Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Settembre 2011 Bolzano

Un regalo speciale dalla mia mamma...

Teresa, il 28 Giugno 2011 alle 17:10 Pubblicato in Moda nozze 0 14

Ho sempre sognato di cambiarmi d'abito al matrimonio... ma il budget stringeva.. e non era propio il caso..

Premetto che da bambina ho sempre giocato con l'abito da sposa di mia madre... che è un abito molto bello.. però a maniche lunghe perchè lei si era sposata il Gennaio.. è fatto tutto di pizzo... con collo di pizzo alla coreana ew sotto il corpetto a cuore.. poi in vita lei aveva una fascetta di raso ... dato che era un po cicciotta la smagriva molto.. e da li parte qusta gonna ampia di chiffon.. con sopra la coda di pizzo che si apre e finisce con le rose del corpino.. e molto bello.. un po antico.. ma mi ha sempre affascinato poterlo mettere.... Assomiglia molto a questo.. solo che il suo.. ha il pizzo anche sul decoltè.. e lei portava un boa bianco...

Lo scollo del suo è uguale uguale a questo ( la gonna no!!!!):

Cosa centra tutto questo????

Ieri mia mamma me lo ha donato per poterlo indossare come secondo abito dopo le foto di rito con la torta... ma non è più così lo ha fatto MODERNIZZARE.

Infatti le mancihe le ha tolte!!! e adoro quello scollo alla coreana.. e poi ha tolto la fascia di raso bianco sostituendola co9n una azzurra... e ha creato una rosa sul davanti...... Diooooo ho pianto come una bambina.... assomiglia a questo adesso...

La fascia è più brillante però e molto meno pomposo... lo indossato e sembravo una dea greca che aveva appena scoperto il pizzo... Sono felicissima ed emozionata da questo dono...

Quando lo indossero voglio uscire dedicando una canzone a mia madre.. ma soprattutto a mia nonna che non ce più.. perchè fu lei a scegliere questo abito con mia mamma.... Nono so ancora che canzone.. però...

Scusatemi se mi sono dilungata ma meritava!

14 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 2 Luglio 2011 alle 15:12
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Vivi.. a me mia madre me l'ha stretto perchè io ho la 38 ma mia mamma a l'ora lei haveva la 46!!! Quindi 10 punti in piu per me...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke bellooooooooooooooooooooooooooooooo!

Anche mia madre ha un abito con la gonna bellissima molto anni 70 che si sta usando tanto quest'anno con le balze... il sopra non è bellissimo ma se avessi portato la taglia 38 come mamma (sognaaaaa) l'avrei modificato un pò e mi sarebbe piaciuto tanto indossarlo, come cambiare abito come Terry.... sono contenta x te!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello tutto : )))

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tua madre è un vero amore! Sono contenta per te!!!!

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze in effetti.. se avrò trattenuto le lacrime per tutto il giorno.. penso che lì scoppierò anche io...

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2011 Crotone
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissima sorpresa...

sarete entrambe molto emozionate quel giorno... e lei vedrà la sua bambina diventare sposa!!!

mi emoziono a pensarvi ...

un grande abbraccio

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella sorpresa! dedicale a te di jovanotti...oppure qualche canzone di un suo cantante preferito

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2012 Benevento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tua mamma è stata dolcissima ed il vestito immagino che sia bellissimo starai una favola

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello!!! Smiley smile Smiley smile Smiley smile

Sono contentissima per te! Purtroppo nessun suggerimento per la canzone in questo momento...

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah non volevo farvi piangere su su

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2011 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ho le lacrime agli occhi......

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze.... Voi avete un idea per la canzone??

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teresa che emozione leggere questo tuo racconto!!!! Sono felicissima di questo gesto di tua mamma, una cosa veramente stupenda e penso che indossarlo e dedicarle una canzone sia una cosa bellissima da fare! Tua mamma sarà orgogliosissima di te!!! Auguri!!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...e a me sono venute le lacrime agli occhi leggendo il tuo racconto!!! :-)

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione