Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida83
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Stanno criticando la scelta del nostro viaggio di nozze

Ida83, il 15 Gennaio 2016 alle 11:05 Pubblicato in Luna di miele 0 81

Ci stanno criticando la crociera che faremo 7 giorni nel mediterraneo ma io non posso farci nulla se non voglio rovinarmi il viaggio a causa della paura dell'aereo!! noi non ci siamo mai stati in crociera ed è una novità per lui e per me ma ci piace molto l'idea della nave. Ci dicono 7 giorni sono pochi, sulle navi ci sono i bambini urlanti, coppie di anziani che giocano a carte !!!????ma che ce frega rispondo? pare che ce la dobbiamo fare con questa gente...comunque dopo una settimana andremo anche 5 giorni in montagna in trentino, stop ,fine del viaggio. Non so mi sta venendo il dubbio che abbiamo un po' preso sottomano il viaggio di nozze Smiley sad

81 Risposte

Ultime attività da Maria, il 27 Aprile 2016 alle 18:44
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora non te ne importare delle critiche! Poi in questi casi le critiche in modo o nell'altro gli sposi le ricevono sempre, se vuoi starci appresso...

• Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No infatti siamo contentissimi di questa scelta !!! e dopo una settimana andremo anche 7 giorni in trentino Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il viaggio di nozze deve piacere a voi. Fine. Non farti influenzare dagli altri!

• Rispondi
  • Ida83
    Ida83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiii andiamo anche li' . partiremo il 16 giugno e torneremo il 21

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pisa
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla criticano anche la mia 7giorni sui fiordi in Norvegia... Quindi non sei l'unica a volte ucciderei qualcuno!!!
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Amen!

• Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se resti in Italia,il Trentino Alto Adige te lo consiglio tantissimo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda penso che la gente, se vuole, ha sempre da criticare, manco fossero loro a doversi sposare! Noi abbiamo deciso di andare in Norvegia con volo+ noleggio macchina e ci criticano il contrario, cioè di non essere andati in crociera! E poi, altra critica "ma perchè andate al freddo"?????E ancora "ma con gli stessi soldi non potevate andare in America?"

Sai che ti dico? Il viaggio è vostro, sciegliete voi...Una mia collega che si è sposata due anni fa mi ha detto delle sante parole: "Sbattitene, perchè tanto avranno sempre qualcosa da criticare!"

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché gli dai tt qst importanza? Devi fare ciò che ti piace nn dare spiegazioni a nessuno anzi nn parlarne proprio qnd ti kiedono di che ancora nn lo sapete che prenderete un last minute. Ma ke ti frega purtropp certa gente e invidiosa. Consiglio io ho una ke fa una paura Dell aereo che nemmeno immagini pero la voglia di viaggiare e più forte. Dovremo andare in America per il nostro viaggio di nozze 10 ore di aereo prenderò un forte sonnifero hahaha dai scegli qllo ke ti piace e divertitevi
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bergamo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma come ti capisco anche io quando dico che ho paura dell' aereo e stimo pensando alla crociera spesso mi guardano strano... Ma stai tranquilla e fate quello che vi sentite come faremo noi!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ognuno fa il viaggio che vuole e quello che può piacere a me a un altro può non piacere! l'unica cosa che consiglierei è di scegliere bene informandosi in cosa consiste il viaggio scelto..mi spiego io odio i viaggi organizzati i villagi vacanze e queste cose non mi piace andare dove gli italiani si muovono in branco perchè all'estero non si sforzano di parlare una parola in lingua straniera e pensano solo al cibo italiano..quindi mi informo che la destinazione scelta non sia così per non trovarmi come un pesce fuor d'acqua! ad esempio io la crocera non l'ho mai fatta ma sentendo i racconti di chi c'è stato capisco che non fa per me ma s tu l'hai scelta sicuramente ti sarei informata , avrei sentito pareri di chi c'è stato e quindi vuol dire che a te va bene ! quindi fregatene dei pareri altrui e goditi il tuo viaggio! p.s. poi la paura dell'aereo cercherei di superarla..perchè è limitante ed è un vero peccato

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo una crociera e siamo felicissimi!!! Ma fregatene di ciò che dice la gente Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti una cosa ...... Nella mia vita ho girato tanto (Mandive comprese ) ma i viaggi più belli che ho fatto sono stati proprio in crociera!!!!! Si sta divinamente , iper coccolati, romanticissimo, cibo ottimo, albergo di lusso come nave, escursioni stupende!!!!!!!!E credimi in viaggio di nozze e' anche meglio perché ti coccolano anche di più!!!!! Noi abbiamo scelto fiordi e capitali baltiche con Msc e non vediamo l'ora di partire ....Anche a noi dicono "ma potevate andare in America, Australia ecc ecc" ma noi abbiamo optato per la vacanza mega romantica che sognavamo da sempre ..... Ognuno può dire quello che vuole ma alla fine gli sposi siamo noi è solo il nostro cuore sa dove vuole andare in luna di miele Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pavia
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta che siate contenti voi: non badate a quello che dicono gli altri; criticherebbero comunque...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è che sei contenta te! Io ho paura Dell aereo ma ho detto se non lo faccio ora non lo faccio mai più. .. e sono andata in Messico. Detto questo avrei cmq paura anche di stare in nave.. quindi sono una caca sotto e paura per paura mi sono fatta 11 ore di aereo ma non me ne pento! L importante è essere convinti che è la cosa giusta
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un'esperienza bellissima e nuova , la prima vacanza da sposati!!!! Non date ascolto a nessuno se non a voi 2. Quanta pazienza che ce vó
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ignorali e fate quello che volete fare, senza curarvi degli altri! Smiley smile
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vaaaaa. ...goditela nn pensare a nessuno e auguri
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene e goditi il tuo viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente davvero se non critica non si sente realizzata! !!! Fregatene! !!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa! Ma chi critica il viaggio parte con voi? Sarete un po' voi a decidere dove andare e come organizzare il tutto!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pescara
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di miei amici ha fatto la crociera nei fiordi e si sono divertiti. Mica dovete rimanere sempre a bordo e comunque anche lì sono organizzati per farvi divertire. Ci sono anche le escursioni da fare. Sono sicura che vi diventerete non badare alla gente.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va! Io non penso che lo abbiate preso sotto mano! La parte più importante c'è TU & Il tuo LUI!!!Non ascoltare altri! Frustrazione per i loro viaggi non fatti! Non conta il viaggio ma la compagnia Smiley winking
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ida, non pensare a quello che dicono...noi andremo a formentera ...! Abbiamo un bimbo di 1 anno e non ci sentiamo di allontanarci tanto da casa ,in più anche io non amo viaggiare in aereo!!! il viaggio di nozze deve essere una cosa bella non bisogna viverla con l'ansia ...quindi pensa solo alla tua crociera che sarà bellissima!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benisimo!!! Anche noi abbiamo deciso per la crociera e quando lo diciamo in giro ce la bocciano tutti... me chissene Smiley smile mica devono andarci loro no!!!

Tanto criticheranno sempre... anche al matrimonioci sarà sicuramente qualcosa che secondo loro non andrà!!! non ti curar di loro ma guarda e passa Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lilla dai retta, fregatente e fai il viaggio che più ti fa sentire a tuo agio!!!!! se anche vi piacesse stare un mese nella tundra spaparanzati a fare niente e a vedere nessuno, non sono cose che riguardano le altre persone, è una vostra scelta personale!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico sempre che la gente deve farsi una bracciata di c..... propri, comunque tranquilla se una è invidiosa aveva da ridire anche se facevi il giro del mondo, proprio ieri una mia amica mi chiede dove andremmo io risp. Thailandia lei (ma era più bello New York la Thailandia nn è' da viaggio di nozze) come se uno tutto giorni va in Thailandia in più questa ragazza ha fatto il suo viaggio in Spagna 14 anni fa poi nn si è più mossa, va beh va meglio lasciar perdere la gente è criticona, io nn mi sento di dire è più bello il mio viaggio del tuo, ognuno deve fare ciò che vuole e andare dove vuole e se vuole restare a casa anche lì saranno fatti propri
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto 3 crociere fino ad ora Le vacanze più belle che abbia mai fatto te lo giuroE volevo farla anche in viaggio di nozze ma metà settembre non c'èra nulla che mi interessava
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa proprio non la capisco. Io mai e poi mai sceglierei una crociera nel mediterraneo, tanto meno come viaggio di nozze. E allora??? Se per voi è questo il viaggio ideale e perfetto, allora è quello giusto, e chi se ne frega di cosa pensano gli altri!!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non ascoltare nessuno. L' importante è che ne siete convinti solo voi due!!! P.s.anche noi crociera, però a settembre!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Agrigento
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci saranno sempre persone che criticheranno tutto..lo fanno solamente x invidia e per farti pressione.. ma a te l unica cosa che deve contare è la tua felicità. .
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa quel che vuole!! Ci sarà sempre qualcuno che criticherà il viaggio, l'abito e tante altre cose.. ma sinceramente chi se ne frega!! Smiley tongue dovete essere felici e contenti voi Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione