Secondo me l'importante è che le piaccia... Anche a me non fa impazzire però non sta male.. Se ti faccio vedere come si era vestita mia mamma ti spaventi!!!
Secondo me con l'intimo giusto l'effetto è molto più gradevole. Prova a farle indossare una guaina più alta in vita e dal modello più contenitivo. Colore e modello mi piacciono
Teatro di Carpi! É stupendo. L'unica cosa che mi viene in mente é mettere dei vasi un po' alti ai lati dell'ingresso, o comunque un decoro che si sviluppi in verticale. La piazza é comunque molto bella e suggestiva secondo me, non avrai bisogno di tanto per valorizzarla.
Ragazze grazie a tutte comunque 😊 ne approfitto per un'altra consiglio io dovrei sposarmi in teatro e sinceramente non saprei proprio come addobbare l'ingresso qualcuna sa darmi qualche idea??? questo è il Teatro 😊
Ciao! Credo sia tagliato sul punto giusto x evidenziare la vita e non far sembrare l'abito un po' "un sacco". Quindi il modello x me le sta bene,anche x la lunghezza. Però forse sulla pancia la segna un pochino (potrebbe risolvere con un bel paio di calze super contenitive o una pancerina)e io alzerei un po' la scollatura! Anche dalla seconda foto in cui si vede il riflesso allo specchio,sembra che il tessuto la segni un po'..Forse è quello che nn è adatto! Con un altro tessuto cadrebbe meglio,ma se lo ha già confermato con un paio di accortezze andrà meglio!!
A me piace! Il grigio è luminoso per essere grigio e mi sembra che lei si senta a suo agio, il taglio e la cintura minimizzano la pancia secondo me è anche la lunghezza è giusta! Perché non ti convince??
Invece io trovo che sia proprio un bell'abito e non è vero che le sta così male come hanno detto altre. Penso che se l'abito fosse senza cintura, allora la farebbe più larga...scarpe stupende comunque
Credo che non sia il modello adatto a quella fisicità!Non vAlorizza le forme le evidenzia ,quindi è diversa la cosa.Il cintura sotto il seno fa sembrare che il seno stia nello stretto e come si vede in foto evidenzia la pancia!Credo sia più adatto un modello più a campana o comunque senza cintura!