Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hila
Sposa Master Giugno 2018 Pordenone

Tema..aiutatemi a dargli un nome!

Hila, il 4 Aprile 2017 alle 07:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno sposine...oggi vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo al tema. Vi spiego. Noi abbiamo scelto un ristorante immerso nel verde. Elegante sì ma anche un po' rustico con alcune pareti in sasso,tetto in legno con travi a vista ecc. Ci piace tutto ciò che é elegante, pulito e piuttosto lineare..senza troppi fronzoli insomma. Anche se ci sposiamo l'anno prossimo abbiamo chiari molti dettagli. Come colore abbiamo scelto il blu elettrico, abbinato al bianco ovviamente. Ed ecco il punto..il tema. Abbiamo deciso che il tableau sarà una struttura (cuore o cornice), che costruirà fm, vuota all'interno e dai lati partiranno tanti fili che creeranno vari intrecci...una sorta di ragnatela. I tavoli verranno nominati con le date per noi importanti (primo appuntamento, proposta ecc ecc)..ecco per cui io il nostro tema lo definirei "NOI" oppure "l'amore". Voi come lo definireste? Vi faccio questa domanda perché adesso ci stiamo concentrando sulla ricerca di idee per le partecipazioni..alle quali poi ovviamente abbineremo libretti, menù e coni. Un bacio a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Usha, il 4 Aprile 2017 alle 18:01
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

beh farle di proposito non sarebbe una cosa naturale ma forzata e non sarebbe carino nenache per voi che lo sapete...

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley smile

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sono molto belle ma fm proprio le odia..quindi niente..per il tableau l'idea era questa. Solamente legato su una struttura in legno quindi completamente vuoto all'interno..ma con intrecci così

Tema..aiutatemi a dargli un nome! - 1
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm molto interessante l'intreccio perfetto.. dal momento che il tableau sarà comunque un qualcosa di intrecciato e che ci sposiamo il 9/6 che se vengono uniti formano il simbolo dell'infinito...si mi piace proprio. Lo proporrò a fm e vediamo cosa ne ricaviamo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Mi piace l'idea di Maddalena "semplicemente noi" oppure giocherei sugli intrecci, come "l'intreccio perfetto" o "la trama dell'amore"!

• Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono venute in mente queste due immagini che avevo tra le mie idee: la prima potrebbe essere un segnaposto con la vostra foto,oppure la seconda che è una vecchia cornice dove appendere in stile tableau le vostre foto,raccontando la vostra storia. Come tema direi: "la nostra storia d'amore"; "la magia del nostro amore"; "io & te"

Tema..aiutatemi a dargli un nome! - 1

Tema..aiutatemi a dargli un nome! - 2
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hila... Per le partecipazioni io farei qualcosa di semplice e romantico, bianco con grafica (e buste) blu, oppure con delle vostre foto.

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora in effetti è quello che ci era venuto in mente...e probabilmente è quello che sarà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero no, non abbiamo invitati eterogenei. Nel senso ovviamente si mescoleranno parenti ed amici ma noi siamo molto poco di circostanza e ce ne freghiamo dei giudizi..ergo tutti gli invitati sono persone che frequentiamo e sentiamo regolarmente nella vita di tutti i giorni..gli altri non ci interessa averli anche se sono parenti sulla carta. Per cui di fatto per noi la categoria è una... però sarebbe stato di certo originale come tema da sviluppare!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi "Memories"
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..anche a me sarebbe piaciuto fare tutto con le foto ma le foto sono bandite. Ad fm non piace farsele per cui ne abbiamo davvero poche e non le faremo neppure di proposito perché lo costringerei a fare qualcosa che non gli piace.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste chiamarlo "la nostra storia d'amore" oppure "semplicemente noi".
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginandomi la rete in una cornice blu mi è venuto in mente Facebook... Scusa! 😂 Diciamo che però la "rete" è bella come idea per un tema "Noi", oppure anche - se hai invitati molto eterogenei come livelli di rapporto (parenti stretti, lontani, amici, colleghi) - un "Sei gradi di separazione" (conosci la teoria?), e per il vostro tavolo c'è già il nome... "Nessuno", come la canzone Smiley winking
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di partecipazione sono carine quelle con degli scatto vostri ... Come sarebbe carino assegnare ad ogni tavolo una vostra foto importante, viaggi prima uscite compleanno ecc. Senza magare un nome particolare .. Troveranno il tavolo con la foto corrispondente ... Per il tableau ottima scelta, anche io credo che farò questo ... Su Internet l ho visto e me ne sono innamorata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione