Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellis
Sposa Curiosa Giugno 2018 Palermo

Una ricerca disperata

Ellis, il 22 Maggio 2017 alle 14:49 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio e spero veramente che mi possiate aiutare...ho sognato sin da quando ero piccola di celebrare il matrimonio all'aperto ma purtroppo non potendo più uscire il registri dalle chiese a meno che non decida di fare un matrimonio civile non c'è alternativa che la Chiesa...non è che qualcuno di voi saprebbe indicarmi una chiesa a Palermo e dintorni in cui celebrano la Messa all'aperto come fanno a Roosevelt ?il Roosevelt è occupato per i prossimi due anni quindi a meno che non decida di posticipare le mie nozze devo trovare un altro posto 😢 grazie a chiunque mi risponda

7 Risposte

Ultime attività da Vincenza, il 26 Maggio 2017 alle 22:58
  • Vincenza
    Sposa Novella Settembre 2017 Palermo
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so se sai che da quest'anno la chiesa La Magione a Palermo celebrera' i primi matrimonio in chiesa ma all'esterno, io ho gia visto le foto ed eè veramente meraviglioso, unica nota negativa, il costo secondo me un po' altino...prova a informarti.

Io mi sposero' a settembre di quest'anno, ma ancora siamo indecisi se celebrare dentro o fuori, proprio per il costo.

ciao

• Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati cara, tienici aggiornate 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con questa idea, e ti dirò di più, se vuoi, puoi organizzare la cerimonia privata in chiesa al mattino e fare quella simbolica in location il pomeriggio, così non c'è neanche differenza di data tra matrimonio effettivo e cerimonia simbolica che magari tutti ricorderanno Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se leggendo attentamente il tuo topic è distante da Palermo .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2018 Catania
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Santuario Madonna di Fatima , Santa Tecla
    • Rispondi
  • Ellis
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Palermo
    Ellis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pina, grazie per il suggerimento! Sinceramente non avevo pensato a questa alternativa...ora lo dico al mio futuro maritino e spero che gli piaccia l'idea... incrociamo le dita 🐞
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, due amiche mie, si sono sposate il giorno prima in chiesa nel pomeriggio solo con i testimoni ed il giorno dopo hanno ripetuto la funzione con la messa e tutto il resto all'aperto nelle loro location,senza firmare i registri ovviamente, puoi prendere in considerazione anche quest'alternativa. In bocca al lupo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione