Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto! Vorrei 14 giorni in una meta esotica, mare cristallino, sabbia bianca e natura da visitare...il tutto rimanendo in 6000€ di budget totale...dite che c’è speranza??? Mi consigliate qualcosa??
Visualizza messaggio citato
Purtroppo hai ragione...ormai il clima è davvero una scommessa!!! E in effetti tutti questi viaggi non sono propriamente a buon mercato....se avete una meta che vi attira e un cui la stagione è favorevole puntate a quella...ma se sognate le Maldive...Non escludetele solo basandovi sul clima...certo le agenzie punteranno sempre a venderle solo in alta stagione perché costano ancora di più!!!
Madagascar, il periodo è perfetto....la natura incontaminata ed il mare stupendo. Prova a dare uno sguardo a Nosy Be, un'isola meravigliosa baciata dal sole 😊
Ciao Alessandra, io mi sposo l’8 giugno e vorremmo partire per le Maldive come viaggio di nozze..l’agenzia però ci ha detto che non sarebbe proprio il periodo migliore, tuttavia anche nei mesi più indicati, ci hanno detto che molte coppie sono state deluse dalle condizioni meteo.. è diventata un po’ una roulette russa insomma sono piuttosto indecisa,anche perché non è un viaggio così economico
Ciao..noi ci sposiamo il 22 giugno ..e partiamo il 24 per la Thailandia..faremo 5 giorni Bangkok..dove faremo tour della città..tour sul fiore kway( dormiremo una notte su flout house resort) poi faremo una settimana a ko samui..al melati beach resort che avremo la pool villa suite...in tutto 6500€ inclusi voli...
Noi ci sposeremo il tre agosto e partiremo dopo due settimane per Miami ( solo alcuni giorni) poi Aruba dove mare cristallino e sabbia bianca non mancano certamente. Oltretutto è un isola dove c’e sempre il sole e non sbagli sicuramente. Il nostro sogno erano le Maldive ma non volevamo rischiare ma siamo felicissimi di andare ad Aruba ❤️
Ciao io mi spsoerò giugno 2020 però il viaggio lo stiamo già pianificando, porteremo anche la nostra bambina l'idea era NYC , Orlando Euro disney e poi Caraibi .
Noi volevamo andare troppo in Madagascar ma ci siamo bloccati x qsta storia della malaria,la prassi dicono sia consigliata ma nn obbligatoria...poi è a scelta del viaggiatore
Ciao! Noi fortunatamente non abbiamo mai trovato settimane intere di pioggia...Quest'anno partiremo il 10 giugno...ci è capitato qualche temporale passeggero (nel giro di un'ora sole più forte di prima!) O al limite piogge notturne! Ovviamente il meteo è solo una questione di fortuna...mia cognata è andata un'unica volta alle Maldive a gennaio (quindi periodo migliore) e ha piovuto tutta settimana! Io ho fatto viaggio di nozze alle Seychelles in alta stagione e ho avuto 8 giorni di pioggia e 2 di sole... Noi per scelta amiamo andare in piccole isole dove nn c'è animazione o locali, però ci sono resort che offrono passatempi anche in caso di pioggia! Ammetto però che il Bello delle Maldive è il mare!!!
Ciao Alessandra... Chiedo a te visto che ci sei stata un tutti i mesi dell anno... Noi eravamo partiti stra convinti sulle maldive a giugno ma ci sono state sconsigliate da tutti... Rischio pioggia.. E se piove non c'è niente da fare... Questo è quello che ci è stato detto... Tu che dici!???
Con quel budget secondo me potresti fare anche qualche giorno a NY e poi prendere aereo e andare in un isola dei Caraibi, oppure crociera da Miami per tutti i Caraibi, così spezzi un attimino.
Guarda mete esotiche in quel periodo come clima ideale c'è solo la Polinesia però ti parte anche un rene...soprattutto per 15 giorni... Già noi solo per 10 giorni in un resort niente di che ci sarebbero partiti 11 mila euro da preventivo.... Sono i voli che ti fregano perche devi fare tanti scali e costano... Quindi abbiamo optato per il Madagascar...15 giorni all inclusive resort bellissimo mare da sogno un sacco di escursioni e siamo sui 6500 € prova a darci un occhiata 😊
Io mi sposerò a maggio dell anno prossimo e sono preoccupatissima perché mi riportano quasi tutti che maggio è un mese dove c è pioggia dappertutto. Che ne pensate? Che mi consigliate?
Ciao ti consiglio di stare sull' est tipo Tailandia, Sri Lanka, Malesia. Io personalmente lo scorso anno ho fatto Singapore+Malesia+ isola e con il volo e tutto compreso siamo stati sui 2500 a testa. Guarda rawa Island in Malesia un paradiso a metà del prezzo delle Maldive PS io farò Maldive e Sri Lanka come viaggio di nozze 3 settimane ad agosto ma ho già visto che spenderemo intorno ai 4000 a testa perché per andare alle Maldive hai bisogno un volo interno e sono carissime. Inoltre in Sri Lanka è difficile organizzare gli spostamenti con i mezzi e si ha spesso bisogno dell' autista privato, mentre in Malesia ci sono compagnie di bus privati molto efficienti e prenotabili on line in anticipo . Ah ovviamente le cifre sopra sono per tour auto organizzati da me! 😅
Anche noi avevamo fatto questo viaggio a giugno 2017! 6450 € in tutto, compreso voli e idrovolante per l'atollo.. Vedrai, sarà fantastico!
Poco meno di 6000 euro (volo escluso) formula all inclusive in un bungalow privato sulla spiaggia con piscina privata (se vuoi ci sono foto nel mio profilo) per 9 notti
Quest'anno sarà la nostre decima volta alle Maldive e in particolare la terza a giugno...abbiamo sempre trovato tempo stupendo...qualche breve pioggia notturna e temperature intorno ai 30-35 gradi...
Ti passo i topic delle spose che parlano del loro viaggio di nozze per confrontarti con loro.
E se vuoi rivolgerti ad un'agenzia viaggi cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito: