Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karmen
Super Sposa Settembre 2015 Torino

Tableau mariage

Karmen, il 7 Settembre 2015 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Oggi e l ultimo giorno del Tableau mariage e devo mandare la mail ma c e ancora qualcuno in forse a meno 11!! Cmq ho deciso di non metterli nel Tableau secondo voi e maleducato se dovessero venire che non trovano i loro nomi in elenco al Max li piazzo alla fine in un tavolo o l altro come viene che stress si arrangiano voi li mettereste lo stesso i nomi e poi non ci sono?

4 Risposte

Ultime attività da Karmen, il 8 Settembre 2015 alle 01:41
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine i cinque in forse li ho messi lo stesso ho fatto in modo che se mancano non importa rimane il nome scritto entro sabato il ristorante però vuole i definitivi e spero che si decidano ogni uno ha i propri problemi personali però non sapere cosa fai tra una settimana mi sembra impossibile vedremo
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora prima di tutti chiamerei e direi che hai bisogno di dire al Ristorante/Catering il numero preciso entro oggi.

In realtà avresti dovuto richiamare magarì venerdi dicendo che entro lunedì dovevi sapere il numero esatto quindi conferma o no.

Noi ci sposiamo il 19 e la scorsa settimana le 3 persone di cui non eravamo sicuri le abbiamo chiamate.

In ogni caso se oggi li chiami te lo diranno certamente.

Tra le 2 cose comunque piuttosto mettere i nomi anche se non vengono piuttosto che non metterli e magari vengono.

• Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu diglielo, con sincerità. Gli dici che se non ti rispondono entro un giorno devi purtroppo non considerarli presenti. Ma informali che nel caso ci ripensassero all'ultimo secondo non dovranno meravigliarsi di non leggere i loro nomi sul tableau
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manda un msg a loro e gli dici che se non avrai risposta a questo sms li devi obbligatoriamente reputare come esclusi.
    Vedrai che ti risponderanno subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa