certo, forse sarebbe meglio, non mi aspetterei tanto da chi mi è attorono, ma chi se ne frega?! Ho i sogni e quelli compensano tutte le delusioni che possa avere.

Inizierò i preparativi l'anno prossimo, forse dopo del mio venticinquesimo compleanno, affinchè anche il mio fm possa assistere alle scelte. Lui è receptionist e voglio sfruttare a pieno i mesi in cui non lavora. Quel giorno sarà di entrambi ed è giusto che non si perda nulla, nessun momento. E' anche un modo per conoscersi di più, di diventare ancora più uniti.

Detto questo io non sono qui per anticipare, correre, stressarmi di già. Io sono qui perchè innanzitutto amo confrontarmi, ma ancor di più il tema "matrimonio". Sono una inguaribile romantica e sapere che c'è ancora qualcuno che crede in questo valore mi fa stare bene. A me basta leggervi che il cuore mi si riempie di gioia.

Perdonate il mio sfogo Smiley heart

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2018 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 18 agosto 2018 ancora stiamo valutando e dobbiamo ancora prenotare, lo faremo appena il mio fm scenderà, credo che bloccheremo prima l animatore visto che quello che vogliamo noi dobbiamo avvisarlo tempo prima perché è molto richiesto
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Principiante Giugno 2018 Caserta
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..noi ci sposiamo il 23 giugno 2018 e abbiamo già scelto location, arredamento che ci piacerebbe e a settembre andremo in Chiesa e a bloccare location... nn vedo l'ora :Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa frase la dicono anche a me che mi sposo a Dicembre 2016 quindi...!! Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, noi vorremmo sposarci il 26 Maggio 2018. Ieri abbiamo chiamato la chiesa per sapere se avevano già aperto l'agenda del 2018 e ci hanno detto che inizieranno a prendere prenotazioni a Giugno. Vorrei per prima cosa bloccare la data in chiesa e poi iniziare a girare per le location.

• Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo il 9 giugno 2018 e ho prenotato chiesa , sala e fotografo. . Per il resto ancora c'è tempo.. Smiley laugh Smiley ring
    • Rispondi
  • Sposina 18
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara !! Tanti auguri a tutte ragazze! Il tempo spero passi veloce !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata la location e chiesa... Prima di Pasqua confermiamo fotografo... Io non. Vedo l ora e sinceramente vorrei già fare cose che farò più in là'
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IDEM Smiley heart

• Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono niente e nessuno per spingerti a non commentare più... anzi.. è bello il dibattito quando sano e chiarificatore... quindi tanti auguri a te... e buoni preparativi (Quanto li inzierai!!!) Smiley tongue

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sposine 2018 preparatevi a momenti difficili, troverete tante persone criticone che, senza neanche voler sapere le motivazioni, saranno pronte a scagliarvi contro frecce taglienti con frasi del tipo "in due anni può succedere di tutto!" oppure "un matrimonio si organizza in 6 mesi, non serve tanto anticipo!".

Io ricevo anche adesso tante critiche, nonostante mi sposerò tra poco più di un anno.

Preparate scudi abbastanza resistenti, e fregatevene!

Io ho prenotato la location 2 settimane fa e sinceramente questo mi ha tolto un bel pò d'ansia...

in bocca al lupo a tutte!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao a tutte e auguri! Fregatene di tutto e tutti e fate quello che vi sentite. Considerate che io avrei voluto tanto sposarmi a giugno ma ho dovuto "accontentarmi" di fine luglio perché udite udite... nel 2014 ( quando ho prenotato io) c'erano quasi tutte le sale occupate! Tranquille i giorni passeranno in un batter d'occhio... mi sposo il 30 luglio di quest'anno! !!
    Ps nel 2014 c'erano sale occupate addirittura per il 2018
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito sabrina,speriamo allora che troverai sia location che tuttoSmiley smile In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che tu abbia frainteso... stavo solo complimentandomi con voi che già avete fatto un passo in più del mio... e la risata scusate ma io sorrido una volta al giorno nonostante tutto... ma va bene non commento più... buona vita Smiley smile col sorriso sempre!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a novembre 2015 ho prenotato per maggio 2017...quindi SIII..E MI SPOSO A NAPOLI
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente vivo a Londra ma non mi danno abbastanza ferie per venire giù e girare per le location... questo è il vero problema... prenoteró tra un paio di mesi ma conto di sposarmi a giugno 2017
    • Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze auguri a tutte voi! Non ascoltate nessuno e andate avanti ognuno ha i suoi tempi e le sue ragioni oltre che magari la necessità di una data in particolare, ma tanto molti non capiscono... Io mi sposo a luglio dell anno prossimo e ho bloccato la data a settembre 2015 ancora oggi comunque molti mi dicono è presto è presto!!! Penso che sentiremo questa frase fino a tre mesi prima del matrimonio quindi fregatevene e godeteveli tutti questi anni!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ragazze,a Palermo si inizia a prenotare la location con 2 anni di anticipo...

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica,concordo con te Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 2018 ma credo prenoteremo la sala quest'estate per ottobre 2018..altrimenti verso ottobre proprio. L'unica cosa che mi mette fretta è che la sala in cui desideriamo sposarci ha già tante prenotazioni!!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti, anche secondo me è prestissimo! In 2 anni e mezzo possono cambiare tantissime condizioni...

Boh...

Però è anche vero che in certi posti magari è necessario prenotare per tempo... boh, io in due anni e 1/2 potrei cambiare idea 18 volte!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami sabrina dove abiti??tutto sta in quale parte dell Italia vivi qua ad esempio in Sicilia tutti prenotano anni prima per trovare i weekend liberi e i mesi d estate
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii Smiley smile 22 Maggio 2018.. tra qualche giorno inizieremo a fare un giro per le location!! Non vedo l'ora :Smiley heart
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi ci sposiamo il 3 giugno 2017 e abbiamo iniziato a fare tutto novembre scorso perchè abbiamo comprato casa e ora dobbiamo arredarla e comunque fare qualche piccolo lavorett! Insomma abbiamo tra matrimonio e casa tante cose da fare! Ogni persona ha i propri tempi! Non credo sia giusto ironizzare!!! Ragazze del 2018 fate benissimo e non ascoltate nessuno!! Auguri a tutte :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn vedo l 'ora
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma il: "ahahah" e il "siete avanti" non è ironia? e comunque non è con la ragazza,in particolare, che me la prendo, ma è un luogo comune dire, voi del 2018 siete premature ecc... ma se alcune hanno il desiderio e l'euforia di prenotare 2,3,4 anni prima che problema c'è??? sono cose belle, dovremmo essere contente per chi lo fa.. magari pensiamo che è anche un modo per ingannare l'attesa.. chi lo sa... ma stare sempre a criticare mi sembra inutile (e ripeto è un commento generale, non è diretto in particolare a SABRINA, semplicemente lei ha scritto il commento, e io ho risposto a lei, tutto qui)... gioia ragazze, sarà un momento bellissimo per tutte,chi prima chi dopo... ma smontare l'euforia di qualcuno, non mi sembra bello

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo che la ragazza volesse fare ironia è ovvio che ognuno sceglie qya di decidere e prenotare Smiley winking io ad esempio sposo ottobre 2017 ed ho prenotato solo la location perché essendo molto richiesta avevo paura di nn trovare posto poi da aprile in poi mi dedico a chiesa ( il mio prete mi ha detto c'è tempo vivo in un piccolo paesino ) fioraio fotigrafo ecc
    • Rispondi
  • Rosangela
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna non siamo tutte uguali !!!! ognuno fa ciò che vuole, quando vuole !! e smettetela con questa ironia dei "due anni prima" fa ridere solo voi, e inoltre, non sapete il perchè dell'anticipo, quindi, non serve commentare... grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..non ho prenotato niente xD
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sposo Giugno 2017 e non ho ancora prenotato nulla... ahahah... siete avanti voi sposine del 2018 Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione