Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
Anna, il 17 Luglio 2018 alle 13:04

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao ragazze, chi come me ha l'ultimo esame e lo deve sostenere dopo il matrimonio e il viaggio di nozze?! Sono disperata e questa cosa mi sta mandando in depressione!!! Ho anche la seduta di laurea dopo 😭😭😭
Ciao ragazze, chi come me ha l'ultimo esame e lo deve sostenere dopo il matrimonio e il viaggio di nozze?! Sono disperata e questa cosa mi sta mandando in depressione!!! Ho anche la seduta di laurea dopo 😭😭😭

40 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state tranquillizzando ragazze 😍.. Ieri ho avuto una crisi di nervi e sono arrivata ad odiare il mio matrimonio.. Dopo tantissimi sacrifici sono riuscita ad arrivare al mio ultimo esame... Non deve vincere la depressione..
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un super anno per te!!!! 👏👏Sono tutte cose belle!!!!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla ce la faraiii😎
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il matrimonio e la mini luna di miele avrò gli esami di abilitazione...!!! Mi sposo il 20 ottobre... partiremo subito dopo x qualche giorno...e a metà novembre ho gli esami...!!! Il viaggio di nozze vero a proprio lo faremo poi a gennaio..!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze.. Io ho già pronto tutto e se superavo l'esame dovevo solo presentarmi alla seduta di laurea..ora ho veramente paura.. Spero veramente di farcela 😭
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ io mi laureo prima del matrimonio e ho quindi dovuto fare ultime lezioni ed esami e la tesi insieme ai preparativi 😂 tranquilla che basta organizzarsi e si fa tutto 💪🏻 io invece in quel periodo avrò la specializzazione e il tirocinio
    • Rispondi
  • Maria Gerarda
    Sposa Abituale Agosto 2018 Salerno
    Maria Gerarda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna...tu hai l'ultimo esame e laurea...figurati che io a luglio l'anno scorso ho finito,ma arrivata a settembre mi sono voluta iscrivere alla magistrale, ad ottobre abbiamo deciso di iniziare ad organizzare il matrimonio... segui corsi,fai esami,la settimana prossima ne ho un altro..salto la sessione di settembre perché sono in viaggio di nozze e quindi gli esami che non sono riuscita a fare se ne parla a dicembre..e poi manca un altro anno....

CE LA POSSIAMO FARE!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai tranquilla! È una bella cosa! Concluderai gli studi con a fianco tuo marito! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa