Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸
Sposa Master Novembre 2018 Roma

Trucco e acconciatura sposa

🌸, il 11 Gennaio 2018 alle 08:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Buongiorno ragazze ☺️ In questi giorni ho mandato delle richieste di preventivo per acconciatura e trucco sposa, le ho trovate tutte più o meno lineari tranne una ragazza che mi ha detto che il suo pacchetto sposa viene la metà di quello delle altre...posso sapere a voi quanto hanno proposto?

19 Risposte

Ultime attività da Mary, il 14 Gennaio 2018 alle 19:17
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2018 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il make up mi viene 200 euro.. Ed compreso di 2 prove e trattamento pretrucco.. Mentre per quanto riguarda l'acconciatura 150
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 390 con 3 prove, trucco e acconciatura, trucco mamma e acconciatura invitata.. ma arrivavano a chieder anche 600 euro 😱
    Peraltro lei vive a Milano, ma è romana! Mi sono trovata benissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio vivamente di contattare Kalè studio, mi sono trovata Super bene e prezzo super vantaggioso. Gentilezza e professionalità, dolcezza e tanta pazienza. Ancora oggi riguardando le immagine del matrimonio la cosa della quale sono maggiormente soddisfatta sono trucco e acconciatura, tutto solo grazie a Rachele di Kalè Studio.

Ti metto il link del mio video di nozze per farti vedere il magnifico lavoro da lei realizzato.

Il nostro video di Nozze

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso esprimermi solo riguardo al trucco!

Ho fatto un pò di preventivi e si aggirano dai 140 ad un max di 200 euro.

• Rispondi
  • Alina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 200€, make up Artist, trucco a domicilio il giorno del matrimonio, applicazione ciglia finte, prove trucco e acconciatura con più prove, fa anche acconciatura alla mia bimba tutto incluso. Lo trovo un giusto prezzo.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero un ottimo prezzo! Io sono ancora molto indecisa sul rivolgermi o meno ad una truccatrice e ad una parrucchiera... mi sembra sempre che quando si parla di matrimonio i prezzi lievitino senza una effettiva ragione, anche se non avevo mai considerato il fatto che nel pacchetto fossero comprese anche tante altre cose!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella,sul pacchetto della parrucchiera non so dirti,vado dalla stessa da 13anni e sinceramente non mi sono posta il problema del prezzo...Non la cambierei mai!...X quanto riguarda l'estetista,siamo rimaste x il suo pacchetto sposa da 400€,che comprende prove trucco,trucco sposa e trucco mamma,poi pulizia del viso,cerette ovunque😅,applicazioni ciglia finte e applicazione gel x mani e piedi...penso di non aver dimenticato nulla😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano molto (su Roma ho sentito da 250 a 800€ ) .perché non senti Laura Coco? È bravissima e ha un prezzo ottimo!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho trovati tutti (parlo del trucco) sui 250€..poi parlando con la mia parrucchiera mi ha detto che potrebbe truccarmi lei e con 150€ mi fa tutto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano da regione a regione a me hanno chiesto acconciatora 350 e trucco 150
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una makeup artist qualificata e molto molto brava nella mia zona solitamente prende 250 euro per truccare

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2018 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 300€ trucco e parrucco e mi danno le estension per quel giorno, in più trucco e parrucco per mia mamma, figlia e sorella..ma tutto quello che faccio in più ( taglio e colore) sono a parte..
    non fissarti sul prezzo basso o alto.. magari vai lì tutta convinta e poi alla fine non ti piace come lavora!!!! fai la prova gratuita e poi vedi ☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io pago 250€ il parrucchiere e mi fa 2 prove acconciatura, meches o colore, trattamento ristrutturante soprattutto alle punte , acconciatura il.giorno del matrimonio, e pettina pure mamma , mentre la truccatrice mi ha chiesto 180€ e mi ha dato pulizia viso, ceretta total body, manicure e pedicure , una prova trucco, trucco giorno matrimonio, trucca anche mamma...penso sia un attimo prezzo
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 250 con 2 prove sia di trucco che di acconciatura 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2018 Macerata
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 200 € trucco con prove illimitate + trucco per mia mamma quel giorno, e pago € 250,00 parrucchiera con tutte le prove e le tinte e i capelli per mia mamma quel giorno.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Easya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 350 euro trucco e parrucco, ho pagato la prova a parte (90 euro a domicilio) e mi sembra che per 100 euro totali ci sia il trucco e parrucco per un’altra persona.
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio ragazze ☺️ A me hanno proposto pacchetto sposa a 500€ tutto incluso (due prove, trucco, acconciatura, e omaggio per una persona a mia scelta) mentre un altra ragazza mi ha detto che il suo pacchetto sposa viene 250€ ed è uguale a quello delle altre ad esclusione dell’omaggio per un altra persona, e sinceramente come differenza di prezzo mi sembra notevole solo che io di mio non mi trucco mai quindi non so valutare se venga meno perché è “meno brava” delle altre 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella il parrucco me lo regala mio zio che è parrucchiere 😀 mentre per il trucco credo di aver trovato una make up artist e mi ha chiesto 150 euro compresa una prova più il trucco per mia madre! Mi sembra un prezzo onesto! Oggi ho la prima prova vediamo come va ☺️
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Raffaella, io tramite il sito avevo mandato una richiesta e mi era stato proposto 450, compreso prove, pettinatura e trucco. Mi pareva troppo. Poi il trucco me lo fa mia cugina e la figlia (quest'ultima è mua). Per il parrucco ho sentito altri prezzi, ma alla fine ho chiesto al mio parrucchiere e mi fa 250, con due prove, colpi di sole che faccio di solito e l'acconciatura il giorno delle nozze.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione