Novara, Novara · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Novara, Novara · Da Ottobre 2016
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Mancano ancora tantissime settimane alla morfologica, che avrò il 15 Luglio, mi ritrovo spesso a fantasticare se sarà Filippo o Lucrezia, io mi sento maschio ma non si sa mai. Mi affido a voi esperte...
Ciao ragazze sono a 14 settimane, l altro ieri a 13+5 abbiamo fatto un eco di controllo ma la gine non si é sbilanciata... secondo voi maschio o femmina?
Ragazze sono un po' inpanicata.... (passatemi il termine)... ieri ho visto il raddoppio delle beta da 117 di lunedí a 264 di mercoledì... ma non so per stare tranquilla avrei tanto voluto vedere un...
Ho ottenuto una medaglia!
2253 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2253 giorni fa
Mancano ancora tantissime settimane alla morfologica, che avrò il 15 Luglio, mi ritrovo spesso a fantasticare se sarà Filippo o Lucrezia, io mi sento maschio ma non si sa mai. Mi affido a voi esperte di Nub Theory, cosa dite maschio o femmina?? ...
Ho partecipato al post di Nicole
2253 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione