Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy
Sposa Precisa Ottobre 2017 Salerno

Sposine di ottobre....

Emy, il 31 Gennaio 2017 alle 11:17 Pubblicato in Fai da te 0 3
Buongiorno sposine come vanno i preparativi?cosa vi manca ancora?vi siete gia innamorate di un abito?io ieri ho ritirato i passaporti..e dobbiamo ordinare le bomboniere fare i segnaposti e partecipazioni...perl'abito sto alla ricerca,ho visitato 2 atelier e questo pomeriggio e domani altri 2...mentre il mio fm ancora non ha iniziato...

3 Risposte

Ultime attività da Mariarca, il 31 Gennaio 2017 alle 19:09
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi sposiamo il 16 ottobre e vivendo all'estero abbiamo definito già quasi tutto...manca la musica che però penso affiderò alla location, siamo quasi decisi per bomboniere e partecipazioni..i passaporti sono stati avviati...abbiamo fissato location, viaggio, fotografo, fiorista, abiti di entrambi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley atonished mi manca ancora la musica...!!! Ci sta aiutando uno dei testimoni del mio fm, che fa il dj x passione, ma che x quel giorno non può seguirci "lavorando" Smiley tongue
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy! Noi abbiamo fissato Villa, deciso più o meno le patecipazioni, presi i vestiti di entrambi (mancano dettagli tipo velo, gemelli ecc e scarpe),scelte bomboniere x invitati e genitori (mancano i testimoni),scelto fiorista&fiori.. devo decidere per trucco&parrucco.. la macchina non ci servirà e neanche i segnaposto.. Ecco a me manca ancora il passaporto Smiley winking però mi sembra di essere a buon punto dai..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa