Ciao a tutte sposine, rieccomi nella ridente Milano da ieri mattina, sommersa dalle lavatrici da fare (gia fatte 3), polvere, spesa e fm con un po' di mal de panza (sti uomini)...ma devo dire che mi sta aiutando un sacco coi mestieri, ho fatto proprio bene a sposarlo!!! hahahha
Come promesso mentre ero alle Fiji, ecco a voi un piccolo racconto con foto del nostro meraviglioso viaggio di nozze di 3 settimane tra Giappone, Isole Fiji e Hong Kong...
Premetto subito che il Giapppone è meraviglioso, abbiamo girato per 10 giorni tra Kyoto, Nara, Miyajima e Tokyo, meraviglioso e a tratti bello stancante, arrivavamo a sera coi piedi a zampogna dal troppo camminare, ma ne vale veramente la pena...sappiate che loro non sanno una parola di inglese e anche in metro ecc tutte le scritte sono in giapponese, con pochissime traduzioni, si mangia solo giapponese (a meno che voi non vogliate svenarvi in ristoranti europei, ma non ne vale veramente la pena) e con le bacchette (mai cheste le posate in 10 giorni e comunque non so neanche se ce le hanno), è un viaggio semplice ma bisogna sapersi adattare ed essere belli smart diciamo!
Ecco alcune fotine:

Dopo il Giappone ci siamo trasferiti alle Isole Fiji per un po' di relax a 5 stelle, eravamo al resort Liku Liku, 3 notti in bungalow con piscina privata e accesso alla spiaggia e 2 notti sulla palafitta...meravigliosooooooooo, mai visto nulla di più bello, romantico ed esclusivo, per capire bisogna andarci, ha superato ogni aspettativa, rimarrà per sempre nei nostri cuori! (vedere il mio precedente topic: sono in un resort da fiaba)

Ed infine siamo giunti ad Hong Kong, primo approccio della nostra vita con la Cina, che dire: affascinante, caldissima, moderne e dacadente, "puzzolente" di fritto a qualunque ora, un'esperienza toccante...ma soprattutto uno skyline nottorno che da solo ripaga per i 39 gradi alle 9 del mattino!

...ed eccomi qua, seduta al tavolo della cucina pronta per mettere in tavola del riso bianco per il mio meraviglioso marito malaticcio e pronti purtroppo a tornare al lavoro!!! :-(
Ragazze, godetevi il matrimonio, ma anche il viaggio... è un'esperienza irripetibile nella vita!!!
Fotografi garanzie ANFM