Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Domitilla
Sposa Abituale Luglio 2016 Bari

Stress...

Domitilla, il 3 Maggio 2016 alle 11:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32

Finora sono stata abbastanza calma ma ora a meno di due mesi, ancora inviti da consegnare, truccatrice da scegliere, pratiche documenti per il matrimonio,scelta menù ed altre 100 cose ancora,lo posso dire.. sto per scoppiare Smiley xd

Voi come state messe???

32 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 4 Maggio 2016 alle 11:40
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,trucco e parrucco sempre da definire!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    SOnRiiSaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche io sono molto stressata anche perché ho gli ultimi exame, la casa, e poi il matrimonio cioè tutto insieme, non vedo l'ora di finire e godermi un momento di tranquillità... Smiley amazing
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah....anche noi siamo a quasi meno 2 mesi....manca tutta la parte burocratica (meno male sposiamo solo in comune!!!),dobbiamo sempre portare i passaporti in agenzia (faremo lista viaggio),consegnare partecipazioni (abbiamo 2 comunioni prossimamente,confido in quelle),scegliere e ordinare le fedi......ah,scegliere torta e definire menù che poi stamperò e farò io.......per il resto,aspetto metà giugno!!!Sabato prima prova abito,ed ho perso 12 kg dalle misure prese!!!Diciamo che nel caos generale ho raggiunto la pace dei sensi.........
    • Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te... Mi rincuora Smiley smile

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno..Come mai sei preoccupata?

Beati i nostri maschietti che invece mantengono la calmaSmiley smile

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un bel carico di stress...Tutte cose importantissime e bellissime. Sto studiando anche io.. e mantenere la concentrazione in questo periodo è difficile. Per la cerimonia religiosa anche noi non abbiamo fissato semplicemente perchè il sacerdote ci ha detto che un mese prima,avendo loro degli organisti di fiducia della chiesa,l'uno o l'altro sono sempre presenti.

UNa bella tazza di camomilla e ti auguro di superare tutto brillantemente.Un abbraccio

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo!Già è difficile organizzare un matrimonio a distanza. E' l'unica soluzione

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io malissimo ieri mi sono fatta prendere dallo sconforto ma nn si dice che i preparativi per il matrimonio sono la parte più emozionante buuuuuu
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in Lombardia e ci sposiamo in Puglia, non potevamo girare tutta Italia allora abbiamo preferito spedire a tutti!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Vicenza
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 86 giorni e siamo messi come te anzi non abbiamo neanche i musicisti per la cerimonia. E pensa che discuterò la mia tesi di specialità un mese prima e darò l'esame per il dottorato 8 giorni prima. Insomma un po' me la sono cercata visto che la data l'ho scelta io!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi fm prova a sentire il prete e vediamo se ci dà una data per andare lì perché ogni volta che lo chiama il prete dice ad fm che mi deve calmare perché è presto e c'è tutto il tempo del mondo per fare le cose.. Ed fm si incavola con me perché si sento uno stupido a chiamare ma i contatti col prete li ha lui quindi chiama lui Smiley xd .. Spero che oggi ci dia un appuntamento per sfinimento Smiley xd
    • Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione.. sembro me e i miei ragionamenti ultimamente...

Fai benissimo a consegnarli tutti prima del matrimonio del 30 perchè effettivamente non si sà mai come uno possa prenderla Smiley smile

A noi quello del negozio consigliò di ordinare meno bomboniere perchè ero convinta di ricevere un pò di no,invece con mio grande piacere e gioia stiamo avendo molte risposte positive Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sabato spero di avere le forze per iniziare a consegnare.. Alcuni ne abbiamo già dati.. Ma non tutti.. Comunque li daremo a mano solo ai parenti che abitano vicino.. Gli altri saranno spediti
    • Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai messa bene allora... da noi è usanza darle a mano Smiley smile

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara comincia a consegnare gli inviti perchè se hai intenzioni di darli a mani è un tour de force incastrare mille impegni specie se le persone vivono fuori paese

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara,stai tranquilla... a noi il parroco ha fatto fare il processetto sabato 30. Noi ci sposiamo il 1 luglio.

Quindi sto più indietro io... sono partite da poco le pubblicazioni in chiesa e per questioni lavorative faremo le promesse la prox settimana perchè l'ufficio è aperto il pomeriggio solo il giovedì..

quindi altri 10 gg per le pubblicazioni in comune...

Il mio problema è dover fare in contemporanea mille cose in due mesi scarsi...

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a meno 3 mesi abbiamo spedito le partecipazioni, ci mancano solo le prove abiti trucco e parrucco!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che le bomboniere che ho prenotato bastino ma il fatto è che gli inviti sono tanti e non abitano tutti in zona, quindi abbiamo gli appuntamenti a incastro. Inoltre giorno 30 maggio abbiamo un altro matrimonio e per quella data voglio che tutti i parenti che incontrerò lì abbiano già ricevuto l'invito così da non offendere nessuno se dovessero parlare tra di loro persone che l'hanno già avuta un mese prima e gente che non l'ha ancora avuta! E poi io adesso entro in un periodo frenetico con mille cose da fare tra prove, burocrazia, sopralluoghi e incontri in location, sarta per le bambine, fai da te da completare etc. Pensa un po' se devo mettermi anche a prendere tempo con la consegna degli inviti!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 30 luglio e anche noi dobbiamo ancora fare le pratiche perche per il prete è ancora troppo presto Smiley ups
    • Rispondi
  • Caterina
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa ammalata con influenza intestinale Smiley ups .. Continuo a star male e andare giù di peso.. Ho mille cose da fare.. Mancano 3 mesi e son convinta che se dalla sett prox non iniziò a far qualcosa poi l'ultimo mese sarà un inferno.. Noi dobbiamo fare i libretti messa, i coni per il riso, dobbiamo consegnare le partecipazioni..
    • Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono lunghi i tempi delle pubblicazioni però stai tranquilla...

il problema è fare 1000 cose insieme che non ci rende tranquille.. quindi ti capisco

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me mancano 4 mesi e già sono isterica! Smiley xd dai sta tranquilla. ..una cosa alla volta e riuscirai a fare tutto!
    • Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai proprio ragione e non sei assolutamente in anticipo,ma nei tempi giusti ... che ne sanno loro che bisogna coniugare mille cose da fare? anche perchè ai primi di giugno almeno io devo ordinare altre bomboniere per gli invitati con punto interrogativo che avevo contato

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a meno 98 stavo ancora mezza tranquilla... è dai -60 che sono impazzita Smiley laugh

• Rispondi
  • Domitilla
    Domitilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo.. io ho la prima prova a metà maggio quindi scelta velo,gioielli,etc a cui seguirà prova capelli Smiley tongue Il tempo stringe davvero adesso... mi vedo persa ultimamente. Però capisco che se non ci diamo una calmata vivremo male... ma vallo a dire all'ansia

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo tra 98 giorni e sono già tesa come una corda di violino,ho una colite assurda e sembra sempre manchi qualcosa anche se forse non è cosi
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco anch'io mi sposo a luglio abbiamo ancora inviti da consegnare menù da definire il vestito non ancora pronto scarpe da ritirare la casa da pulire i mobili ancora da consegnare e poi mi danno contro e dicono che sono troppo esagerata e c'è tempo
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -74 e ho le tue stesse cose da fare, per di più devo pure sentirmi dire dai parenti del mio fm che siamo esagerati perché stiamo consegnando gli inviti con troppo anticipo, ma io so le mie cose e ho preso un impegno preciso con lo chef che vuole conferme e preferenze menù ai primi di giugno...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2016 Perugia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto ma non ti nascondo che anche io comincio ad essere "preoccupata".. Più ke mai per avviare le pratiche in comune! Le cose da fare ci sono ma ce la faremo!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Modena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domitilla!!! Anche io mi sposo a luglio! Diciamo che sono arrivati i mesi in cui si devono prendere delle decisioni e non si può più rimandare Smiley winking le cose da fare sono tante ma ce la faremo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione