Torino, Torino · Da Luglio 2012
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai... Visualizza altro
Sono nata sotto il segno dei Pesci e sono romantica e sognatrice, a volte impulsiva ma determinata sui miei interessi. Difficilmente mi abbatto davanti ai problemi, per me deve esistere sempre una soluzione!!
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Ciao a tutte,tra ieri sera e stamattina ho concluso le mie wedding bags...quando una volta le spose si accingevano a confezionare ascigamani e lenzuola ricamate x la dte,io mi accingo a preparare...
Salve a tutte!!!Ed eccomi qui anch'io a raccontarvi a grandi linee il mio grande giorno.....dove è proprio vero è successo quasi di tutto!!! Arrivare in chiesa e tutti i preparativi a casa sono stati...
Ci siamo ragazze -5 giorni al giorno piu' bello! tra mille cose da fare, volevo salu tare anche voi!
l'ho trovato su internet e l'idea mi piace... magari ci metto dei bicchieri veri con dentro il foglietto dei tavoli... la mia idea era di dare ai nomi dei tavoli il nome dei vini ( bianchi e rossi...
Buongiorno care amiche, mancano meno di 20 giorni ed io sto già fremendo perchè saranno 20 gg di fuoco....Devo dare la conferma finale delle presenze al catering...eravamo partiti da quasi 80 invitati...
Buongiorno a tutte!! Reduce della tristezza e amarezza dopo i vari rifiuti dei miei invitati e parenti-serpenti mio fm oggi mi ha accompagnato a scegliere i confetti per la "confettata"....Non sapevo...
Salve a tutti!!! Sciogliamo qualche dubbio... In quanto si riesce a organizzare un matrimonio? C'è chi sostiene 6 mesi, chi (come me) parte già dall'anno precedente e chi vorrebbe già sposarsi la...
Buon pomeriggio a tutte. Ho proprio bisogno di sfogarmi con qualcuno che, come voi, sappia di che cosa sto parlando... Manca circa un mese al matrimonio e non solo ho ancora degli invitati in forse,...
Ciao ragazze, io mi sposerò l'anno prossimo ma ho gia cominciato a prenotare qualcosa..ovvero Chiesa,locale e fotografo, lo stesso fotografo ke ha scelto mia cugina ke si è sposata qualche settimana...
Non ci posso credere ho dormito tutta la notte e mi sono svegliata tranquilla! Ho aperto la mia pagina di profilo e mi dice le tue nozze sono state il 16 giugno 2013 oddio che stranooooo! Non potevo...
Ho la pelle d'oca solo a pensarci!!!!!!!
Mi stavo chiedendo una cosa.... Ma le bolle di sapone fatte all'uscita della Chiesa si vedono o sono inutili? Mi sarebbe piaciuto darle ai più piccoli ma ne vale la pena? Qualcuna di voi l'ha prese? ...
Ciao a tutte, Ho appena finito di confezionare i nostri sacchettini portaconfetti da donare a conoscenti che non parteciperanno alla nostra festa di nozze! Devo ammettere che verso la fine mi...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
E' successo pure a voi? Sono delusissima per le foto e per l'album! Mancanza totale di professionalità del fotografo scelto durante il matrimonio, foto all'interno sfuocate. Per non parlare...
Quella cosa che proprio vi ha fatto pensare: non lo farei mai e poi mai o non sceglierei mai una cosa del genere?????
Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
Ebbene sì, sono riuscita a organizzare i tavoli del mio ricevimento....è vero che ho dovuto sistemare solo 70 ospiti, ma sono riuscita a farlo soprattutto strategicamente!!!
Ciao a tutte .. apro questo topic per capire chi si farà sostegno dell'aiuto dei genitori o di qualche parente. io e fm stiamo facendo tutto con le nostre forze ..non stiamo chiedendo aiuto a nessuno...
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Ciao a tutti, ragazzi/e che si sposeranno il 13 luglio come me...mancano SOLO più 60 giorni al grande giorno!!! Sono in piena attività, in quanto sto valutando gli operatori per l'animazione della...
Ragazze sn arrivate! Sn un po' fuori dalle solite...hehehe...le ha realizzate una mia amica grafica e poi le ho stampate online! che ne pensate????
Fotografi garanzie ANFM