Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2020 Potenza

Tema di nozze viaggiare

Sara, il 6 Gennaio 2018 alle 07:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutte! 👋🏻 Chi di voi sta organizzando il proprio matrimonio su questo tema? Quali idee vi sono già venite in mente? Io e il mio fm l’abbiamo scelto perché proprio con la malattia di wanderlust ahah 🌎🌍🌏

9 Risposte

Ultime attività da Chris July, il 18 Maggio 2018 alle 13:13
  • Chris July
    Sposo Abituale Maggio 2019 Milano
    Chris July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho provato e non mi fanno impazzire 😅😅😅
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti chiedo scusa per l’immenso ritardo ma sto avendo giorni di fuoco.
    Bravissimaaaa! Il photo booth è una bellissima idea davvero! Hai provato a cercare anche il cake topper su Amazon?
    • Rispondi
  • Chris July
    Chris July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze,

anche noi tema Viaggiare e abbiamo appena fatto l'invito partecipazioni Smiley smile devo ammettere che mi sono sbattuta un mese su Photoshop... appena avrò le partecipazioni, vi mando una foto.

Oltre essere viaggiatori, sono anche appassionata di fotografia... quindi al ristorante farò un angolo photo booth a tema viaggio per far divertire gli ospiti... simile a questo:Tema di nozze viaggiare 1Tema di nozze viaggiare 2

Sarà un bel lavoretto da fare e non vedo l'ora di mettermi all'opera.

Inoltre avremmo una scaletta o tavolino (ancora da decidere) dove metteremo: valigie, mappamondo, binocolo, bussola, aeroplanino, fotografie dei nostri viaggi in vintage, guest boom con marchio della bussola e la macchina fotografica per fare le foto e la piccola stampante per stampare la foto dove poi sarà appeso sul filo in modo tale tutti gli invitati possono ammirare le fotografie.

Ovviamente sempre sul tema viaggiare ma vintage Smiley smile

Qui trovate le foto che tutto l'ho acquistato tramite amazon e devo dire che dal vivo è spettacolare.

Tema di nozze viaggiare 3Tema di nozze viaggiare 4Tema di nozze viaggiare 5

Per quanto riguarda il tableau, pensavo di fare qualcosa sul mappamondo dove ogni ospite avrà in mano il nome del tavolo (così non si devono dimenticare il nome... e possono chiacchierare tranquillamente senza ripetere nella mente il nome del tavolo)...

Per il resto ci penserò con calma più avanti Smiley smile

Buona giornata

Giulia

• Rispondi
  • Chris July
    Chris July ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove lo trovi il cake topper con mappamondo?

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissime idee! Le abbiamo tutte molto simili. Per noi è ancora un po’ presto, ma il progetto sarebbe: partecipazioni a biglietto aereo, tableau a cartina geografica con ogni tavolo per il posto visitato da me e fm, mappamondo grande come guestbook, decori con valigie e bandiere dei vari posti visitati, porta riso e porta fedi a cartina geografica, bomboniere con la piccola bussola, cake topper con mappamondo e...mi verranno altre idee che tempo ce n’è in abbondanza!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo questo tema!!!
    allora... le partecipazioni saranno dei passaporti, il tableau un enorme cartina geografica e faremo ai tavolini nomi dei posti in cui siamo stati; i segnaposti saranno dei pacchetti postali, il mio fm avrà i gemelli con il mappamondo, per il guest boom avremo un’agenda da marinaio, libretti messa e il cartaceo in generale tutti con la carta geografica, per la confettata useremo un po’ di valige e mi pare di averti detto tutto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il tema viaggio!! Avremo l’allestimento in villa con qualche valigia qua e là, il tableau de mariage sarà a frecce direzionali con i nomi delle città che abbiamo visitato o che visiteremo nel viaggio di nozze. Spero di trovare pure le partecipazioni a biglietto aereo e dell bomboniere a tema (ma queste sono meno importanti)... Poi a fm ho regalato degli splendidi gemelli a mappamondo!!! Per la confettata avremo oltre a dei casi in vetro anche delle valigiette per contenere i confetti! Per il momento queste sono le nostre idee!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il tema viaggi! Ancora non ho realizzato nulla perché è un po’ presto però penso che le partecipazioni se le troverò saranno stile cartolina o comunque cartina geografica, o passaporto...segnaposto delle piccole bussole, tableau il planisfero con le cartoline dei posti visitati, le scatoline porta riso hanno la cartina geografica come tema...la bomboniera non so se rimarrà in tema...e voi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione