Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evaa
Super Sposa Settembre 2017 Bergamo

Una wedding planner?

Evaa, il 7 Marzo 2017 alle 19:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze, ho chiesto consulenza a una wp,,, mi ha presentato alcuni pacchetti: gli invitati sono 170- partecipazioni libretti messa coni riso allestimenti fiori in chiesa macchina e bouquet poi segnaposti + menù e tableau mi ha chiesto 5000€... se voglio anche fiori al ristorante e confettata 6000€ e se voglio anche la torta personalizzata 6500€..... io facendo i calcoli e facendo da sola potrei spendere la metà... però è vero che il loro tocco nel preparare le cose non ha paragoni......... vostri pareri e esperienze personali?

14 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Marzo 2017 alle 02:18
  • Stefania
    Sposa Novella Agosto 2018 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa il disturbo , chi è la tia wp?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti farlo benissimo da sola tt ciò vedi ciò k ti piace e scegli e moto semplice nn occorre spendere sicuraMente spenderai mlt di meno
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è molto molto esagerato io sentirei qualcun'altra....
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti .. è proprio questo il bello.. girare girare finché non trovi tutto quello che rappresenta la coppia
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi occuperò di tutto perché 1. mi diverto 2. ho buone capacità artigianali 3. Fm mi sta aiutando moltissimo.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io confrontando 2 wp e girando da sola i fornitori ho constatato che risparmio molto di più.. le idee non mi mancano .. quindi io farò tutto da sola ..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho pagato la grafica personalizzata per l'evento 400 euro, la confettata mi costerà 300 euro per 100 persone con allestimento e i fiori in location 800 euro. Io stampo solo gli inviti a circa 300 euro poi tutto il resto lo fa la location. Secondo me se lo fai da sola risparmi un sacco di soldi (una torta da cerimonia quando costa tanto costa 45 euro al chilo quindi circa 4euro a porzione
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Luglio 2019 Messina
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te. E poi secondo me è così bello occuparsi di tutto personalmente
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la wedding planner. Sta gestendo tutto lei e la paghiamo 2.400 euro...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro hanno i fornitori a cui rivolgersi che passano la percentuale .. io farò tutto da solaAnche se ci saranno delle imperfezioni fa niente sarà tutto a gusto mio e con le mie idee.. con quei soldi farei altro sinceramente
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La w.p. ha degli accordi particolari con i vari fornitori in cui ti porta. Dai loro prezzi lei prende la sua percentuale in più ha il suo guadagno.
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi far benissimo da sola e avrai doppia soddisfazioneSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dirti, io ho una wp ma lavora in modo completamente diverso... io le dó il suo compenso e i singoli fornitori li pago normalmente... e non mi fa solo le cose che hai citato (allestimenti macchina e torta) ma anche tutto il resto... boh! ma almeno potresti scegliere cosa ti piace o allestisce lei e basta?
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si chiede la consulenza del wp perché non si ha molti tempo libero per sbrigare le faccende che richiede la preparazione del matrimonio, se è il tuo caso io chiederei a qualcun altro con un prezzo più basso, se poi hai del tempo libero meglio far da sé e risparmiare dei soldi. Io avendo molto tempo libero sto organizzando tutto io con l'aiuto Delle mie sorelle e del mio fidanzato, il mio consiglio è quello di far da te con l'aiuto di amiche fidate o sorelle, e del proprio fidanzato!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione