Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Abituale Giugno 2016 Udine

Trattamenti estetici...quanti soldini!

Pamela, il 24 Febbraio 2016 alle 17:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Buongiorno a tutte,argomento estetista, ci sono stata ieri e mi ha propinato una serie di prove e trattamenti vari da fare x la preparazione; le mie perplessità riguardano il trattamento abbronzante che mi costerebbe una fortuna (solo in prodotti EUR100 più 40 a trattamento) e non ho idea del risultato perché non è quello spray e non ne ho mai sentito parlare; secondo punto il mascara semipermanente...qualcuna lo ha provato? Lo proverò la prossima settimana e poi vuole provare le ciglia a ciuffetti il tutto x 75EUR;inoltre 2 prove trucco e trucco del giorno 100EUR...cosa vi sembra?

15 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 24 Febbraio 2016 alle 21:10
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 250 solo prova, trattamento il giorno prima, trucco mio è di mia mamma....il resto tutto a parte, ceretta completa 25/30 euro e pulizia viso 30/35 euro.....poi altre cose assurde e trattamenti da iniziare ora per giugno e ognuno a pagamento.....è proprio un furto!
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se solo ti dicessi quanto prendono per trucco e acconciatura da me avresti un mancamento!!!Uno 1000 euro È solo trucco 350 senza trattamenti con prova, trucco del giorno è un trucco per la mamma!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti attiva la melanina ma basta che mangi carote sei a posto senza spendere tanto
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente devi farti uno scrub apposta x un mese poi loro ti massaggiano con il trattamento e ogni giorno hai una crema che attiva la melanina da spalmare ma da quello che ho capito è molto soggettivo e variabile rispetto allo stato della pelle ..non credo che lo proverò,troppo impegnativo e costoso...
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono chiara ma un po' di sole lo prendo divento scuretta
    Ma che tipo di trattamento è?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente si semi e permanente non mi fido e poi non farei mai un trattamento abbronzante, se mi si irrita la pelle, sfoghi e poi mi va bene così come sono perche dovrei essere piu diversa quel giorno

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'estetista che mi truccherà il giorno del matrimonio mi ha fatto 150€ che comprendono le prove infinite trucco del giorno e ciglia finte, poi a parte saranno la manicure e la pedicure e visto che io vivo in un posto diverso a dove mi sposerò, ho già programmato con il mio centro estetico dove vado in genere per i trattamenti da svolgere nei 2/3mesi precedenti al matrimonio.Una sola pulizia viso che manterremo con 4trattamenti in due mesi a 160€
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farei trattamento abbronzante il foto rende male e non esalta il make up. Con il trucco punta a un incarnato colorito ci pensa la make up artist bilanciando bene terra e bronzer
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il trattamento abbrozante non lo farei.. sinceramen
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Gennaio 2016 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi ha chiesto 150 euro per acconciatura trucco e tutte le prove che volevo. L estetista mi ha chiesto 15 euro per sopracciglia e manicure
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le lampade non le posso fare, sono molto molto chiara dopo 15 giorni al mare prendo giusto un pochino di colore, in piu vivo in montagna e il meteo qui è sempre incerto
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai sentito parlare del trattamento abbronzatura!! E nemmeno del mascara semipermanente...secondo me sono cose superflue,giusto per spillarti i soldi!! Io l'unica cosa che farò saranno delle pulizie viso mensili così da avere una bella pelle per il 10 giugno! E ovviamente qualche lampada visto che ho la carnaggione molto chiara!! Per il resto mi sembrano cose inutili!!! Poi per il prezzo di 100 € ok,non è molto...c'è chi chiede il doppio!!

• Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trattamento abbronzatura non l'ho mai sentito! Per il trucco non è caro! A me hanno chiesto 200€!!
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trattamento abbronzatura ?!?? ma farti 1/2 lampade o prendere il sole non è meglio?

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!be non si può dire sia economico!!per fortuna la mia estetista è una mia amica e invitata al matrimonio, spero che spenderò qualcosa meno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione