Lucrezia ti posso dire essendoci già stata che a Los Angeles vale la pena andare assolutamente agli Studios ...sono spettacolari ....e la parte della costa della città ...per il resto almeno personalmente Los Angeles mi ha deluso come città e anche molto...avevo grosse aspettative che invece sono state proprio deluse .....al contrario San Francisco è stata una scoperta meravigliosa al di sopra delle mie aspettative .....un colpo di fulmine ....è grandiosa!! Non vedo l'ora di tornarci perché ne sono rimasta estasiata!!
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si io in California e a New York già ci sono stata ma il mio compagno no e sarà una bella emozione e nn vedo l'ora di condividere con lui quei luoghi...avevamo pensato di aggiungere Boston ma il prezzo è esagerato poi allora desistiamo ☺️☺️ Santo domingo nn vedo l'ora non ci sono mai stata e mi hanno detto che il mare è splendido ❤️
Si calcola dalle 9 del mattino siamo usciti alle 17 stremati e abbiamo fatto tutte le attrazioni però fidati che sono unici. Noi abbiamo passato un giorno li, un giorno giro in macchina per Malibu, santa Monica e venice beach. Un giorno sempre in macchina osservatorio di Griffith più Beverly Hills e giro per la Hollywood boulevard. E l'ultimo giorno ci siamo girati la downtown. Tu quanti giorni hai perché con 4giorni comunque noi siamo riusciti a fare tutto quello che avevo messo in itinerario. San Francisco è una bomboniera! Ti consiglio di lasciare la macchina, fai la tessera settimanale e ti vale anche per il cable car! Vai a sausalito dall'altra parte del Golden gate! Noi ce la siamo fatta tutta a piedi!
Ciao Stefania!!! noi siamo indice se andare ad Universal Studios.. perchè abbiamo i giorni contati a Los Angeles, e abbiamo paura di non riuscire a vedere la città se porta via molto tempo... perchè abbiamo letto in diverse recensioni che dura tutto il giorno il tour... è vero?
Siete stati anche a San Francisco? Mi hanno detto in molte persone che è bellissima...
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi New York San Francisco Las Vegas Los Angeles ma concludiamo a Santo Domingo per 7gg in all inclusive ☺️☺️ Però partiamo ad ottobre ...a noi il preventivo è di 7300 circa
Wow! Noi siamo stati la scorsa estate stesso tour, a New York siamo stati due volte! e ragazzi andate agli Universal Studios a Hollywood perché sono fantastici! I biglietti te li puoi prendere online anche un mese prima ma fidatevi meritano! La California è proprio in sogno che si avvera! Se vuoi info chiudi pure!!
Ciao Daniela! Ci siamo affidati ad una agenzia, in totale per voli, pernottamenti, escursione nel grand canyon, tour della citta di san Francisco, city pass e trasferimento in hotel a new york, auto a noleggio a Los Angeles, 10000 circa..
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo tour 😍È più o meno come il nostro ..posso sapere quanto hai pagato se nn sono indiscreta ☺️?