Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Settembre 2018 Bari

Viaggio usa

Anna, il 3 Giugno 2018 alle 16:07 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Ciao ragazze, chi come noi partirà l'11 settembre per gli usa?! Precisamente per Los Angeles?! Noi faremo il tour e non so proprio cosa mettere in valigia?qualche suggerimento specialmente per i liquidi come shampoo e bagnoschiuma.. Grazie 🙏 😍

5 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Giugno 2018 alle 17:37
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i liquidi (specie quello x le lenti che é bello grande...) Metteremo tutto in stiva....
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compra tutto la fai prima! Noi non abbiamo portato nulla e abbiamo usato quanto ci davano gli hotel
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo il 17/09... E faremo san Francisco... Las Vegas... Giro dei parchi e New York.... Io ancora nn ho pensato a cosa mettere di preciso in valigia... Ma penso maniche corte... E qualche giacchetto... E una giacca (ho paura dell' escursione termica serale nel deserto...)
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto sulla tua pagina di presentazione che ci sposiamo lo stesso giorno! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 12 settembre per los angeles e faremo anche noi il tour!! Magari ci incontriamo 😁 comunque per quanto riguarda i liquidi se la
    valigia la imbarchi e quindi non è bagaglio a mano io so che puoi mettere tutti i liquidi che vuoi. quindi no problem per i prodotti per il bagno.
    nel bagaglio a mano è un discorso a parte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa