- Matrimonio
- Community
Antonella23

Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una persona romantica e sognatrice, un Pesci doc. Ho sempre sognato il giorno del matrimonio come davvero il più bello della vita e indimenticabile, perchè per me il matrimonio è seriamente il segno decisivo di un amore eterno. Anche il mio fm è dei pesci e siamo davvero molto simili, la nostra impulsività ci ha dato lo sprint decisivo per decidere di sposarci, anche solo dopo qualche mese di fidanzamento... Il nostro wedding tema sarà il mare...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Auto matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
107
Ciao a tutte,tra ieri sera e stamattina ho concluso le mie wedding bags...quando una volta le spose si accingevano a confezionare ascigamani e lenzuola ricamate x la dte,io mi accingo a preparare...

Salve a tutte!!!Ed eccomi qui anch'io a raccontarvi a grandi linee il mio grande giorno.....dove è proprio vero è successo quasi di tutto!!! Arrivare in chiesa e tutti i preparativi a casa sono stati...

Le mie foto più recenti
53Attività

Ho partecipato al post di Antonella23
4265 giorni fa
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione