Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Novara

Viaggio di nozze settembre 2018

Silvia, il 14 Settembre 2017 alle 19:47 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buonasera ragazze, consiglioooo! Ci sposeremo a settembre 2018 e siamo un po' combattutti per il viaggio di nozze... escludiamo la polinesia ma semplicemente perché in molti ci hanno detto che costa tanto ed è quindi fuori budget per noi.. volevamo fare New York+Aruba ma con quello che é successo in questi giorni lì vicino siamo un po' scettici... allora pensavamo madagascar o zanzibar... chi c'è stato sa dirmi com'è? Premetto che vorremmo un villaggio in cui ci sia anche un po' di animazione la sera ( ho sentito di molti che alle 21.00 erano a letto). Oltre a queste mete ne sapete altre per settembre? Grazie 😊

12 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Ottobre 2017 alle 07:33
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lorena, si mi hanno mandato un preventivo per New York + Aruba 6 notti + 6 notti 8758 ma ad Aruba ho scelto la suite al Bucuti & tara Beach resort... peró sfora troppo il budget... adesso aspettiamo di avere lo stesso preventivo con un altro tour operator... ci ha detto anche che fra un mese le quotazioni voli dovrebbero essere più basse quindi dovremmo risparmiare ancora qualcosa... se rimane ancora abbastanza alto mi tocca cambiare resort ad Aruba... è uno dei più belli del mondo
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia adesso ho letto adesso il tuo topic.. anche io sposo a settembre. Tu sei riuscita ad avere già qualche preventivo?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É davvero interessante e sicuramente fuori dal comune Smiley smile proverò a proporlo a fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'ha consigliato un'amica di famiglia. Lei ha affittato un catamarano e ogni giorno giravano un'isola diversa 😊 mi ha detto che si è goduta molto di più le bellezze delle isole e delle spiagge.. decidendo quanto stare e dove (mentre se sei in un villaggio e vuoi fare delle escursioni, devi stare agli orari e alle mere degli organizzatori).. fm ha la patente nautica, quindi in caso non avremo bisogno di skipper e personale di bordo, ma ci sono le barche in affitto con tanto di equipaggio e volendo si può dividere la spesa con altri 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo a settembre.. Mi intriga l'idea del tour con la barca.. Lo organizzate voi o l'agenzia? Ti va di spiegarmi come funziona? Smiley smile
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando preventivi per il Madagascar/Dubai e Seychelles/ New York o Messico o Aruba
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si ho letto anche io mi faró fare preventivo anche per quello ☺️
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo sabato 01/09/18... ci piacerebbe andare alle Seychelles, pare sia anche il periodo migliore per andarci!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si sapevo anche io che fosse fuori dalla rotta degli uragani... ma quest'anno l'uragano è andato vicinissimo... ha preso anche st marteen che è praticamente attaccata ad Aruba.. quindi siamo un po' combattuti. per quanto riguarda il costo ci siamo informati e dovrebbe rientrare nel nostro budget...
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Aruba è completamente fuori dalla rotta uragani, ma è una delle isole più care dei Caraibi 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Allora mi faró fare preventivo anche per quelle ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi ci sposeremo a settembre 18 e ci hanno consigliato le Seychelles. Dicono sia il periodo perfetto! Abbiamo pensato di farci il tour di 23 giorni nelle varie isole con la barca ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione