Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vane
Super Sposa Settembre 2013 Torino

Viaggio di nozze in giappone : estensione mare...

Vane, il 30 Gennaio 2013 alle 21:02 Pubblicato in Luna di miele 0 28
Ciao a tutte! Noi ci sposeremo il 7 settembre. Una delle prime cose decise è stata la metà del viaggio di nozze: GIAPPONE!!. ll mio fidanzato ne è innamorato e pure essendoci già stato circa 10 anni fa vuole assolutamente tornarci! Faremo circa 14 giorni di tour poi vorremmo rilassarci 4/5 giorni giorni su una bella spiaggia! E qui arrivano i dubbi... Abbiamo avuto alcune proposte però abbiamo un po di dubbi!qualcuno ci ha proposto Thailandia, qualcuno Nuova Caledonia... Però avendo a disposizione pochi giorni non vorremmo dei 5 perderne 2 di viaggio! Finalmente abbiamo trovato un tour operator che ci ha proposto mete meno convenzionali ma più comode in cui potremmo passare più tempo: Okinawa e Guam (Micronesia) che sembrano soddisfare quindi le nostre esigenze! Ma ora siamo in dubbio... qualcuno non ci ha parlato bene di Okinawa, e oggi abbiamo letto che a Guam settembre non sia la stagione migliore! Qualcuno ha esperienze / suggerimenti per l'estensione mare dal Giappone? Grazieeeeee!

28 Risposte

Ultime attività da Laura, il 16 Novembre 2015 alle 13:26
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine cosa avete scelto? Anche io puntavo ad okinawa...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me la consiglieresti? il mare è bello?

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cciao, noi siamo stati una settimana a Koh Samui
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Quale zona della Thailandia avete visito come estensione mare?

Sono in piena crisi...ahhahah saluti

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo! Viaggio ben organizzato! Te lo organizzano modificando quelli standard in base anche alle tue esigenze (a differenza di tanti tour operator che propongono solo pacchetto standard).
    10000 € per 10 giorni mi sembra tanto...noi abbiamo speso meno per 18 giorni e abbiamo anche fatto estensione mare a Guam!
    Io ti consiglio di contattarli e farti fare un preventivo.
    Noi davvero ci siam trovati bene! Anche la scelta degli alberghi era buona, per tipo e posizione!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Giugno 2015 Salerno
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve, per chi ha avuto il piacere di viaggiare con His Italy come vi siete trovati? io mi sposo a Giugno e andando in giro per agenzie mi chiedono almeno 10000 Euro per 10gg. solo in Giappone...e mi sembra un po esagerato...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai, o la và o la spacca...zero paranoie Smiley smile e teniamo le dite incrociate per il tempo Smiley shame di più non posso fare

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh bedo che la pensi come me! Smiley xd io partirei intorno al 28 giugno perché mi sposo il 25... Ma si!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, nel senso che mi hanno detto che putroppo l'estate e quindi giugno per me è caratterizzato da pioggie e dal caldo umido ...

una mia amica ci è andata a luglio ha detto che era molto caldo ma zero pioggia...ma tanto? noi possiamo solo a giugno Smiley ups mi porterò l'ombrello Smiley tongue

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Senti, ma a te hanno parlato del periodo delle piogge??!
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parto domenica 15 giugno Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si!!! Quando parti?!?
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi andiamo in giapppone due settimane ma poi abbiamo scelto per l'estensione mare in thailandia, poichè con la polinesia il prezzo era troppo alto Smiley ups mannaggia....ma sono troppo eomozionata :Smiley heart

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi!!!! speriamo di riuscirci!!!!!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto! Tour 13 giorni Giappone + 5 giorni di mare nell'isola di GUAM (arcipelago delle Marianne!)!!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Giugno 2014 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Anche noiiii! Vorremmo fare 10/15 g ( dipende dalle ferie!)di Giappone e l ultima settimana in Polinesia :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cioa! io mi sono sposata lo socrso settembre, e siamo stati in viaggio di nozze in giappone! anche noi avolevamo andare ad okinawa, ma ci hanno sconsigliato pienamente di andare, sia per il periodo (spesso si trovano temporali) sia per le ore di volo, sia perchè avremo dovuto affidarci a compagnie aeree meno conosciute! noi allora abbiamo optato per aggiungere shangai e hong kong. anche ad hong kong c'è una spiaggia bella, sull'altro lato dell'isola!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Polinesia è sicuramente una meta spettacolare, ma volendo già fare un tour del Giappone piuttosto lungo non ci avanza molto tempo...

HIS Italy è davvero utile e devo dire che sono molto disponibili. A noi han creato un bel tour del Giappone e poi proposto quest'estensione mare Okinawa e quella alternativa a Guam (che le agenzie non ci proponevano perchè non mete usuali nri pacchetti dei tour operator italiani). Gli abbimo anche chiesto informazioni in più riguardo a "clima" , possibilità di affittare auto ad Okinawa etc. e stiamo aspettando risposta. Penso che essendo "specializzati" nel giappone riescano a dare delle buone informazioni e probabilmente dei buoni prezzi! Stiamo aspettando risposte riguardo agli utlimi dubbi e poi decideremo...(sarà difficile!).

Lidia, non so dirti quanto spendo di volo o di estensione mare perchè a noi han fatto i prezzi "a pacchetto" e non ho un dettaglio per singola voce, quindi molto dipende dal tipo di tour che abbiamo scelto. Cosi ad occhio e croce per 4 giorni (5 notti) a Okinawa/Guam (partendo e tornando su Osaka) penso sia un **** € a testa (compreso di volo).Il prezzo dello stesso tour con la sola differenza di estensione mare varia di circa 400 € in più se scegliamo Guam. Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di dare uno sguardo al sito HIS Italy e magari chiedere anche a loro...non si sa mai!

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Giugno 2013 Torino
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! !proprio ieri sono stata in agenzia.anche noi volevamo tornare in Giappone,ma essendoci già stati e conoscendo già volevamo fare solo 1 settimana Tokyo e 1 okinawa/Guam.senza tour,solo volo! Il risultato?ok cambiamo meta...purtroppo solo il volo Tokyo-okinawa mi hanno chiesto oltre 600 euro a testa!!!! Da sola ho già guardato sul sito della jal e purtroppo i prezzi che ho trovato sono sempre quelli! Alitalia ha i voli in offerta Milano-Tokyo sui 400 euro ma poi me ne carica altrettanti di tasse! ci sono rimasta così male...scusate se ve lo chiedo ,ma voi che cifre sparano?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbineremo il Giappone alla Polinesia!!!!
    • Rispondi
  • Antonella23
    Sposa Precisa Luglio 2013 Torino
    Antonella23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, anch'io avevo guardato per His Italy e sono davvero utili!!Anch'io pensavo di contattarli almeno x l'estensione mare, sembrano davvero molto ben organizzati e poi kmq anche x il JR Pass bisognerà rivolgersi a loro!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai!!!Saremo lì negli stessi giorni! Allora ce n'è di gente che sceglie il Giappone come meta! :-)

Noi partiamo il 9 settembre e vorremmo fare un giro di 13/14 giorni (Tokyo-Takayama-Kanazawa-Shirakawa-Kyoto-Hiroshima-MiYajima-Osaka)...e poi mare...!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

A noi l'agenzia aveva proposto la Thailandia proprio per questione di costi un pò più ridotti in quanto in effetti ci han detto che okinawa è più cara! Ci siamo poi fatti fare un preventivo tour + estensione da "HIS ITALY" (non so se conosci, è la sede italiana proprio di un tour operator giapponese). Loro ci han proposto le due estensioni mare OKINAWA e GUAM.

TI dirò che alla fine facendoci fare un preventivo da loro il totale tour giappone + estensione Okinawa/Guam è venuto anche più basso rispetto a quello proposto da agenzia che aveva dentro la Thailandia. Non so se questo sia dovuto al fatto che sono risuciti a trovare voli più "economici". Queste due destinazioni ci han convinto di più perchè riusciremo a fare 4 giorni e 5 notti al mare mantendo il tour giapponese di 13/14 giorni... e passare da giappone a mare non sarebbe un viaggio stremante!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2013 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che noi ci sposiamo l'8 e anche la nostra metà sarà il Giappone?? Ahahaha
    • Rispondi
  • Antonella23
    Sposa Precisa Luglio 2013 Torino
    Antonella23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!anche noi abbiamo deciso per il Giappone, per l'estensione mare avevamo guardato x l'Indonesia - Bali (io ra l'altro sono originaria di lì) però, idem come per la Thailandia, ci vogliono circa 13-14 ore con lo scalo di una notte e non ne vale la pena!Stiamo guardando per Okinawa, anche se è cara davvero, ma almeno in 2-3 ore si è lì e non si perdono giornate intere di mare e relax!!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci han proposto proprio kyoto-bangkok-Koh samui. Però ci fanno passare una notte a bangkok.. Vuol dire che per tornare in tempo utile ci potremmo fermare al mare solo 3 giorni completi....Nuova Caledonia l'abbiamo esclusa a priori per il motivo che dicevamo (allunghiamo e ci facciamo una sfacciata di voli per riposarsi al mare per pochissimi giorni. Bisogna tenere presente che faremo il primi 13/14 giorni di tour in giro per il Giappone... Quindi saremo abbastanza "stremati" " immagino!
    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con quanto detto dall agenzia .. ti consiglio invece di prendere la thai per andare in giappone .. cosi non allunghi ma ti trovi "per la strada" al ritorno per fermarti al mare ..

la thai e- via bangkok ...percio- bastera- un semplice bangkok ko samui di meno di un ora e sei sulla spiaggia!

e- meno faticoso che aggiungere ore di volo per guam o nouvelle caledonie ecc ecc

che ne pensi?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione