Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2019 Roma

Viaggio di nozze

Silvia, il 6 Febbraio 2019 alle 23:02 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Ciao scusate qualcuno è stato in Giappone a settembre??come vi siete trovati?tour organizzato o da soli?vorremmo andare ma non sappiamo come abbinarlo con il mare a settembre e abbiamo paura che non sia il periodo giusto

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Febbraio 2019 alle 23:54
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto una settimana in Giappone e una alle Maldive. A noi con il tour organizzato il prezzo saliva veramente tanto e per quello che ci sarebbe costato, senza tour siamo riusciti ad inserire una settimana alle Maldive in overwater all inclusive. Se posso darti un consiglio:gira più di una agenzia, le differenze spesso sono esorbitanti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno proposto le Fiji con il Giappone invece mo vediamo i diversi preventivi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo tenendo il Giappone come alternativa per settembre, e l'agenzia vi ha proposto di abbinarlo alla Thailandia, Koh Samui, ma faremo 10 giorni in Giappone e 7 notti in Thailandia.. terremo come base Tokyo e Kyoto ebda li credo gireremo anche altro. Dobbiamo tornare in agenzia però per capire bene alcune cose sulla Thailandia.
    Da quello che so come clima settembre è ancora caldo in Giappone
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche voi farete una settimana Giappone e una settimana Maldive..noi stiamo aspettando il preventivo dell' agenzia con tour organizzato xo.. giappone-maldive secondo me sarebbe il massimo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Giappone a settembre, in agenzia abbiamo prenotato voli, alberghi e jp rail pass per gli spostamenti. Andremo senza tour guidato, inizialmente ero scettica perché in alcune agenzie mi avevano fatto capire che senza sarebbe stato impossibile , ma poi anche attraverso alcuni consigli dati qui sulla community mi sono convinta. Per la meta mare noi abbiamo abbinato una settimana alle Maldive.
    In generale settembre non è il periodo migliore per nessuna delle due mete, sicuramente potrebbe essere rischioso, ma ad oggi non esiste più periodo migliore o peggiore per nessuno posto.
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altalenante tra giorni di sole pieno e giorni di diluvio...Abbiamo beccato anche il passaggio di un tifone che però essendo stato la notte non ci ha dato problemi...Il meteo forse come perIo domani è rischioso ma vale assolutamente la pena secondo me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2019 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi andremo in Giappone ad agosto, abbiamo prenotato in agenzia gli spostamenti e gli alloggi ma ci gestiremo noi l'itinerario, faremo due settimane e vedremo varie città, da lì poi faremo due giorni a Kuala Lumpur e una settimana nell'isola malesiana Redang, è stata la scelta migliore per quanto riguarda costi e bellezza del posto! Ti consiglio di darci un'occhiata Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non era più periodo di fioritura dei ciliegi, nel nostro periodo era pieno di rose e peonie 😍 Io mi sono trovata meglio da sola perché in questo modo ho potuto fare esattamente ciò che piaceva a noi e non abbiamo mai avuto tempi morti. Per la lingua non preoccuparti, non parlano una parola di inglese, ma hanno disegni e foto per qualsiasi cosa e loro cercheranno in tutti i modi di aiutarti.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo farlo organizzato più che altro x capire qualcosa pure x la lingua x girare meglio e state più tranquilli..tu sei andata periodo della fioritura quindi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in vacanza in Giappone la scorsa primavera. Abbiamo organizzato tutto da soli e in 17 giorni, di cui primo e ultimo di viaggio, abbiamo visitato 9 città. Penso sia in assoluto il paese più bello che io abbia avuto la fortuna di vedere. Come mare è difficile, però se devo essere sincera ti consiglio di rinunciare al mare e girarti per bene il Giappone, che vista la lontananza è difficile tornarci una seconda volta 😉 Il mare lo puoi sempre fare in un altro momento, e per quanto belle possano essere Maldive ecc, il mare bello c'è anche in Italia 😉
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so mi fanno sapere adesso a marzo mi hanno detto k i prezzi sono più moderati tot mesi prima e fuori alta stagione.. infatti io partirò a settembre il 10 mi sposo tra il 13 14 voglio partire.. E non è alta stagione quindi il prezzo mi ha detto e migliore.. E io sto facendo 4 giorni in Inghilterra nella casa madre della Walt Disney e poi faremo Tokyo Giappone e altre k mi ha detto quella ma non ricordo..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Principiante Aprile 2019 Genova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone a settembre faremo probabilmente Tokyo e Kyoto. Il viaggio lo organizziamo da soli senza tour operator
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti conviene scegliere o Giappone o località di mare, perché in effetti per visitare il Giappone serve il più tempo possibile! Se conti il tempo perso in viaggio alla fine non ti godresti né l'uno né l'altro. Anche io ho scelto il Giappone come meta, anche se in maggio e non in settembre!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io vorrei fare Maldive ma c'è più rischio..col tempo come vi siete trovati a settembre in Giappone?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partite voi?posso chiederti quanto vi è venuto il tour?
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Settembre con tour guidati ed è stato fantastico..Come mare abbiamo abbinato la Thailandia ma non ci è piaciuta granché, in alternativa ci avevano proposto Bali o le Fiji
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Palermo
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a settembre naturalmente guidato.. ma sinceramente non lo associato a nessun mare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione