Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella23
4657 giorni fa
Ho creato un post
4658 giorni faSalve a tutte!!!Ed eccomi qui anch'io a raccontarvi a grandi linee il mio grande giorno.....dove è proprio vero è successo quasi di tutto!!! Arrivare in chiesa e tutti i preparativi a casa sono stati emozionanti e il tempo volava via km niente...in...
Ho ottenuto una medaglia!
4658 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Antonella23
4668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4670 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
4670 giorni fa
Ho creato un post
4674 giorni faCiao a tutte,tra ieri sera e stamattina ho concluso le mie wedding bags...quando una volta le spose si accingevano a confezionare ascigamani e lenzuola ricamate x la dte,io mi accingo a preparare sacchettini,coni portariso e wedding bags!!come sn...
Fotografi garanzie ANFM