Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4659 giorni faSalve a tutte!!!Ed eccomi qui anch'io a raccontarvi a grandi linee il mio grande giorno.....dove è proprio vero è successo quasi di tutto!!! Arrivare in chiesa e tutti i preparativi a casa sono stati emozionanti e il tempo volava via km niente...in...
Ho creato un post
4670 giorni fa
Ho creato un post
4675 giorni faCiao a tutte,tra ieri sera e stamattina ho concluso le mie wedding bags...quando una volta le spose si accingevano a confezionare ascigamani e lenzuola ricamate x la dte,io mi accingo a preparare sacchettini,coni portariso e wedding bags!!come sn...
Ho creato un post
4679 giorni faBuongiorno a tutte!! Reduce della tristezza e amarezza dopo i vari rifiuti dei miei invitati e parenti-serpenti mio fm oggi mi ha accompagnato a scegliere i confetti per la "confettata"....Non sapevo cosa assaggiare e scegliere x prima: crema...
Ho creato un post
4680 giorni faBuongiorno care amiche, mancano meno di 20 giorni ed io sto già fremendo perchè saranno 20 gg di fuoco....Devo dare la conferma finale delle presenze al catering...eravamo partiti da quasi 80 invitati e forse arriveremo a malapena a 60....Non che mi...
Ho creato un post
4705 giorni faCiao a tutte, Ho appena finito di confezionare i nostri sacchettini portaconfetti da donare a conoscenti che non parteciperanno alla nostra festa di nozze! Devo ammettere che verso la fine mi dispiaceva perche mi sono davvero divertita a farli!! Cosa...
Ho creato un post
4713 giorni faEbbene sì, sono riuscita a organizzare i tavoli del mio ricevimento....è vero che ho dovuto sistemare solo 70 ospiti, ma sono riuscita a farlo soprattutto strategicamente!!!
Ho creato un post
4721 giorni faCiao a tutti, ragazzi/e che si sposeranno il 13 luglio come me...mancano SOLO più 60 giorni al grande giorno!!! Sono in piena attività, in quanto sto valutando gli operatori per l'animazione della festa in sè e anche le bomboniere...ho deciso infatti...
Ho creato un post
4791 giorni faCiao a tutte!!ieri sera primo incontro per il corso prematrimoniale, ero curiosissima perchè ho sempre sentito pareri contrastanti a riguardo e così, voglio portare anche la mia di esperienza!!Ci è piaciuto molto, siamo 6 coppie tutte abbastanza...
Ho creato un post
4810 giorni faDopo l'ennesima prova abito (praticamente ho rastrellato quasi tutti gli atelier della mia città..)ecco l'abito per me.... In atelier l'ho provato con uno scollo all'americana che mi fa impazzire, però in alternativa c'è la possibilità della bretella...
Ho creato un post
4812 giorni faCiao a tutte!!oggi siamo andati all'appuntamento per il preventivo fotografo.Premetto che questo è sempre stato uno dei punti fermi dei preparativi, poichè è stato il fotografo di molti miei parenti, conoscenti nonchè di mio fratello circa 4 anni...
Ho creato un post
4816 giorni faMentre le prove per la ricerca dell'abito proseguono,sono riuscita in una settimana a trovare la location (un castello....impensabile ma vero!), il catering, il fioraio , che accondiscenderà a pieno il mio tema nuziale ispirato al Mare senza...
Ho creato un post
4816 giorni faAssolutamente inaspettato...è arrivato anche lui! Il mio anellino di fidanzamento... sarebbe stato banale a San valentino, oppure al nostro Anniversario il 1 febbraio...e così!E' arrivato ora...è un anello di un valore inestimabile non solo per i...
Ho creato un post
4837 giorni faDunque... ora sì che si balla, la macchina organizzatrice del matrimonio si è attivata ed è partita in quarta....fissati tre appuntamenti nella prossima settimana per la decisione di location e catering, prenotato prima prova abito da sposa...
Ho creato un post
4873 giorni faSalve a tutte, sono stata presissima dal trasloco e lavori vari per la nostra nuova casetta finalmente...La casa dove ci sposeremo!!!E finita questa, ecco che ci avventuriamo nell'organizzazione delle nozze!! Siamo andati a chiedere nella parrocchia...
Ho creato un post
4937 giorni faCiao a tutte, tramite la nota catena di profumerie Douglas mi è arrivato per mail un invito per una seduta di trucco da parte di un truccatore/visagista Givenchy nella mia città. Solitamente cestino tutte queste offerte ma questa volta no, ho...
Fotografi garanzie ANFM