Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Luglio 2015 Bari

Sposine luglio 2015 come procede???

Paola, il 28 Febbraio 2015 alle 07:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Sposine di luglio 2015 a che punto siete? Avete iniziato i documenti? Arredato casa? Scelto l'abito? Le fedi? Le bomboniere?
Gli inviti?
A me manca un po' tutto! Devo ancora arredare casa ( non ho ancora scelto i mobili), non ho ancora scelto né inviti né bomboniere! In compenso ho comprato le fedi Smiley ring , definito il menù e iniziato a preparare i documenti! Ansia!

18 Risposte

Ultime attività da Marika, il 24 Aprile 2015 alle 09:48
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente a casa dei miei c'è una parte in cui stava mia nonna che è morta un paio di anni fa. una camera bagno e cucina ma almeno siamo indipendenti...
    la cosa della casa mi sta esaurendo veramente, non ne posso più.

• Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dove vivrete nel frattempo? Ci vuole il tempo per finirla

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi fortunatamente compreremo senza mutuo.. il suoero ha venduto 1 casa in 1 altro paese e ci compra questa!!! niente compromesso,faremo direttamente il rogito. il problema è che in casa c'è ancora l'inquilino che deve traslocare... e ci sta mettendo 1 vitaaaaaaaaa

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione tu, anch'io avrei aspettato se non fosse che il 1 maggio ci scade il contratto d'affitto della casa in cui siamo ora, quindi per quella data devo essere già dentro la casa nuova, avere la cucina montata...e come tempi ci vuole un mesetto abbondante quindi mi sono dovuta muovere ora. Voi quando avete fatto il compromesso e entro quando dovete rogitare? Siete anche voi in attesa di approvazione mutuo dalla banca? Scusa le domande ma è una scelta grossa che ci sta tenendo un po' in ansia ovviamente
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già adocchiato i mobili che vorremmo ma x scaramanzia nn ho voluto prenderli... Il giorno stesso del rogito andrò a comprare tuttooo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carissima...noi conviviamo da due anni e mezzo quindi la casa è fatta....abbiamo ordinato più o meno tutto quanto.....i primi di aprile andiamo a fare le pubblicazioni,e ora dobbiamo confermare la musica,trovare abito x FM e in settimana mi arrivano 4 ordini che ho fatto tra bomboniere e accessori vari,poi verso maggio ordinerò i confetti e le caramelle x caramellata e confettata .....x il resto ci siamo..devo poi solo confezionare le bomboniere..i sacchettini porta-confetti..le wedding bags e altre cosine... :-)

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi mancano solo libretti messa (ke vorrei non fare) ; scarpe x me; iter burocratico ke faremo verso fine corso prematrimoniale; stasera faremo la prova menu. E penso ke non manchi altro. Abbiamo fissato già tutto .ma qualcosa sfuggirà sempre..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo..qdi con la casa siamo tranquilli...manca il suo abito, i libretti messa, i menù. .ma anche per il grosso è fatto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in una situazione simile. Ieri abbiamo fissato la cucina (devi considerare almeno un mese da quando ti prendono le misure)
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Luglio 2015 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 9 luglio: manca il vestito del mio fm è la stampa di inviti, libretti messa e bigliettini vari... diciamo che il grosso è fatto... mancano i dettagli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come ti capisco! Noi ci spostiamo il 25 luglio (e le cose importanti le abbiamo già organizzate) ma la casa...abbiamo fatto il com promesso a fine gennaio e dobbiamo rogitare entro il 30 aprile (se la banca si muovesse con la nostra pratica del mutuo). Ieri ho scelto la cucina (ci vuole minimo un mese), settimana prossima prenderanno le misure. Poi manca tutto il resto! E voi?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 Luglio.Ci manca da definire il menù,scegliere i fiori,le scarpe e finire l iter burocratico.
    • Rispondi
  • Lillipuz
    Sposa Precisa Luglio 2015 Asti
    Lillipuz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 18 luglio, abbiamo: mio abito, ristorante, chiesa, siamo a metà del corso matrimoniale, bomboniere ordinate,sacchettini pure, partecipazioni ordinate, fiori sto aspettando prova bouquet e preventivo,scarpe ok, macchina ok, viaggio di nozze prenotato, fotografo scelto, coni porta riso ordinati

ci manca: abito fm, documenti che cominceremo a fare a fine corso, prova trucco e parrucco, prova unghie, abito mamme e papà, devo capire se il mio cuginetto vorrà portarmi le fedi, tableau, dettagli vari.

ANSIA

• Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Paola, io mi sposo il 29 luglio, si direi che siamo a buon punto..adesso stiamo pensando alla burocrazia e dando un occhiata alla cucina (che compreremo dopo il matrimonio)..x adesso abbiamo comprato la camera da letto..ad aprile decideremo x i fiori con il fiorista..ci restano solo poche cose da definire insomma..penso di avere tutto sotto controllo..un abbraccio

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo..io mi sposo il 29 e tuttosommato sono a posto coi tempi...abito mio ok.. Abito fm andrà oggi o sabato prossimo ( nn vuole che io vada x nn rovinarmi la sorpresa).chiesa sala e fotografo ok. Bomboniere e partecipazioni e fiori ok.. Tasto dolente la casa... Dobbiamo ancora comprarla!!! Quindi di corsa misure e mobili.. Ma spero di fare il rogito entro il 15 marzo.. Smiley ups
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto chiesa location per ricevimento , sbrigato pratiche burocratiche , fatto il corso prematrimoniale , ordinato fotografo e fiori e partecipazioni, manca abito e fedi e altri dettagli ... Ma sto nei tempi giusti ! In bocca al lupo a tutte !
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sono ancora in tempo!! Smiley winking ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine maggio e casa mia è ancora in ristrutturazione.....in fase cumulo di macerie. Per mobili ed elettrodomestici ci vorrà tempo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione