Ciao a tutti, volevo chiedere, per chi ha scelto di avere il Drone, il costo del servizio! A me è stato chiesto da vari operatori costi differenti: 200EUR-350EUR e infine ho trovato una promozione al 50%... 125EUR anziché 250EUR se prenotò fotografo entro il 31 dicembre! Voi???
Il mio fotografo ha detto che i patentini vengono dati col contagocce e quasi tutti quelli che usano il drone lo fanno a rischio di multe salatissime per loro e per gli sposi responsabili di averli ingaggiati, mi ha detto che se volevo il drone poteva mettermi in contatto con una persona di sua conoscenza al prezzo di 300€
Esattamente! Sono molto soddisfatta della scelta che abbiamo fatto perchè oltre a non mancare proprio nulla nel pacchetto, trovo che il fotografo sia una figura importante quel giorno. Inoltre qui da noi i prezzi dei pacchetti completi vanno da 2200 a 2800 circa, quindi rientra nella media.
Senti io ho avuto un prezzo fiera xké ho fissato il fotografo durante la fiera dei promessi sposi a Bari. E mi ha fatto un unico pacchetto 1800 con drone.
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi se prenotavamo entro la fine di quest'anno 100 euro in più per il drone fatti proprio a super sconto
Io solo video €1000 piu IVA. Che quello piú economico che mi hanno offerto. Quindi niente drone, ma non rinunceró al video, metá della mia famiglia non potrá venire perché vive in Uruguay
Si verrà in chiesa perché è una chiesetta in mezzo ad un lago quindi lo avranno più senso le riprese! Poi ci sposteremo in spiaggia verrà anche lì e all ingresso della villa dove ci sarà il ricevimento ! Poi andrà via !
Ciao! Anche noi abbiamo scelto il drone! 150 euro verrà solo in chiesa e dove andremo a fare le foto.. Non parteciperà alla cena!!! Noi 2000 euro tutto con foto prima del matrimonio .. Foto dopo.. Video, drone è una giornata dopo il matrimonio con altre foto e video trailer vestiti da sposi ovunque decidiamo di andare! Ovviamente a nostre spese posti per eventuali trasferte!