Stanchezza perchè pensiamo a tutto tranne che il matrimonio.
Tristezza perchè sono circa 5 mesi che lottiamo contro i problemi di salute di mia suocera.
Preoccupazione che a luglio succeda qualcosa e non ci sposiamo.
Non posso parlarne con nessuno perchè io sono quella forte !
Sto organizzando il matrimonio da sola (per mia volontà) e per fortuna aiutata dalla mia wedding che sono sicura che farà il meglio.
Sono praticamente 5 mesi (quasi da quando abbiamo iniziato i preparativi) chemia suocera fa dentro e fuori dall'ospedale, da due settimane era in casa anziani perchè a casa non era più gestibile, e ora dopo due ricoveri ecco il terzo.... portato d'urgenza in ospedale. Cos'è ? Ha tantissime cose che non vanno, reni, circolazione, cuore, intestino....insomma di tutto un pò !
Noi ci sposiamo il 12 luglio e io spero con tutto il cuore che riusciamo a sposarci. Lui mi ha promesso che qualsiasi cosa succeda ci sposeremo.
Dopo ci sarà il viaggio di nozze che vedo dura allontanarci 3 settimane per andare dall'altra parte del mondo.
Sono triste, non mi reputo egoista, ma voglio almeno sentirmi in diritto di essere triste.
Voglia di sposarmi = 0
Tutto viene deciso di giorno in giorno... i prossimi giorni in Toscana sono svaniti (con una perdita di soldi) dopo questa urgenza e lo stress sarà amplificato.
Ci sarà mai una fine ?
Fotografi garanzie ANFM