Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa

Tutorial partecipazioni

Serena, il 18 Novembre 2015 alle 13:12 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao a tutte volevo condividere con voi come ho fatto a fare il cartoncino per gli inviti a forma di fiore...magari a qualcuna puo interessare... io ho usato un cartoncino blu ed ho fatto una mascherina con il cartoncino celeste che ho appoggiato poi su ogni cartoncino blu e ridisegnato poi ho tagliato e piegato le alette farò poi due buchi su le alette che staranno fuori e metterò un nastro di organza bianco ma volendo si possono anche incastrare tra di loro le alette e stanno chiuse lo stesso.. via allego le foto con tutti i passaggi... spero vi sia utile... Smiley smile

Tutorial partecipazioni - 1

Tutorial partecipazioni - 2

Tutorial partecipazioni - 3

Tutorial partecipazioni - 4

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Novembre 2015 alle 20:28
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche le mie Smiley smile che belle che sono venute!! Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho usato questa formaaaa, e sono quasi finiteeeee xD

• Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per il tempo ti capisco... io pultroppo di tempo ne ho anche troppo e ho deciso di fare tutto da sola perchè mi piace (avendo fatto anche l istituto d arte) e poi avendo uno stipendio solo è l unica soluzione...ma comunque credo che anche in una situazione diversa avrei comunque scelto il fai da te tempo libero permettendo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con qualche imperfezione sono bellissime e poi sono uniche quindi vale più di quelle pagate un sacco di soldi..io adoro il fai da te non per risparmiare ma perché mi piace curare tutti i dettagli personalmente ma purtroppo ne ho tante da fare partecipazioni e di tempo proprio non ne ho poi ho tante altre cose da fare quindi penso che mi affiderò a qualcuno per questo motivo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graziee Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Senti io le ho fatte da sola per il costo molto basso perchè ho pagato €0,80 il cartoncino e ce ne sono voluti 5mi sembra poi la stampa la farò in casa (poi metterò la foto) e il nastro mi sembra venga € 0,50 al metro.. se le fai fare mi sa che ti costi di piu pero dipende dal numero io ne dovevo fare 40 e dal tuo gusto.. è chiaro che qualche imperfezione ci sia sono comunque fatte a mano Smiley smile
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella molto brava
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo brava..con il nastro sarà ancora più bello! Io ancora non ho idea se affidarmi a qualcuno o fare da me..in tal caso copierò sicuramente la tua idea Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione