Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Giugno 2013 Torino

Valige light x viaggio 4ruote cercasi...

Cinzia, il 16 Luglio 2013 alle 11:33 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 3

Roncato, Fergi, Carpisa o chi ne ha più ne metta qualcuno sà come consigliarmi di comperare in tempi brevi 2valigie grandi di quelli che resistono agli urti con 4ruote e codice in Torino? magari in saldo o su internet o qualcuno di voi le ha doppie per regalo nozze e vuole

non ho preferenze di marche purchè sia grande leggera con chiusura più sicura e abbia 4ruote...

venderle... CERCASI VALIGIE...

3 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 17 Luglio 2013 alle 15:11
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia...ora sotto il periodo di ferie le valige le trovi praticamente ovunque!!! Solitamente nei negozzi di borse le vendono, o negozi come scarpe & scarpe, ce ne sono a Torino?? Perché io sono di Cuneo ma non sono molto pratica!! Smiley winking

• Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lascia perdere carpisa & C. Per delle valigie decenti pensa a samsonite, roncato o simili..... Una buona scelta vicino a casa mia ce l'ha Scarpe&Scarpe.

Tratta tutte le marche, cos' puoi confrontarle ed ora ha anche gli sconti. Se posso consigliarti non eccedere con la dimensione. Pesano di più e riempiendole molto rischi di eccedere il peso max dato dalla compagnia.

Altro negozio è Arbiter in piazza Carlo Felice (lato Marvin per intenderci), oppure la valigeria de Le Gru, piano terra, di fronte al Carrefour.

Io avevo le rigide, poi ho acquistato al volo una semirigida, dopo che mi è atterrata la vecchia senza una ruota grazie ai facchii un po' zelanti. Ne sono stata entusiasta! Ora sono alla terza semirigida, espandibile, leggerissima (2.2kg) e molto funzionale....

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia......non sono di Torino,ma credo che ora, sotto periodo di saldi, in qualunque negoio tu vada ci siano le valige che cerchi. Per lo meno, qui da noi in tutte le valigerie, o negozi "carpisa" in centri commerciali, ci sono.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa