Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Settembre 2015 Roma

Viaggio di nozze aiuto

Ilaria, il 19 Gennaio 2015 alle 00:22 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro aiuto...sono in crisi sulla scelta del viaggio di nozze! Ci sposeremo il 26 settembre e partiremo quindi i primi di ottobre! Siamo indecisi su due viaggi: il primo è New York sanfrancisco Los Angeles oppure Dubai e Seychelles! Voi che mi consigliate? Aiutatemi un bacione a tutte

13 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Gennaio 2015 alle 16:09
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bacione a presto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè Nn sarebbe niente male!! Grazie mille Maria! Un bacione poi ti faccio sapere come andrà! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ke pesante....se non parliamo tra noi... Cmq dai un'occhiata su internet x posti mare vicino NY anche poco conosciuti e valuta...altrimenti ti consiglio un viaggio di nozze a metà praticamente appena subitoil matrimonio andate a NY e a natale o capodanno tutti al mare Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti avevo pensato anche a questo e avevo detto facciamo ny Messico o Caraibi però in agenzia me lo hanno sconsigliato perché ottobre è periodo di uragani e tempeste tropicali e ho un po paura! Però ora stavo vedendo ny + hawai che dicono sta al riparo dagli uragani! Solo che il viaggio è un pochino lungo da ny quasi 12 ore, vediamo che preventivo mi fanno! Scusami se risulto pesante ma sono ansiosissima!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non potete fare NY e aggiungere anche un posto mare? Cosi siete contenti entrambi e trovate un compromesso... in agenzia sapranno consigliarvi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più o meno anche noi con le spese aeroportuali! Lo abbiamo visto sul catalogo della veratour, solo che volevo chiedere se potevo aggiungere qualche giorno! Il problema è che il mio fm è da quando ci siamo messi insieme che mi parla del viaggio di nozze a ny...cioè da quasi 9 anni! E ora Nn vorrei che scegliesse il mare X farmi contenta e poi se ne penta!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi Dubai e Seychelles 5360 10 giorni se non ricordo male
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo vorrei rimanere sui 6000/7000 € a coppia! Più o meno ci siamo con i preventivi perché ny 15 giorni 6500 e Dubai 12 giorni 5000!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho fatto qualche preventivo e ny con tutti i biglietti per le escursioni e trasferimenti...sarebbe solo da cambiare un albergo ci viene sui 6500 a coppia 15 giorni! Invece Dubai e Seychelles 12 giorni 5000€!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Settembre 2015 Nevada
    Bnaruto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei dubai, il top in qualsiasi stagione, ny bellissima, ma molto più economica direi, almeno per esperienza!poi a ny ci vai tranquillamente quando vuoi

• Rispondi
  • Stefy
    Super Sposa Maggio 2015 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria.. Dipende tutto da che tipo di viaggio volete fare.. A mio parere credo che negli Stati Uniti ci sia di più da vedere.. Però penso che anche Dubai deve essere bellissima.. Quanto vorresti spendere massimo? Fatti fare qualche preventivo magari ti aiuterà nella scelta...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2015 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa volete dal viaggio: gli stati uniti, seppur moderni hanno città incomparabilmente più belle di Dubai... che per carità, va vista una volta nella vita, ma non è la mia città preferita...
    Se invece puntate al mare e al relax, con le Seychelles andate sul sicuro!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Dubai e Seychelles ma perché sono tentata di fare anch'io questo viaggio...Cmq valuta bene e poi decidi in tranquillità in base ai vostri interessi....hai già fatto qualche preventivo?
    PS. Io mi sposo il 19 settembre Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa