Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina082016!
Sposa Master Agosto 2016 Pavia

Trasporto abito

Sposina082016!, il 26 Gennaio 2016 alle 17:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Sposine: c'è qualcuna che come me, dovrà trasportare per parecchi km il vestito? Io lo devo portare in giro per 1000 km, ho già fatto presente questa cosa in negozio, mi hanno detto di stare tranquilla, partendo in auto dovrò appendere l abito e stendere la sacca sui sedili posteriori, rigorosamente vuoti!una volta arrivata, appenderlo all armadio! Voi come farete??

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Gennaio 2016 alle 23:26
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci ho pensato ancora non credo He farò però 1000 km
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina l ha trasportato in aereo dalla lituania... prendendo 3 aerei.. il suo atelier gliel ha piegato e messo in valigia epoi quando è arrivata qui l ha portato all ateliwr dove avevamo preso noi gli abiti e gli hanno dato giusto una stirata
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho il mio atelier a 2 passi da casa mia! Quindi niente problemi "almeno sull abito" ahahah
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dovrò trasportare per 1200 km dall'altra parte dell'Italia, in atelier mi han detto di non preoccuparmi basterà toglierlo dalla sacca tre GG prima ed aprirlo bene ...
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio x fortuna stava in una scatoletta rettangolare 40x20 Smiley xd... Altrimenti non so proprio come avrei fatto tra figli e bagagli la nostra macchina era strapiena
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrei portarlo in giro visto che lo prendo a modena e mi sposo a campobasso *molise* ancora non so come fareeee Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2016 Matera
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo spediranno e pagherò 90 euro X questo. Lo spediranno in un baule in modo da stare in piedi e il corriere sarà specializzato nel trasporto dell' abito
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io dovrò trasportarlo, ma farò esattamente come ti hanno consigliato in atelier, non preoccuparti Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò così anche se i km sono pochi Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto come ti ha consigliato l atelier.. Mio papà l ha fatto caricare in macchina dalla signora Dell atelier la mattina in cui è partito per raggiungermi a 500 km di distanza.. Nn si è fermato in autogrill per nn lasciare il vestito da solo in macchina! Appena arrivato l ho appeso e nn era per niente rovinato!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione