Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Uffff vomito serale

Emanuela, il 13 Febbraio 2018 alle 23:50 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze .. Sto all'inizio del sesto mese, non ho mai avuto nausee ma ogni tanto vomito serale sopratutto nelle giornate in cui mi agitavo parecchio (non è un periodo facile dall'inizio della gravidanza per cui succede che mi agito..) adesso il vomito serale sta diventando una costante.. Mi capita sempre e spesso quando vado a lavare i denti... Forse è la posizione piegata sul lavandino che influisce? Anche a voi capita?? Mi scoccia perché adesso avevo spostato la pastiglia di ferro e di integratore prima di dormire come consigliato da alcune per evitare il puzzo di pesce che mi viene su... Ma se vomito va a finire che vomito anche la pastiglia e quindi non fa più effetto... Uffffffff

8 Risposte

Ultime attività da Enza, il 14 Febbraio 2018 alle 13:27
  • Enza
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 4 mese appena iniziato e lavarmi i denti è stato sempre un fastidio per me mattina pomeriggio e sera
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari fai che prima lavi denti e poi prendi la pillola tanto non li sporchi per una pastiglia d ferro...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso è proprio lo spazzolino a infastidirmi, quindi se mi piego per lo sciacquo non è un problema... Tentar non nuoce Smiley winking
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il ferro lo prendo a cena, pero avendo tiratu su la cena credo che anche il ferro l'ho tirato su 😆 .. Prima prendevo anche il natura ben ma adesso l'ho spostato prima di dormire per evitare il puzzo di pesce che viene su.. A volte mi capita anche prima che li lavo ma molto più spesso quando lavo i denti.. Boh non so nemmeno io.. Probabilmente è anche la stanchezza di fine giornata .. Solo che ormai sta diventando una costante fissa 😆😆
    ufffff
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ferro è meglio prenderlo a stomaco pieno, ti da meno problemi gastrointestinali.
    ma se non lavi i denti non vomiti? Sarà proprio la posizione allora..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cambiare gusto di dentifricio...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai dato una bella idea proverò a lavarmi i denti da seduta anche se quando poi li sciacqui devi per forza alzarti e piegarti ..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me vengono i conati se mi lavo i denti appena sveglia senza aver fatto colazione e li evito solo sedendomi per lavare i denti... Quindi nel mio caso è proprio la posizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa