Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
Sposa, il 2 Settembre 2016 alle 11:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 120

Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio vestito da sposa visto che lei non ha figlie femmine.Come mi devo comportare?
Premetto che ho una suocera molto tranquilla con cui si può parlare liberamente.Mia suocera, Parlando con l'altra mia cognata, ha espresso il desiderio di venire con me durante le prove del mio vestito da sposa visto che lei non ha figlie femmine.Come mi devo comportare?

120 Risposte

• M
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porterei ank io come te ho un bel rapporto con mia suocera ...ma mia madre non vuole che la porti xke è un po gelosa Smiley shame Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il desiderio di mia suocera lo ha espresso a mia cognata cioè all'altra nuora non direttamente a me
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pur avendo un bel rapporto, non la voglio. Ci saranno solo mia sorella e mia madre. Altre bocche non le gradisco...é un momento intimo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho portata. Il tuo fm quando sceglierà l'abito andrà anche tua madre? Penso di no.
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porterò perché voglio che ci sia e perché so che ci tiene!! Andremo io, la mia mamma, mia suocera e mia cognata (la sorella di fm)! E poi però conto di portare alle prove successive anche qualche amica stretta!!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te sarei non contenta,di più..specie se come dici il vostro è un bel rapporto.Io l'ho portata di mia spontanea volontà,sapevo che le avrebbe fatto piacere ma che per discrezione non me lo avrebbe mai detto..per cui ho agito direttamente io.E poi ha scelto di regalarmelo lei,ed è stato emozionantissimo!Insieme a lei c'erano mia mamma,sorella e cugina..la squadra al completo! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al posto le direi "sarei contenta se vieni" anche xke la cosa bella che ti ha detto che non ho figlie femmine e sta dicendo che x lei sei come una figlia sua!!! Portala !!!. Devi essere pure fortunata che ce l'hai che l'ho persa 11 mesi fa che se ne è andata ne cielo!!! Se fosse viva le avrei invitata a venire alle prove di abito!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te fa piacere e hai un bel rapporto perché no? Io credo che la mia la porterò.. anche lei non ha figlie femmine e ha sempre desiderato di averne una... poi un buon rapporto c'è.. quindi perché non farla venire.. certo la prima alla quale tengo che venga è la mia mamma!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che te la devi portare.. specialmente se hai un buon carattere :-) è pur sempre la mamma del tuo fm. io porterò mia mamma e mia suocera ben volentieri
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Era per non poterla o non volerla portare ma era un modo per pensare a come chiederle questa cosa e soprattutto chiedere a voi se facevate la stessa cosa oppure no
    • Rispondi
  • Kasia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Crotone
    Kasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché? È un problema? È sempre la mamma di tuo fm. Poi dipende anche dal rapporto che avete.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te fa piacere perché no?! Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bruxelles-Capitale
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male, anzi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa come ti senti... La mia ci è venuta e mi ha fatto moooolto piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia non ha figlie femmine, la desiderava ma sono arrivati tre maschi..non ha nemmeno una nipote femmina, tutti maschi. Con l'altra cognata non ca affatto d'accordo... Pensavo di chiederle se verrà con me quando andrò per il vestito anche se lei non l'ha detto so che le farebbe molto piacere
    • Rispondi
  • Fra&ro
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Reggio Calabria
    Fra&ro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porto ovunque... Abbiamo molto i gusti simile, e mi trovo molto molto bene... fino a quando lei si comporta bene con me, per me sarà come una seconda mamma, ci tengo molto e mi fa piacere averla con me!
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un bel rapporto sarebbe una cosa molto carina invitarla
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se le! vuoi bene si, se no no

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si se avete un bel rapporto lo rafforzerà di più.

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me gli regali un emozione grandissima. Smiley shame
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Giugno 2025 Asti
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò mia mamma perché voglio che per tutti sia una sorpresa poi non voglio moltissime persone perché o paura che le troppe idee si accavallino e l'unica che mi conosce davvero davvero è lei la donna che mi ha dato la vita è se lo merita e anche quella che mi porterà all'altare con mio fratello.. mia suocera sarà occupata a controllare il mio fidanzato che non faccia scelte troppo esagerate hahahah e cmq la risposta la sai solo tu se ti fa piacere che lei ci sia diglielo senza problemi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te, se ti fa piacere o meno. Io per esempio vorrei condividere quel momento solo con mia mamma e mia sorella, anche se voglio molto bene a mia suocera!
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete un bel rapporto e lei ci tiene davvero perché no....è un momento importante e viverlo insieme può solo unirvi di più!!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci trovo nulla di male. Io ho portato una zia alla seconda prova perché sapevo le avrebbe fatto piacere vivere questa emozione perché non ha figlie femmine.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera è venuta con me...Non ci trovo nulla di male Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io la mia l'ho portata con me e ti dirò che lei si è innamorata del mio vestito prima ancora di me Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portala con te, poverina non saprà mai che emozione si prova. Del resto hai detto che avete un buon rapporto quindi...potrebbe anche essere piacevole! (Purché sappia tenere il segrero con il tuo fm)
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono andata a provare l'abito ho invitato io mia suocera a venire con me assieme a mia mamma e alla mia testimone, penso che sia una bella cosa accetta sono sicura che la faresti molto contenta
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo lontana da lei e quindi L ho preso senza avere questo problema... Ma siccome me lo regala lei , a scelta fatta le ho mandato la foto...L ho trivati giusto.
    • Rispondi
  • Nataly
    Sposa Curiosa Ottobre 2016 Napoli
    Nataly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l avrei mai portata perche e una vipera non fa altro che giudicare ogni cosa. È sinceramente scusate che volete da me io non ci credo che esistono suocere buone che ti vogliono bene realmente ... Mia personalissima opinione
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice, vai da lei e le dici che hai il piacere che venga con te alla ricerca dell'abito! Anche secondo me questa esperienza vi unirà di più!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha già vissuto questo momento con la figlia !Io non ho voluto portarla in primis perchè voglio sia una sorpresaPoi perchè so già che a lei piacciono generi diversi da moo,e siccome ha un carattere forteNon avrei voluto che mi facesse andare in palla con i suoi consigli ,portandomi a fare una scelta non sentita!Io sono andata con mia mamma e mia sorella,appena son uscita dal camerino e mi hanno visto son scoppiate in lacrime!!Ho capito che era quello giusto,anche perchè era quello che più mi piaceva!Io ti dico di non sentirti in colpa,se è una persona tranquilla portala con te,altrimenti evita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione