Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2014 Messina

Tavolo..quale scegliere?

Maria, il 1 Giugno 2013 alle 15:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Ragazze chi di voi come ma ha la cucina separata dal salone? Che tavoli avete messo? Noi avremmo scelto un tavolo rettangolare ciliegio 130 x 85 ke allunga a con dei pannelli e arriva a 282 per la cucina. Per il salone un tavolo simile con la base in vetro che allunga fino a 230. Ora stavo pensando che sarebbe meglio un tavolo in legno per il salone,senza base in vetro anche xkè sarà messo di fianco al camino e lo vedo meglio in legno. Potremmo fare quello scelto della cucina che allunga 282 in salone e in cucina uno ke allunga 230 circa. Alla fine se ci sono ospiti si mangia in salone. Risparmieremmo un pò di soldini xkè ci vogliono 850 per il tavolo in legno e 1000 x quello in vetro. Facendo il cambio spenderemmo 850 x il salone e circa 700 forse anche meno x la cucina. A voi che ne sembra del tavolo in vetro? Questa è una foto simile ...uno in legno e uno in vetro! tavolo

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Giugno 2013 alle 10:26
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo il tuo tavolo...e come ti ho già detto altre volte, bella la tua sala, col giardino che hai fuori...il mio sogno avere un bel giardino!!!! :-)

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tavolo vetroBeh...io ero fissata con il tavolo in vetro e, alla fine l'ho fatto fare così....noi abbiamo la cucina con il suo tavolo in legno e, la sala da pranzo (che è separata) con il mio bellissimo tavolo in vetro......

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh sicuramnete il vetro è delicato..però anche il legno non scherza..la praticità del vetro è che cn qualsiasi cosa di sporca, un attimo ed è pulito!Io ho anche il piano cottura in vetro a specchio..molto + semplice da pulire rispetto all acciaio inox di casa dei miei, che ogni due per tre aveva e ha aloni!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo il tavolo col vetro e l'ho preso!! Pensa che noi abbiamo ambiente unico cucina e soggiorno..ma non ho resistitoSmiley winking poi una mia cugina ce l'ha e non ha problemi ma indubbiamente e più delicato..ma in legno..boh!! Non lo trovo elegante..i miei hanno un tavolo in legno e devi starci attento comunque..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusate...allora un tavolo sarebbe quello della foto di prima in ciliegio e quello della sala sarebbe questo tavolo 2

xò ciligio con la base in vetro come questo. Ma se si graffia? è bello a vedere ma prima di tutto deve essere pratico!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acoro il vetro!!!!!Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io quello in vetro non lo vedo, cmq a me personalmente il vetro non piace, si rovina facilmente e odio vedere righe e graffi!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo non c'è. Il modello sarebbe cosi ciliegio... col piano in legno come questo o col vetro sopra? La forma è uguale.

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dov'è il vetro?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione