Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Master Dicembre 2017 Bari

Video si o video no???

Rosanna, il 15 Marzo 2017 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Buonasera sposine, chiedo nuovamente un vostro consiglio, oggi abbiamo avuto un preventivo dal fotografo, c'è la possibilità di escludere il video con un consistente risparmio di quasi 1000 euro! Che dire sono del tutto indecisa, ho pensato che magari potrei incaricare qualcuno di fiducia per riprendere con una videocamera e magari poi montiamo noi un video della giornata, però nn nego che ho il terrore di pentirete! Voi cosa fareste? Ho bisogno di pareri esterni, sono molto combattuta!

58 Risposte

Ultime attività da Marseda, il 16 Marzo 2017 alle 22:03
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi io ho rinunciato a tante cose inutili ma il video e le foto le voglio assolutamente
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il video lo pagheremo 700€ ma non vogliamo rinunciare all'emizione di rivederlo e commuoverci nel vederlo!
    • Rispondi
  • Luigina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Chieti
    Luigina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo escluso.. tanti non lo rivedremo mai secondo me!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ero quella "non voglio il video tanto ho già le foto". Alla fine era un desiderio di fm e così l'ho accontentato. Abbiamo cercato e alla fine abbiamo trovato una persona davvero in gamba che vuole molto meno di altri preventivi che c siamo fatti fare. Il video post produzione sarà a nostra scelta se 20 minuti, 30, 40, 1 ora. In più ci darà tutte le riprese fatte quel gg. Meglio d cosi! Io nn farei molto affidamento sugli ospiti anke xke è giusto ke si divertano e nn ke stiano li sempre cn il cell in mano! Prova a valutare altri operatori...magari trovi a meno! In bocca al lupoSmiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che il video del matrimonio sia una cosa quasi indispensabile che racconta la giornata in maniera realistica e resterà per sempre un ricordo.preferirei risparmiare su altro

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me le foto e io video sono le cose più importanti perché ricorda che sono le uniche cose che vi rimarranno di quel giorno. Se vuoi seguire io mio consiglio, se devi risparmiare un Po cerca di farlo in altro. Anche perché un video fatto da altri viene male te lo assicuro
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Post produzione il video durerà 15/25 minuti massimo.
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui riprende tutta la giornata e poi fa un montaggio video che dura 15 minuti.

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutte per i consigli, cmq stiamo valutando, il fotografo davanti alla nostra indecisione ha detto che cercherà di venirci incontro, a giorni ci andiamo a parlare e vedremo!
    • Rispondi
  • Tabata
    Sposa Abituale Settembre 2017 Taranto
    Tabata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farei fare se il fotografo ti piace come lavora. È un giorno unico ed avere un bel ricordo fatto da professionisti è un bene. Poi secondo me è un grosso peso per chi scegli per questo compito, e rischia anche di non godersi la festa.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un bel ricordo, io non ci rinuncerei onestamente. Piuttosto risparmierei su altro. So che sono tanti soldi ma che emozione sarà rivedere e rivivere quel giorno?
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rischierei... lo farei fare al fotografo, anhe a costo di risparmiare su altro
    • Rispondi
  • Valeria Agnès
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Córdoba
    Valeria Agnès ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma in che senso 15 minuti? N3l senso che lui riprenderà solo 15 minuti su un'intera giornata o nel senso che post produzione, il video durerà 15 minuti? 😑😕
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Caltanissetta
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!io mi sono sposata a dicembre e ti assicuro che nessuna foto ti da la stessa emozione di vedere il video con sorrisi spontanei abbracci baci...non scartare l'idea per nessun motivo ...credimi ne vale la pena Smiley love
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi x mille euro fallo venire, e' un ricordo x sempre...non succdera' dopodomani che ti risposerai..magari lui prendere i dettagli qurllo che non fara' un amico
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi affiderò al fotografo farà tutto lui. Risparmierei su altre cose ma non sul video perché e proprio quello che ti rimane il ricordo.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho incluso il video..Smiley smile (oltre al fatto che è il fotografo di famiglia e ce lo ha messo a 600 euro ottimo prezzo...) per me sono cose fondamentali foto e video perchè rimangono per tutta la vita...è il ricordo del nostro giornoSmiley heart

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solo foto, il video non c interessa

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video e foto professionali a vitaaaa!!!!! Noi stiamo spendendo 2.700 euro.. Tutti.santi e benedetti!!! E' l unica cosa che resta del matrimonio.
    Me ne pentirei amarente.... Restera come ricordo x tutta la vita. Mentre del cibo , bombo , partecipazioni ecc ecc restera ben poco quasi niente...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio la proiezione in sala..secondo me se la vuoi fare dalla fare dal fotografo ke è meglio!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il video.. intanto è una cifra spropositata per 30/40 minuti al massimo (alcuni fanno anche 15 minuti in tutto) e poi non li amo granché.. forse porterò la mia telecamera e se la passeranno alcuni invitati per riprendere qualche momento divertente o interessante.. ma nulla di più..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ancora non abbiamo deciso se far fare a un fotografo o affidarci a amici molto bravi in questo...

Se faremo il fotografo io il video lo voglio solo per il rito civile... tutta la giornata no..preferisco le foto.... al massimo il taglio della torta... ma rivedrei più volentieri le foto che il video..

• Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il video...te ne pentiresti...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spendiamo 1300 x il video, xò penso che è una delle cose fondamentali, foto e video t rinfrescano sempre quel momento, varie emozioni, vari passaggi,... che vivi ma essendo una giornata carica sicuramente rivederli successivamente sarà un'altra emozione!!
    • Rispondi
  • Lala'
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Lala' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo escluso il video..e' vero che è un ricordo del quale se escluso ci si potrebbe pentire ma al giorno d'oggi tutti abbiamo cellulari, tablet , fotocamere. ..i ricordi ripresi bene o male da qualcuno ci saranno comunque, però 1000 euro in più sul preventivo x15 minuti di video mi sembra davvero troppo.faremo solo foto professionali e deleghero'qualche parente x il video.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vg rinunciare a nnt quel gg figuriamoci al video lo so ke si risparmia ma nn vi posso rinunciare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi fallo...io mi pentirei...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo non le voglio sentire queste coseeee, su tutto su tutto si può risparmiare ma MAI MAI MAI su FOTO e VIDEO. Mai !!! Sono le sole cose che ti daranno la possibilità di ricordarti ogni singola sfaccettatura di quel giorno, Ogni persona che ha fatto sta fesseria se ne è pentita troppo e te lo dice una che lavora nel campo della fotografia e dei video e ogni volta gli sposi se ne sono pentiti. Ripeto su tutto ma non sui ricordi puoi risparmiare.

• Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Video tutta la vita!!! È un giorno da ricordare ....con foto e video fatto bene ...assolutamente si al video!
    • Rispondi
  • Maura
    Super Sposa Giugno 2018 Lecce
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è venuto 900 compreso di drone ti dico che io non ci rinuncerei foto e video sono le uniche cose che ti rimangono davvero e se fatte da un professionista ancora meglio che sa immortalare tutte le emozioni e quei momenti
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di non farlo per un fatto prettamente economico e poi ci sono le foto che potremmo sempre vedere!
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse risparmierei in altro, ma non sul video!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione