Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Tagliandi rifiutati

Ester, il 19 Dicembre 2015 alle 14:53 Pubblicato in Concorso 0 16
Scusatema perché mi hanno rifiutato i 10 tagliandi concessi per un fornitore confermato?

16 Risposte

Ultime attività da Ester, il 7 Gennaio 2016 alle 15:20
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia, l'ho già fatto su consiglio di Verdiana ma l'esito non cambia... Smiley sad
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester!

Non rinunciare alla sorte! Smiley winking Potreste essere voi i prossimi vincitori! Prova a fare come ho suggerito a Luca: manda una mail a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luca!

Manda anche tu una mail a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è successo..proverò ad nviare la mial come suggerito da Verdiana!!

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne sono venuta a capo perché la signora del atelier mi ha detto di Jon sapere di cosa parlo... A questo punto amen non li chiedo più tanto sono molto scettica sulla vittoria..
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Curioso Giugno 2016 Roma
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' successo anche a me con il ristorante del matrimonio, non mi hanno accreditato i punti per il concorso, ma il ristorante risulta ancora nella lista dei fornitori del sito

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio Verdiana, ho scritto anche io all'email da te segnalata! Smiley winking

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me...mia suocera a fine 2014 (si è voluta avvantaggiare Smiley tongue ) ha comprato da un fornitore tempo fa i regali per i testimoni ......giorni fa ho richiesto i tagliandi (non ho potuto farlo prima perchè il negozio non era nell'elenco del sito) ho specificato in un messaggio privato anche questa cosa di mia suocera che ha acquistato da loro 2 articoli, ma li hanno rifiutati senza spiegazioni!!

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem.....!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Verdiana. Ne approfitto per farti gli auguri di buon natale a te e famiglia
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester, Smiley smile

ti consiglio di mandare una mail a concorso@matrimonio.com. In un paio di giorni ti risponderanno e risolveranno il tuo problema.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia provo subito a fare come mi hai detto, ti faccio sapere speriamo si risolvere
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sala ha confermato il contratto e mi hanno dato i tagliando come per tutti gli altri fornitori con i quali ho avuto contatti di persona.chiama il fornitore e chiarisci il dubbio.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manda una mail a chi gestisce il sito.. vai in fondo alla pagina... sotto informazioni trovi ''contatti'' in un paio di gg ti rispondono!

anch'io ho un po di problemi... ho postato il racconto del mio matrimonio .. io lo vedo... gli altri no.. e non ho i 50 tagliandi... asetterò qualche gg e poi li contatterò anch'io!

• Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, si certo che è confermato con tanto di acconto e contratto.. Proverò a fare come mi hai consigliato. Grazie mille
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester, se il fornitore è effettivamente stato confermato è strano. Magari possono non averti riconosciuta? Ad ogni modo prova magari a contattare il fornitore per chiarire il disguido.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa