Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella23
4659 giorni fa
Salve a tutte!!!Ed eccomi qui anch'io a raccontarvi a grandi linee il mio grande giorno.....dove è proprio vero è successo quasi di tutto!!! Arrivare in chiesa e tutti i preparativi a casa sono stati emozionanti e il tempo volava via km niente...in...
4670 giorni fa
4675 giorni fa
Ciao a tutte,tra ieri sera e stamattina ho concluso le mie wedding bags...quando una volta le spose si accingevano a confezionare ascigamani e lenzuola ricamate x la dte,io mi accingo a preparare sacchettini,coni portariso e wedding bags!!come sn...
4679 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Reduce della tristezza e amarezza dopo i vari rifiuti dei miei invitati e parenti-serpenti mio fm oggi mi ha accompagnato a scegliere i confetti per la "confettata"....Non sapevo cosa assaggiare e scegliere x prima: crema...
4680 giorni fa
Buongiorno care amiche, mancano meno di 20 giorni ed io sto già fremendo perchè saranno 20 gg di fuoco....Devo dare la conferma finale delle presenze al catering...eravamo partiti da quasi 80 invitati e forse arriveremo a malapena a 60....Non che mi...
4705 giorni fa
Ciao a tutte, Ho appena finito di confezionare i nostri sacchettini portaconfetti da donare a conoscenti che non parteciperanno alla nostra festa di nozze! Devo ammettere che verso la fine mi dispiaceva perche mi sono davvero divertita a farli!! Cosa...
4721 giorni fa
Ciao a tutti, ragazzi/e che si sposeranno il 13 luglio come me...mancano SOLO più 60 giorni al grande giorno!!! Sono in piena attività, in quanto sto valutando gli operatori per l'animazione della festa in sè e anche le bomboniere...ho deciso infatti...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4789 giorni fa
ad ognuno la sua wedding cake! 1)per un matrimonio in tema blue tiffany 2) per un matrimonio in tema mare 3) per un matrimonio in tema farfalle 4) per un matrimonio in tema favole 5) per un matrimonio in tema primaverile (o giapponese!) la mia...
4791 giorni fa
Ciao a tutte!!ieri sera primo incontro per il corso prematrimoniale, ero curiosissima perchè ho sempre sentito pareri contrastanti a riguardo e così, voglio portare anche la mia di esperienza!!Ci è piaciuto molto, siamo 6 coppie tutte abbastanza...
4809 giorni fa
Dopo l'ennesima prova abito (praticamente ho rastrellato quasi tutti gli atelier della mia città..)ecco l'abito per me.... In atelier l'ho provato con uno scollo all'americana che mi fa impazzire, però in alternativa c'è la possibilità della bretella...
Fotografi garanzie ANFM