Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessyka
Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo

Stress e ormoni..

Jessyka, il 7 Maggio 2018 alle 19:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Ragazze mi sposo il 5 giugno e prendo la pillola novadien da febbraio ormai mi sono regolarizzata mi trovo diciamo bene ma al momento non la cambio x non creare ulteriori danni alle nozze..
Ora mi sto accorgendo che da 2 giorni ho quasi un ciclo mestruale che non dovrei avere perché ancora assumo la.pillola e ho le ultime 4 pillole quindi ho 8 giorni di anticipo ma sarà lo stress?
Con la pillola essendo finto il ciclo non dovrebbero accadere certe cose spiacevoli No? Piu che altro va a concidere con le nozze se continua così Smiley cry Smiley cry

9 Risposte

Ultime attività da Milena, il 8 Maggio 2018 alle 13:57
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo si, dobbiamo cercare di rilassarci!

• Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah allora sarà sicuro lo stress
    Mamma mia come gioca brutti scherzi l apparato nervoso...
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sta capitando, sicuramente si tratta di spotting causa stress. Io prendo Arianna da 4 anni e non ho mai avuto problemi con lo spotting, un paio di mesi all'inizio e basta. Adesso con tutte le cose da fare del matrominio ecc dopo l'ovulazione spesso ho dello spotting fino all'inizio del ciclo. Magari senti il tuo gincologo per un consulto ma, secondo me, dobbiamo solo stare + tranquille.

• Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora si potrebbe essere lo stress... comunque passa dal medico quando hai tempo e chiedigli un consiglio così stai anche più tranquilla. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto puntuale le prendo tutte sistemate sarà stress ..sto vivendo molto stress e nervosismo dai miei genitori...Non e molto facile resistere fisicamente nemmeno mi viene fame a volte...
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola per 8 anni e si, può capitare che ti anticipi il ciclo come anche può essere solo un po’ di spotting abbondante... hai saltato una pillola? Ne hai presa qualcuna ad orari diversi dal solito? Hai preso farmaci? insomma stai tranquilla, rilassati, è tutto normale e riconducibile a qualche tuo comportamento e molto probabilmente dovuto a stress e ansia ☺️ Traaaaanquilla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano però... A me era successo il primo mese e subito appena iniziata dopo in teoria non dovrebbe più accadere... Prova a sentire la tua ginecologa cosa ne pensa....
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nulla di tutto ciò,solo forte stress in casa dai miei....
    Per il resto 4 mesi che va bene e non mi fa questo effetto Smiley cry
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Ticino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spotting può capitare con la pillola, ma di solito è legato a un fattore esterno. Ne hai dimenticata una? Virus intestinali? Farmaci? Hai perso molto peso rapidamente? Se tutto è come sempre meglio sentire il medico perché può essere che non sia la pillola giusta per te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa