Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2019 Milano

Villa Fabrizia Resort o Villa Belvedere?

Federica, il 8 Novembre 2018 alle 09:41 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Ciao ragazze ..ci sposeremo il 21 di setttembre
siamo molto indecisi tra due location “ Villa Fabrizia resort” e “ Villa belvedere “ mi sapreste consigliare se qualcuno di voi ha trascorso il suo grande giorno li ?? Vi ringrazio anticipatamente 🤗

11 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Aprile 2019 alle 06:17
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo.. Come mai? Se posso...
    Boh ottobre/novembre...era disponibile fino a uno o due mesi prima, poi abbiamo avuto dei problemi e ci eravamo fermati con i preparativi, ma quando poi abbiamo chiamato era già prenotato con acconto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela ,noi alla fine non ci sposeremo li ...quando hai chiamato e ti hanno detto che il 21 era occupato ?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo sei tu che mi hai rubato la data!! 😅 Volevamo sposarci il 21 poi ho tardando a chiamare e alla fine abbiamo spostato al 28 settembre sempre a villa Fabrizia!!! Posto stupendo! Non vedo l'ora!! Anche io voglio sapere tuttoooo!!, 😅😅
    • Rispondi
  • Ginanuzzo91
    Sposa Novella Agosto 2019 Piacenza
    Ginanuzzo91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara allora Villa Fabrizia è davvero bella spero vada tutto per il meglio...l unica cosa la cucina è molto rivisitata ma noi spingiamo per qualcosa di più semplice,non tutti apprezzano la cucina un po’ “particolare “...per ora posso dirti che loro sono super gentili e disponibili ma finché non sarà finito quel giorno non sarò tranquilla al 100%😬comunque affrettati con la prenotazione perché la nostra idea era di sposarsi a settembre ma era quasi tutto pieno già 🙄...però ora bloccato chiesa ,ristornate ,fotografo... bomboniere e partecipazioni quasi 😂 tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo mi devi far sapere tutto allor perché ti sposerai prima di me😃😃 noi 21 settembre Villa Fabrizia !! Teniamoci in contatto ..con i preparativi a che punto siete?
    • Rispondi
  • Ginanuzzo91
    Sposa Novella Agosto 2019 Piacenza
    Ginanuzzo91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho scelto Villa Fabrizia per il nostro matrimonio che si terrà il 17 agoston villa e bellissima ...dobbiamo fare la prova menu ora 🙏🙏🙏speriamo bene
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io mi sposerò il 21 settembre!!! noi abbiamo scelto villa corti a pieranica.. ma siamo stati a vedere anche il feudo di agnadello e villa maggi ponti. a villa belvedere ci sono stata ad un matrimonio,e ho chiesto il preventivo,mentre villa fabrizia l'ho vista solo online ma per motivi di distanza non l'abbiamo scelta. io direi villa fabrizia perchè li seguo online e vedo che fanno cose stupende,anche di pasticceria

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata a vedere Villa fabrizia! molto bella davvero, le camere poi... wooow!! solo che mi ha dato l'idea di essere "troppo" se li ti senti a tuo agio allora è lei!

• Rispondi
  • S
    Matera
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Federica, come stai? Smiley smile

Hai già visitato le vetrine di Villa Fabrizia Resort e Villa Belvedere 1849 al Santuario di Caravaggio?

Puoi leggere le recensioni degli sposi e sfogliare foto e Real Wedding!

Ho trovato per te alcuni topic degli sposi su queste due location:

Consigli Villa Fabrizia Resort

Consigli Villa Belvedere

Che ne dici?

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura !! Mi hanno detto però essere un po’ datata ..oggi andremo vi farò sapere 😁
    qyando ti sposi?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Villa Belvedere a Caravaggio? E' la nostra location Smiley love TOP! Per me è senza dubbio la migliore, cibo ottimo (abbiamo già fatto la prova menù), il servizio in generale è ottimo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa