Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina👰❤
Sposa VIP Giugno 2019 Lucca

Un momento di debolezza.. ogni tanto ci sta!

Martina👰❤, il 30 Luglio 2018 alle 20:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 75
Ciao ragazze, mi è preso un momento di debolezza... Adesso vi racconto!
Ho perso la mia migliore amica circa 7 anni fa ed è stato un trauma per me..Eravamo piccole avevamo 15 anni ma era come una sorella per me, tanto che un anno fa ho avuto una bimba a cui ho dato il suo nome! Parlavamo sempre di matrimoni fantisticavamo su come avremmo voluto il vestito, il fatto che volevo mi facesse da testimone ecc.. e ora più mi avvicino alla data del matrimonio più sento la sua mancanza..Mi manca davvero molto e qualche volta mi metto da sola e piango..Vi dico solo che la sua mamma e la sua sorella dopo la sua morte hanno avuto due bimbe che adesso sono piccole anche loro e siccome mia figlia ci porterà le fedi ho chiesto alla sua mamma e alla sua sorella se avevano piacere che le sue bimbe accompagnassero mia figlia, per me sarebbe una cosa molto significativa! Loro naturalmente hanno accettato ❤ Adesso mi fermo perché potrei continuare a scrivere all'infinito ma capisco che leggere tutto sarebbe pesante... Un abbraccio a tutte e se avete la fortuna di avere una migliore amica godetevela più che potete, vi prego fatelo! ❤

75 Risposte

Ultime attività da Martina👰❤, il 31 Luglio 2018 alle 19:35
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero tanto Simona ❤ Un abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, nel leggere il tuo topic mi è venuta la pelle d'oca, sei veramente dolcissima Smiley heart Ti auguro che la vita ti sorrida sempre Smiley kiss

• Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sarà sicuramente ❤❤❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erica! È un dolore inspiegabile a parole.. Anche noi ci eravamo promesse un tatuaggio insieme ma non abbiamo avuto modo, allora subito dopo qualche mese dalla sua morte mi sono tatuata la lettera del suo nome dentro ad una stella, sotto il collo dietro la schiena per capire e il giorno del mio matrimonio vorrò un'acconciatura che permetta la vista del tatuaggio, avrò un vestito scollato dietro! ❤ Un abbraccio forte anche a te ❤
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire il magone.. il solo pensiero di perdere la mia pagu (è il nostro soprannome, ce lo siamo anche tatuate) mi fa mancare il respiro!
    ❤️ Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te x aver condiviso la tua storia insieme a noi 😍❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sempre con me ❤ Grazie Maria ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che sarà sempre vicino a te
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa! Sarebbe stato davvero straziante il racconto, io so cosa avrei continuato a scrivere e credimi sarebbe stato molto pesante anche da leggere.. Ti ringrazio moltissimo ed hai ragione "Nessuno muore davvero finché vive nel cuore di chi resta" questa frase l'ho dedicata a lei ❤ Ti abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Grazie mille davvero ❤ Un abbraccio anche a te ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Grazie mille, io la ricorderò per sempre ed è così che trovo la forza di andare avanti ❤ Ti abbraccio forte anche io ❤
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Invece avresti potuto continuare a scrivere, mi hai fatto sognare e anche commuovere. e' prorpio vero nessuno muora in terra finche' vive nel cuore di chi resta. Una storia di sana e vera amicizia

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai fatto un gesto bellissimo, mi sono commossa davvero tanto a leggere la tua storia, anche io come te so cosa significa perdere qualcuno a cui vuoi bene, un abbraccio grande😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Mantova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, io so cosa vuol dire perdere una persona importante e dover convivere sempre con quel vuoto, quella mancanza... che in alcuni momenti diventa quasi pesante respirare! Pensa che le abbiamo sempre al nostro fianco, perché il ricordo tiene vivo chi non abbiamo più la possibilità di aver accanto in forma reale... Ti abbraccio forte!

• Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Vale! Vado avanti per lei e mi ha regalato una grande forza che è mia figlia, è stato un suo dono io lo so ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Isabella mi dispiace davvero moltissimo... Si sente quanto ti manca e anche tu farai una cosa bellissima a ricordarla con una farfalla nel tuo bouquet, lei sarà vicina a te e sarai bellissima per lei quel giorno nel tuo vestito da sposa ❤ Un abbraccio forte anche a te ❤
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Settembre 2019 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto.un gesto bellissimo..sono sicura che sarà con te nel tuo giorno. Vai avanti fatti forza e non ti abbattere mai.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Brescia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti capisco.. 6 anni fa ho perso la mia amica dopo una lunga malattia.. e ancora oggi fatico ad accettarlo... il suo sogno era vedermi in abito da sposa.. tanto che consapevole che non c'è l avrebbe fatta mi fece provare il suo abito.. dopo poco se ne è andata... adorava le farfalle adorava la vita.. tra un mese mi sposo e in ogni dettaglio ho messo un Po di lei.. nel mio bouquet ci sarà una farfalla bianca.. e anche nel cuscino porta fedi.. è il mio modo per sentirla vicina... anche se io non la potrò vedere sono certa che lei seguirà ogni mio passo.. hai fatto una cosa bellissima..un abbraccio forte..❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Farai un bellissimo gesto anche tu, quando guarderai quel posto vuoto immaginatelo lì sarà tutto più bello, lui alla fine ci sarà, non potrai vederlo ma ci sarà ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Patrizia...Anche io adesso mi sono costruita nuove amiche, ma nessuna sarà mai più come lei.. Ti abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Mariana! ❤ La sento sempre molto presente ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho perso il mio migliore amico in un incidente 5 anni fa.. un fratello per me.. doveva essere il mio testimone.. invece la vita me l’ha portato via.. quel giorno ci sarà sicuramente un posto anche per lui.. e tu hai avuto un’idea tenerissima a coinvolgere la famiglia della tua amica.. sarà presente come è presente nel tuo cuore..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho avuto la stessa esperienza (ha scelto lei di andarsene) e per me è stato un dolore immenso. Avrei voluto averla vicina il giorno delle nozze e mi è mancata moltissimo, non avrò mai più un'amica così.

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai compiuto un gesto bellissimo. Ti ammiro tanto. La tua amica è sempre con te!
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra! Eravamo molto legate, due sorelle... Mi manca davvero molto..È un onore per me aver coinvolto le bambine ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viviana! Mi dispiace moltissimo per la tua perdita...Anche io l'ho persa in un incidente è anche più brutto perché sono cose che ti prendono alla sprovvista totalmente inaspettate e delle quali non ti farai mai una ragione... Anche la rua amica sarà sempre vicina a te e soprattutto quel giorno ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Viviana! Si ci avevo pensato ma ci saranno la sua mamma e la sua sorella con le rispettive famiglie, sarebbe troppo doloroso per loro assistere a tutto questo..Mi limito alle piccole cose, che poi piccole non sono 😊❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Anna! Ogni tanto capitano ❤
    • Rispondi
  • Martina👰❤
    Martina👰❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Isabella! A quell'età non sono ammissibili questi dolori non dovrebbe mai dover succedere niente, invece poi succede e ti crolla il mondo addosso... Hai fatto benissimo a coinvolgere la tua amica, goditela più che puoi ❤
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto commuovere, e si da come scrivi su capisce quanto voi due foste legate... hai avuto una bellissima idea a coinvolgere anche le bambine della sua famiglia ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione