Ciao ragazze, mi è preso un momento di debolezza... Adesso vi racconto!
Ho perso la mia migliore amica circa 7 anni fa ed è stato un trauma per me..Eravamo piccole avevamo 15 anni ma era come una sorella per me, tanto che un anno fa ho avuto una bimba a cui ho dato il suo nome! Parlavamo sempre di matrimoni fantisticavamo su come avremmo voluto il vestito, il fatto che volevo mi facesse da testimone ecc.. e ora più mi avvicino alla data del matrimonio più sento la sua mancanza..Mi manca davvero molto e qualche volta mi metto da sola e piango..Vi dico solo che la sua mamma e la sua sorella dopo la sua morte hanno avuto due bimbe che adesso sono piccole anche loro e siccome mia figlia ci porterà le fedi ho chiesto alla sua mamma e alla sua sorella se avevano piacere che le sue bimbe accompagnassero mia figlia, per me sarebbe una cosa molto significativa! Loro naturalmente hanno accettato ❤ Adesso mi fermo perché potrei continuare a scrivere all'infinito ma capisco che leggere tutto sarebbe pesante... Un abbraccio a tutte e se avete la fortuna di avere una migliore amica godetevela più che potete, vi prego fatelo! ❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Consigli per la vita di coppia
30 domande "cosa preferisci" il gioco: divertenti e hot per...
Volte scoprire quanto conoscete davvero il partner? Rivolgetegli queste 30...
Fotografi garanzie ANFM