Ho sempre sognato di cambiarmi d'abito al matrimonio... ma il budget stringeva.. e non era propio il caso..
Premetto che da bambina ho sempre giocato con l'abito da sposa di mia madre... che è un abito molto bello.. però a maniche lunghe perchè lei si era sposata il Gennaio.. è fatto tutto di pizzo... con collo di pizzo alla coreana ew sotto il corpetto a cuore.. poi in vita lei aveva una fascetta di raso ... dato che era un po cicciotta la smagriva molto.. e da li parte qusta gonna ampia di chiffon.. con sopra la coda di pizzo che si apre e finisce con le rose del corpino.. e molto bello.. un po antico.. ma mi ha sempre affascinato poterlo mettere.... Assomiglia molto a questo.. solo che il suo.. ha il pizzo anche sul decoltè.. e lei portava un boa bianco...
Lo scollo del suo è uguale uguale a questo ( la gonna no!!!!):
Cosa centra tutto questo????
Ieri mia mamma me lo ha donato per poterlo indossare come secondo abito dopo le foto di rito con la torta... ma non è più così lo ha fatto MODERNIZZARE.
Infatti le mancihe le ha tolte!!! e adoro quello scollo alla coreana.. e poi ha tolto la fascia di raso bianco sostituendola co9n una azzurra... e ha creato una rosa sul davanti...... Diooooo ho pianto come una bambina.... assomiglia a questo adesso...
La fascia è più brillante però e molto meno pomposo... lo indossato e sembravo una dea greca che aveva appena scoperto il pizzo... Sono felicissima ed emozionata da questo dono...
Quando lo indossero voglio uscire dedicando una canzone a mia madre.. ma soprattutto a mia nonna che non ce più.. perchè fu lei a scegliere questo abito con mia mamma.... Nono so ancora che canzone.. però...
Scusatemi se mi sono dilungata ma meritava!
Fotografi garanzie ANFM